View Full Version : consigli sui processori
ciao a tutti o necessita di cambiare il procio,so che l'uscita dei nuovi procio dell'intel porterà sconti,ma aspettare il 24 luglio,mi crea problemi,allora:
ho un pentium4 2,6GHZ 512mb x2 ddr333 ati 9600pro
con l'occasione volevo cambiare tutto,l'indecisione ce l'ho con il procio,non volevo spenderci più di 200euri(per il processore)e mi sarebbe piaciuto fare un buon salto di qualità!(mi direte:quante ne vuoi!!!)
visto i prezzi attuali di amd volevo sapere cosa ne pensavate del 3700+sandiego o il 3800+venice.(mi farebbero fare il salto di qualità che vado cercando?)
meglio restare ad intel,prendendo magari un 3,4GHZ o che ne sò....
il pc viene usato per,navigazione,conversioni audio e video,giochi,emule,un pc che raramente sta spento!
che ne pensate?
The borg
27-06-2006, 23:08
Budget???Nn puoi proprio aspettare???A cosa giochi?
-volevo aggiornare con circa 400 euro.
-call of duty,fear,pro evolution...
-per il momento sto con il computer di mio padre,che il mio mi ha lasciato a piedi(la cpu è andata)
-ammesso che io aspettassi un'altro mese,mi puoi dare un consiglio come spendere questi soldi,mettiamo che faccio una mobo dual,e mi tengo per il momento la scheda video che ho!con non più di 400euri cosa mi consiglieresti?
Purtroppo con 400 euro non è che ci puoi fare molto... un salto di qualita, molto scarso... ti conviene aspettare altrimenti monti un pc che in tre mesi già è "fuori corso"
tre mesi ad essere ottimisti... (100 post :happy: :winner: )
quindi il 3800+venice non me lo consiglieresti,riesco a prenderlo con 170euro.
dici che il salto di qualità(confrontando il mio ex pc)non me lo consentirebbe?
piottocentino
28-06-2006, 02:29
ti conviene aspettare o al limite prendere una vga nuova.....
Roberto151287
28-06-2006, 03:03
quindi il 3800+venice non me lo consiglieresti,riesco a prenderlo con 170euro.
dici che il salto di qualità(confrontando il mio ex pc)non me lo consentirebbe?
il salto di qualità sarebbe notevole, ma aspetta che è meglio
The borg
28-06-2006, 08:49
E pooi se vuoi giocare a quei giochi decentemente cambia scheda grafica...quando prendi il nuovo pc una scheda dalla serie x1800 in su...
Lupin The 3rd
28-06-2006, 08:54
E pooi se vuoi giocare a quei giochi decentemente cambia scheda grafica...quando prendi il nuovo pc una scheda dalla serie x1800 in su...
quoto pienamente...gli ultimi giochi magnano tanto in fatto di grafica e potenza!io consiglierei nVidia serie 7...dipende dal budget poi!
The borg
28-06-2006, 09:06
quoto pienamente...gli ultimi giochi magnano tanto in fatto di grafica e potenza!io consiglierei nVidia serie 7...dipende dal budget poi!
Si o nVidia equivalente (conosco più ati che nVidia x quello ho consigliato ATI)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.