View Full Version : un valido gioco di tennis per pc?
non conoscendo i nomi, chi mi può consigliare qualche valido (nel senso con buona grafica, audio e giocabilita) gioco di tennis per pc?
miciopazzo198x
27-06-2006, 22:44
TOp Spin
Ventresca
27-06-2006, 22:58
virtua tennis della sega che si trova a poco, ha buona grafica e giocabilità elevata acnhe se è arcade..
miciopazzo198x
27-06-2006, 22:59
quale virtua tennis?
e poi capirai...top spin costa milioni invece :D
top spin senza ombra di dubbio.
In ordine di bellezza
1) Top Spin
2) Virtua Tennis
3) Tennis Master Series 2003
Guildamx
28-06-2006, 08:49
Tutti i titoli citati sono validi ma troppo "arcade"...
Da appassionato, il migliore che ho trovato fino ad ora è DREAM MATCH TENNIS, della Bimboosoft (www.bimboosoft.com).
Non farti ingannare dalla presentazione un po' scarna e prova il demo: trasuda competenza tennistica da ogni bit! :D
G.A.X.
albortola
28-06-2006, 12:55
Tutti i titoli citati sono validi ma troppo "arcade"...
Da appassionato, il migliore che ho trovato fino ad ora è DREAM MATCH TENNIS, della Bimboosoft (www.bimboosoft.com).
Non farti ingannare dalla presentazione un po' scarna e prova il demo: trasuda competenza tennistica da ogni bit! :D
G.A.X.
...sapete quando (e se ) uscirà top spin 2 per pc????
ps:top spin è spettacolare(imho)
Vedo che Roland Garros sono riuscito a comprarlo solo io :stordita:
Vedo che Roland Garros sono riuscito a comprarlo solo io :stordita:
No no anche io ci ho giocato (al 98 e al 2002) e non mi dispiaceva affatto, perà Top Spin è un'altra cosa
No no anche io ci ho giocato (al 98 e al 2002) e non mi dispiaceva affatto, perà Top Spin è un'altra cosa
ma è recente Top Spin ? Mi avete incuriosito...
ma è recente Top Spin ? Mi avete incuriosito...
Mi pare che è uscito 3 anni fa. :mbe:
Cmq davvero il migliore. :ave:
Guildamx
29-06-2006, 06:31
Mi pare che è uscito 3 anni fa. :mbe:
Cmq davvero il migliore. :ave:
Credetemi: la serie Top Spin è molto divertente e molto ben presentata. Peccato che il tennis vero sia un'altra cosa.
Paradossalmente il gioco che più si avvicinava al tennis reale è TOP RANK TENNIS per game boy.
Oggi invece, come premesso, ritengo che il migliore sia DREAM MATCH TENNIS.
Ciao
G.A.X.
Credetemi: la serie Top Spin è molto divertente e molto ben presentata. Peccato che il tennis vero sia un'altra cosa.
Paradossalmente il gioco che più si avvicinava al tennis reale è TOP RANK TENNIS per game boy.
Ciao
G.A.X.
Mai sentiti e provati, ne l'uno e ne l'altro. :stordita:
salsero71
29-06-2006, 15:26
Ciao
G.A.X.
... la versione demo di Dream Match Tennis 1.79 e devo dire che promette bene, simula i movimenti che altri non fanno!
Ci faccio un pensierino se prenderlo a $ 19.99, i movimenti sono da "simulazione" e non da arcade e poi il prezzo è pari a 15.9312 EURO.
Ma che tu sappia, una volta scaricato il gioco, si può masterizzare tranquillamente e così sei il legittimo possessore del gioco o c'è da seguire una procedura particolare?
Grazie, ciao.
miciopazzo198x
29-06-2006, 15:29
ma parliamo di questo?
http://games.softpedia.com/screenshots/2-4192_1.jpg
Il tennista sotto è incinta o sè operato alla prostata?
miciopazzo198x
29-06-2006, 15:38
... la versione demo di Dream Match Tennis 1.79 e devo dire che promette bene, simula i movimenti che altri non fanno!
Ci faccio un pensierino se prenderlo a $ 19.99, i movimenti sono da "simulazione" e non da arcade e poi il prezzo è pari a 15.9312 EURO.
Ma che tu sappia, una volta scaricato il gioco, si può masterizzare tranquillamente e così sei il legittimo possessore del gioco o c'è da seguire una procedura particolare?
Grazie, ciao.
ma quantè grosso sto gioco? 20mb?
miciopazzo198x
29-06-2006, 15:39
e poi nn costa 4€???
https://www.plimus.com/jsp/buynow.jsp ???????????????????????????????????????
Ragazzi ma questo Dream Match Tennis quanto tempo fa è uscito? E' possibile, magari con qualche patch aggiornarlo con i tennisti recenti?
Guildamx
29-06-2006, 18:24
Grazie, ciao.
Io l'ho comprato nella versione PRO. E' un setup di circa 50mega, identico alla versione TRIAL. Un volta acquistato ti viene fornito un codice univoco mediante il quale togli le limitazioni alla versione di prova e soprattutto puoi loggarti al server e giocare online con altri.
@ miciopazzo198x
Non farti ingannare dallo screenshot. Certo non è ai livelli di Top Spin, in quanto a grafica statica. Ma le animazioni sono magnifiche. Per farti un esempio, tutti i giocatori sono riconoscibili da piccoli movimenti caratteristici della racchetta (es. in fase di servizio o di risposta) e potresti riconoscerli anche solo da quelli. Ci sono poi dei tocchi di classe, tipo la luce che cambia a seconda del sole al cambio di campo...
@nickdc
Non so quanto tempo fa sia uscito. Ma viene aggiornato con una certa regolarità (guarda il forum sul sito del produttore). Non so se esistano patch: i tennisti recenti attualmente presenti (con nomi fasulli) sono:
- Federer
- Nadal
- Agassi
Poi, vecchie ma meravigliosi ricordi del passato:
- Sampras
- Edberg
- Becker
- Lendl
- McEnroe
- Chang
- Borg
- Connors
- la Graf
Ciao
G.A.X.
albortola
29-06-2006, 19:56
non so,ma da me dream master tennis va una scheggia...non riesco a controllare l'omino! :(
cmq già disinstallato..top spin 4ever!
Io l'ho appena scaricato trial, lo provo un po'...a primo impatto però pare carino, anche se graficamente non regge assolutamente il confronto con Top Spin.
non conoscendo i nomi, chi mi può consigliare qualche valido (nel senso con buona grafica, audio e giocabilita) gioco di tennis per pc?
top spin
albortola
29-06-2006, 22:06
top spin
piccolo OT: esce top spin 2??se si,quando?
piccolo OT: esce top spin 2??se si,quando?
per xbox c'è, per pc non ne so nulla...
albortola
29-06-2006, 23:05
per xbox c'è, per pc non ne so nulla...
dicevo per pc!!
Michele-z
30-06-2006, 00:10
per pc ancora non se ne sa nulla..per xbox 360 è uscito da pochissimo...
Ma come sono i controlli di questi giochi?
io avevo provato master series con la tastiera e quattro tasti per i colpi, ma alla fine bastava rispondere profondo e chiudere subito a rete:rolleyes:
Plasente
30-06-2006, 08:51
Sì ma Dream Match Tennis è impossibile da giocare, cioè i giocatori si muovono a una velocità assurda e nn è nemmono possibile diminuirla, se riuscivo a fare 2 scambi a punto era già tanto :read:
Cmq anke io già disinstallato :O
Voglio fare un altro titolo ke xò credo sia uscito solo x PS2, parlo di Smash Court Tennis Pro Tournament 2 della Namco imho molto più bello e simulativo di virtua tennis, di tanto in tanto ci gioco ancora (a parte ke sono diventato un Dio a quel gioco :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.