View Full Version : TUNGSTEN E2
:stordita: :stordita:
Non sono un esperto..premetto..mi hanno regalato un PALMONE TUNGSTEN E2..e francamente non è quello che mi aspettavo da un palmare..
1-Non mi piace l'OS..non so..avrei preferito l'interfaccia windows!!! Anche per la maggiore disponibilità di software sul mercato!!! CAD in particolare
2-Non fa da telefono...pazienza
3-Non ha l'antenna GPS..posso sopperire a tale mancanza comprandone una bluetooth...
Qualcuno sa dirmi se posso cambiare sistema operativo???? Posso farlo diventare un pocket PC???
GRAZIE, CIAO
Frankie_r
27-06-2006, 21:48
Qualcuno sa dirmi se posso cambiare sistema operativo???? Posso farlo diventare un pocket PC???
Non credo proprio sia possibile, se proprio vuoi un palmare con WM come OS credo che dovrai vendere questo e prendercelo con il ricavato ;)
Bhè sarebbe proprio un peccato se non fosse possibile...e un limite non indifferente...Intanto provo a venderlo...poi vedrò...
se qualkuno fosse interessato a comprarmelo.... :muro:
nessuno mi sa dare una risposta certa????
magari qualke link dove ti spegano come fare passo per passo????
bhè forse kiedo troppo....
No, non è possibile cambiare SO.
Cmq non vedo tutta questa porcheria nel E2: l'interfaccia è sicuramente più spoglia, ma il palmare in se possiede buone potenzialità.
Zimmemme
28-06-2006, 23:26
OT.
Quali programmi cad puoi installare su un pocket pc?
cagnaluia
29-06-2006, 08:24
:stordita: :stordita:
Non sono un esperto..premetto..mi hanno regalato un PALMONE TUNGSTEN E2..e francamente non è quello che mi aspettavo da un palmare..
1-Non mi piace l'OS..non so..avrei preferito l'interfaccia windows!!! Anche per la maggiore disponibilità di software sul mercato!!! CAD in particolare
2-Non fa da telefono...pazienza
3-Non ha l'antenna GPS..posso sopperire a tale mancanza comprandone una bluetooth...
GRAZIE, CIAO
avevo questo E2 qualche tempo fa
1. questione di gusti.. a me piaceva, piu che altro perchè era rapido ed essenziale.
2. vabbé... non è un Treo
3. infatti io lo collegavo ad un antenna GPS, insieme al sw ViaMichelin.. ma anche TomTom... ti dirò.. molto lento.
nessun cambio di sistema operativo.. quello è e quello resta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.