View Full Version : Sony cuffie mdr808-l(classiche) vs auricolari in-ear
clavod88
27-06-2006, 20:12
ciao ragazzi io da sempre ho usato queste cuffie sony che sono spettacolari se confrontati ai banali auricolari in dotazione con ipod...ora mi volevo kiedere se questi auricolari in-ear fossero piu potenti dlle mie cuffie sony......sono piu potenti? mi conviene acquistare un paio di auricolari in-ear...e lascio le sony??????
che faccio??ciao a tutti e grazie!
clavod88
29-06-2006, 10:15
ma è possibile che nessuno sa niente?
ma è possibile che nessuno sa niente?
allora io ho un paio di auricolari normalissimi della creative e un paio in-ear sempre creative nn ricordo il modello e380 credo, nn ricordo.
cmq la sostanza è che se ti trovi bene con degli auricolari normali puoi anche farne a meno degli in-ear perchè, nn dico che il suono nn sia ottimo anzi è spettacolare, ma c'è una piccola pecca, qualsiasi contatto con il filo degli auricolari ti fa sentire un battito all'interno delle orecchie.
Secondo me tutto dipende dall'uso che tu fai del lettore, dove lo ascolti e altre cose che puoi analizzare soltanto tu.
clavod88
29-06-2006, 18:56
ma il suono delle in-ear in termini di qualità e potenza è meglio?
albortola
29-06-2006, 19:00
ma il suono delle in-ear in termini di qualità e potenza è meglio?
cavoli,hai visto come sono fatte???TI SPARANO il suono a 1mm dai timpani, è logico che pare +potente!!!il bellllllo è che con il volume a metà già senti la musica molto forte1!! :D
clavod88
30-06-2006, 17:06
ma c'e un reale rischio per le orecchie con le cuffie in-ear di rompersi i timpani e nn sentire +?
si accettano consigli
ma c'e un reale rischio per le orecchie con le cuffie in-ear di rompersi i timpani e nn sentire +?
si accettano consigli
nn c'è rischio di nulla se sei un po rispettoso con i tuoi timpani!
di sicuro nn puoi sparartelo al massimo ipazziresti anche perchè isolano completamente il timpano da qualunque suono esterno.
Io con il mio lettore solitamente sto a volume a 18-20 con le in-ear devo necessariamente stare sotto i 15!
cmq nn c'è alcun dubbio che si sente alla grande, sono molto molto valide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.