PDA

View Full Version : Notebook Dell in fiamme


LoneRunner
27-06-2006, 20:01
Ho cercato ma pare che questo argomento non sia stato ancora trattato, spero di non sbagliarmi... :D

Comunque... QUI (http://www.theinquirer.net/?article=32550) e QUI (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1538582) si dice che, ad una conferenza Japo, sia esploso questo Notebook.

E' mai possibile? Il peggio che mi è successo era un notebook Acer fuso perchè la proprietaria lo usava appoggiato su un tappeto... :rolleyes:

Roma - La notizia sta facendo il giro del mondo: non accade spesso che un portatile prenda fuoco né che vi siano fotografi nelle vicinanze. Ma questo è quanto è successo ad un laptop Dell nel corso di una conferenza che si è tenuta in Giappone.

In buona sostanza, raccontano le cronache dell'Inquirer, un cui lettore si trovava alla conferenza, senza nessun preavviso su uno dei tanti tavoli ai quali sedevano i partecipanti all'evento, un notebook Dell è esploso e ha causato un principio di incendio. Nulla si sa su quale modello Dell sia stato coinvolto nell'incendio.

"Quell'affare - spiega il lettore del celebre giornale - ha preso fuoco e prodotto una serie di esplosioni per più di cinque minuti". In quei casi, chiosa, "mai tentare qualcosa di coraggioso, ossia stupido, ma stai lontano, lontano, lontano!"

Di certo per i presenti non deve essere stato piacevole e c'è chi si è chiesto cosa potrebbe accadere se una cosa di questo tipo accadesse su un aereo.

A Punto Informatico Dell ha trasmesso un commento sull'accaduto. "Al momento - spiega l'azienda - non sarebbe appropriato ipotizzare quali siano state le circostanze, stiamo tuttora investigando sui dettagli di quanto accaduto".

"Dell - specifica il produttore - continua a porre al centro la qualità e la sicurezza dei propri prodotti. Ad esempio, Dell richiede ai suoi fornitori nel mondo di sottoporsi a testing da parte di organismi terzi, indipendenti, e di soddisfare i requisiti di sicurezza e affidabilità decisi da Dell, che sono ben più elevati delle linee guida stabilite dal Governo federale americano".

merut82
27-06-2006, 21:07
E' il terzo post con lo stesso argomento.
Basta :old:

Michele-z
27-06-2006, 22:01
E' il terzo post con lo stesso argomento.
Basta :old:
VERO :D :D :D :D :D :D

tom03
28-06-2006, 09:53
:old:


CiauZ

Il castigatore
28-06-2006, 10:39
SPAM

vi prego, non bannatemi per questo

LoneRunner
28-06-2006, 15:27
Era difficile postarmi il link? Mah...

Nessuno spam cmq.

:ncomment: