View Full Version : registrazione play.com
chi mi da una mano? l'indirizzo lo gia messo ma mi dice di completare tutti i campi che faccio? devo assoltuamente fare la registrazione x l'acquisto di baldur's gate
http://img503.imageshack.us/img503/1293/immagine24gq.jpg (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
27-06-2006, 22:43
Scusa:
Cardholder è l'intestatario
sotto indirizzo lo devi dividere in varie righe ... cioè
Via del corso, 23
00100
Roma - Italy
na cosa del genere
Scusa:
Cardholder è l'intestatario
sotto indirizzo lo devi dividere in varie righe ... cioè
Via del corso, 23
00100
Roma - Italy
na cosa del genere
grazie ;)
miciopazzo198x
27-06-2006, 22:48
prego. Hai risolto?
ma scusa :mbe: ke indirizzo avevi messo?
solo la via? asd
prego. Hai risolto?
ma scusa :mbe: ke indirizzo avevi messo?
solo la via? asd
If your Play.com account has been declined this means that we are unable to process payment for your current or future orders.
To view more specific details of the problem click ‘View account information’ below to access your account (you may need to sign in).
There are several reasons why your account may have been declined:
We need to verify your credit/debit card
* We may ask you to re-enter your credit or debit card number if we have been unable to verify your account.
* For some larger orders we may need you to confirm the CV2 security number on your credit or debit card before we can process your order.
We need to verify your address
* We may ask you to re-enter your address details if we have been unable to verify your credit or debit card account.
* Under some circumstances we may need you to provide printed confirmation of your address by supplying a copy of your bank statement by fax or email.
We do not accept your payment card
We accept payment by MasterCard, Visa, Delta, Switch, Maestro, Solo and Electron cards. Unfortunately we do not currently accept any other credit, debit or online payment cards (including American Express, Diners Club and Splash).
We have been unable to take payment from your bank
If your bank has declined our request for payment then you will need to contact your bank directly.
scusatemi ancora ma non mi accetta la postepay perchè? il nome e giusto il numero della carta e giusto ,l'indirizzo pure , perche mi fa cosi?mi sta venendoun gran mal di testa :muro:
mi sta venendo in mente che la registraizone non è gratuita, confermate?
mi sono disconesso e poi riconnesso con l'account e miracolo stavolta l'accettata, boh mistero
miciopazzo198x
28-06-2006, 00:12
si gratis
miciopazzo198x
28-06-2006, 00:13
ke hai comprato? BG?
ke hai comprato? BG?
baldur's gate 1 +espansione
baldurs gate 2 + espansione
tutto in blocco a 9.99 sterline(dovrebbero essere circa 13-14 euro)
miciopazzo198x
28-06-2006, 00:36
baldur's gate 1 +espansione
baldurs gate 2 + espansione
tutto in blocco a 9.99 sterline(dovrebbero essere circa 13-14 euro)
si teoricamente 15.99
si teoricamente 15.99
peccato solo che che non è multilingua ma pazienza baldur's gate e pur sempre baldur's gate
miciopazzo198x
28-06-2006, 00:42
dicevano che ci son le patch
dicevano che ci son le patch
faro qualche ricerca tasnto prima prima che il pacco arrivi
grazie x l'info ;)
ci vediamo buonanotte
Hanno ragione i mod a :muro: :muro: , vengo aperti 1000 discussioni che chiedono le stesse identiche cose quando esistono thread specifi e magari qualche utente (io per esempio), hanno perso tempo a creare guide a prova di :fagiano: :fagiano:
E' FRA I THREAD IMPORTANTI ......... MAH.......... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870)
miciopazzo198x
02-07-2006, 14:05
Hanno ragione i mod a :muro: :muro: , vengo aperti 1000 discussioni che chiedono le stesse identiche cose quando esistono thread specifi e magari qualche utente (io per esempio), hanno perso tempo a creare guide a prova di :fagiano: :fagiano:
E' FRA I THREAD IMPORTANTI ......... MAH.......... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870)
spammone :mbe: :sofico: :p :p
spammone :mbe: :sofico: :p :p
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.