View Full Version : Problema macchina digitale
Gen.Patton
27-06-2006, 21:01
ciao a tutti, mi succede un fastidiosissimo problema con la digitale che ultimamente si è presentato molto più di frequente. Quando scatto le foto e vedo l'anteprima tutto ok, quando le scarico sul pc appaiono una serie di righe orizzontali che rovinano del tutto l'immagine. Qual'è può essere la causa? Il sensore CMOS danneggiato o una lente? grazie a tutti
marklevi
28-06-2006, 18:11
quando le guardi sulla fotocamera (dire il modello no eh? :muro: ) puoi zoommare?
Gen.Patton
28-06-2006, 22:54
grazie della risposta. Si posso zoomare e le strisce si vedono anche nella miniatura dell'immagine. Il modello della macchina è hp photosmart 945. grazie
ciao,
risposta certamente fuori tempo massimo, ma ci tengo a comunicare che il problema descritto rientra in un difetto di fabbrica che HP dovrebbe a suo tempo aver comunicato ai suoi clienti.
Sempre HP da ciò che mi è stato comunicato dovrebbe aver ritirato e sostituito le macchine difettose.
Io stesso mi sono imbattuto oggi, a distanza di anni, con questo problema e sto attendendo che HP mi faccia sapere se il prodotto è riparabile/sostituibile.
vi terrò informati ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.