View Full Version : offerte gamerush!
ciao!
l'altra sera sono passato da blockbuster e ho visto queste offerte:
xbox 360 core: 150 euro + xbox, ps2 o nintendo ds usati
xbox 360 full: 239 + la stessa roba di prima usata
nintendo ds lite: nintendo ds + 39 euro!!
psp: ps2, xbox + 100 euro!
stasera vado a sentire per il 360!!
*sasha ITALIA*
27-06-2006, 19:49
ho preso il DS da gamerush: ho comprato usato da loro un DS a 89, ne ho aggiunti 40 e mi sono portato a casa il lite a 130 invece che 160 :D
ho preso il DS da gamerush: ho comprato usato da loro un DS a 89, ne ho aggiunti 40 e mi sono portato a casa il lite a 130 invece che 160 :D
:eek: provo a farlo pure io venerdi allora....
casso ma tutto nel giro di 10 minuti dallo stesso tipo?
Homer314
27-06-2006, 20:53
che dite prendono anche le console universali ?
Dark Schneider
27-06-2006, 21:13
Sono già un paio di settimane che ci sono queste offerte.
Comunque le console non devono essere modificate e devono essere in buono stato. :)
Io il ds lite l'ho preso settimana scorsa...un paio di giorni prima del Day One. :D
Homer314
27-06-2006, 21:35
Sono già un paio di settimane che ci sono queste offerte.
Comunque le console non devono essere modificate e devono essere in buono stato. :)
Io il ds lite l'ho preso settimana scorsa...un paio di giorni prima del Day One. :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:
Dark Schneider
27-06-2006, 21:41
Beh se per universale intendi modificata appunto no. La vogliono vergine.
Ah comunque c'è anche un altra offerta oltre a quelle citate. GBA SP + 50 euro = ci si prende un DS normale.
*sasha ITALIA*
27-06-2006, 22:27
:eek: provo a farlo pure io venerdi allora....
casso ma tutto nel giro di 10 minuti dallo stesso tipo?
in pratica sono andato lì e gli ho detto senza peli sulla lingua la mia idea e mi ha detto ch el'aveva già fatto 5 volte in quella giornata :D tra l'altro il mio DS era l'ultimo, tutti andati a ruba...
mi ha fatto comprare il DS usato, gliel'ho fatto direttamente tenere lì con lo scontrino e da parte il lite
un'ora dopo sono tornato così a lui nel caso controllino le ore sono diverse e lui è a posto perchè non si può dire che l'abbia fatto apposta.. sono tornato, mi ha caricato il DS sulla carta come se glielo avessi consegnato mio usato e mi ha dato il lite con 40 euro di differenza :D (e con quei 30 c'è saltato il gioco)
OvErClOck82
27-06-2006, 22:32
c@cchio, il gamerush della mia zona ha 4 giochi usati per il cubo, di cui 2 copie sono di Pokemon :muro: :muro: :muro:
prima o poi troverò qualche offerta interessante anch'io :sofico:
andrea.braida
27-06-2006, 22:43
io ho preso una 360 pro con quell'offerta :)
Dark Schneider
27-06-2006, 23:25
Io invece son stato proprio il primo a pijarmi un DS Lite nel GR della mia zona. :D
raga se volete sapere dov'è il gamerush più vicino ecco qui (http://www.gamerush.it)
ma tutti fanno queste offerte?
Dark Schneider
28-06-2006, 00:26
Si tutti i gamerush. Ripeto già da un paio di settimane che sia dentro che fuori i gamerush ci sono cartelloni che descrivono queste offerte. :) Sono promozioni reali. ;)
Sn4k3.it
28-06-2006, 05:35
Gnam!
confermo le offerte, io ho fatto il cambio ds ciccio contro ds lite.
il modo in cui accettano le console (come i dvd) è però vario e dipende dagli addetti. ad esempio il mio ds era perfetto e completo però ha voluto tenerlo per controllarlo e solo due giorni dopo mi ha chiamato sul cellulare per dirmi che andava bene. leggendo in giro ho visto che ad altri addetti è bastato accenderlo per vedere se funzionava, cosa che ha spinto alcuni a provare con il ds jap o usa. stessa cosa per i dvd: ne ho portati parecchi usati, alcuni non me li ha presi perchè avevano delle impronte (non graffi, solo impronte).
giusto, per carità, se prendo un film usato voglio comunque un film funzionante. ma forse un po' esagerati.
sono interessanti gli sconti su psp e x360. mai trovassi qualcuno che vuole sbarazzarsi della sua ps2 a poco saprei cosa farci :)
alcune volte però c'è da mettersi le mani nei capelli.
shadow of the colossus usato, in orride condizioni, a 45 euro. mi veniva da piangere.
da me c'è solo qualche gioco in offerta,e per la maggior parte fanno tutti schifo (c'è solo qualcosina carina per xbox, gamecube zero, ps2 tutti titoli di merda :D), però per le console ci sono tutte 'ste offerte..
Dark Schneider
28-06-2006, 11:19
Io invece trovo sempre ottimi prezzi per ottimi giochi. Ormai l'80% dei giochi prendo al gamerush. :)
Però andando in più gamerush ho notato che la situazione sui giochi dipende un po' sempre, tipo da una parte aveva parecchia roba ed a prezzi ottimi, in un altro avevano ben poco che mi interessava. Ed anche i prezzi un po' possono variare.
Shadow of the Colussus è ancora un po' presto per averlo ad un prezzo abbastanza competitivo, ma l'ultima volta l'avevo visto a 36 euro.
Ma compro sempre giochi che costano sui 10-14 euro. Comunque sotto i 20.
Personalmente i giochi li trovo sempre in ottime condizioni. Tipo non ci posso credere di aver preso Baten Kaitos per il Cubo a 10 euro in eccellenti condizioni al GR....e all'Eb Games lo vendono usato a 49 euro. :asd:
dove abiti? qui a vercelli non c'è niente...
in un negozio a SV vendono i titoli usati ma usciti da poco a 35 euro, oppure li scambiano per una manciata di euro con un titolo di pari valore.
ho preso li shadow of the colossus, in buone condizioni e completo.
facessero tutti così sarebbe una pacchia.
un usato a 45-50 è troppo per me.
peccato, perchè altre offerte sono interessanti (un sacco di giochi a 10 euro ad esempio).
marco melis
29-06-2006, 10:48
da quello che mi e' parso di capire si trovano all'interno dei blockbuster, e allora perche cavolo nei 2 block di cagliari 0 gamerush???porca miseria, in compenso 3 eb games che monopolizzano ormai il mercato!!!!!
Red_Star
29-06-2006, 12:23
mediamento quanto ti danno per un gioco che vendi ?
andrea.braida
29-06-2006, 12:25
confermo le offerte, io ho fatto il cambio ds ciccio contro ds lite.
il modo in cui accettano le console (come i dvd) è però vario e dipende dagli addetti. ad esempio il mio ds era perfetto e completo però ha voluto tenerlo per controllarlo e solo due giorni dopo mi ha chiamato sul cellulare per dirmi che andava bene. leggendo in giro ho visto che ad altri addetti è bastato accenderlo per vedere se funzionava, cosa che ha spinto alcuni a provare con il ds jap o usa. stessa cosa per i dvd: ne ho portati parecchi usati, alcuni non me li ha presi perchè avevano delle impronte (non graffi, solo impronte).
giusto, per carità, se prendo un film usato voglio comunque un film funzionante. ma forse un po' esagerati.
sono interessanti gli sconti su psp e x360. mai trovassi qualcuno che vuole sbarazzarsi della sua ps2 a poco saprei cosa farci :)
alcune volte però c'è da mettersi le mani nei capelli.
shadow of the colossus usato, in orride condizioni, a 45 euro. mi veniva da piangere.
la mia vekkia xbox l'hanno testata due orette e mi hannoi detto che era perfetta :sofico:
mediamento quanto ti danno per un gioco che vendi ?
ho solo venduto dvd, i prezzi sono vari ma non altissimi.
prova a guardare sul sito, ci sono tutte le quotazioni dei film e spero anche quelle dei giochi.
stefan0a
29-06-2006, 16:43
Anch'io ho preso la 360 full con quell'offerta rientrando la PS2 :D
Stavo pensando di fare il passaggio da DS a DS Lite ma ci son troppo affezzionato al mio topolone grigio, quasi quasi mi tengo ancora quello ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.