View Full Version : Esiste il colpo di fulmine in amicizia?
paolotennisweb
27-06-2006, 22:39
volevo chiedervi un parere, esiste secondo voi il colpo di fulmine in amicizia (con una ragazza) ?
Non ho capito la domanda.
Cmq per me esiste il colpo di fulmine nell'amicizia maschile... quando penso che uno sia compatibile di solito l'amicizia dura sempre ;)
danny2005
27-06-2006, 22:41
Nemmeno a me è chiaro cosa intendi; uno vuol diventare amico di una all'improvviso?
Per non farsela? :doh: :D
DickValentine
27-06-2006, 22:42
volevo chiedervi un parere, esiste secondo voi il colpo di fulmine in amicizia (con una ragazza) ?
Si certo. La guardi, senti i violini che suonano e pensi:"Quella sarà l'amica della mia vita!" :asd:
ManyMusofaga
27-06-2006, 22:44
a me è capitato che a pelle mi piacesse una persona e di lì a breve è nata un'amicizia
Mhhh... no, non credo. Perlomeno non mi è mai capitato, dato che molti miei amici, di primo acchito, non mi stavano simpaticissimi.
ManyMusofaga
27-06-2006, 22:49
Mhhh... no, non credo. Perlomeno non mi è mai capitato, dato che molti miei amici, di primo acchito, non mi stavano simpaticissimi.
a me è capitato SPESSISSIMO di trovare super antipatiche se non addirittura odiose persone che poi sono diventate di lì a poco o grandi amicizie o storie :O
paolotennisweb
27-06-2006, 22:50
capisco l'inconsuetitudine della richiesta... ma a me penso sia capitato, e sono suonati pure i violini... cioè le voglio bene come amica ma non provo nulla a livello sentimentale, è una cosa nuova anche per me... potrei brevettare questo sentimento....
RiccardoS
27-06-2006, 22:52
io credo di sì. perlomeno... a me è successo. :)
DevilMalak
27-06-2006, 22:56
Qualche volta sì
capisco l'inconsuetitudine della richiesta... ma a me penso sia capitato, e sono suonati pure i violini... cioè le voglio bene come amica ma non provo nulla a livello sentimentale, è una cosa nuova anche per me... potrei brevettare questo sentimento....
Ti capisco, l'effetto è stranissimo, a dire il vero.
juninho85
27-06-2006, 23:08
:mbe:
se c'è dell'amicizia in origine non si può parlare di colpo di fulmine :O
al limite di colpo di sole :asd:
Dumah Brazorf
27-06-2006, 23:09
Se due persone sono molto estroverse secondo me possono mettersi a ridere e scherzare come compagnoni anche dopo 30 secondi che si conoscono.
Capita di trovarsi subito in sintonia con certe persone, + facile magari con amici di amici.
Ciao.
Si dai! E poi lo chiami AMORIZIA! :D
Cmq capita!
sisi mi è capitato e anche spesso :D
Cmq capita!
specie se sta girando una tromba da mezzo chilo di orange budd .NL
Si dai! E poi lo chiami AMORIZIA! :D
Cmq capita!
Ed io che pensavo si chiamassero SCOPAMICHE :stordita:
Si certo. La guardi, senti i violini che suonano e pensi:"Quella sarà l'amica della mia vita!" :asd:
giusto solo se ha meno di 22 anni o più di 42 ... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.