PDA

View Full Version : MIGLIOR ANTIVIRUS FREEWARE: QUALE?

Ricky78
27-06-2006, 20:30
Ciao a tutti,
sapete dirmi quale è il miglior antivirus freeware che svolge perfettamente il suo lavoro anche contro Trojan, spyware, dialers etc.?
Ce ne sono diversi ma mi serve un antivirus discreto che mi blocchi al 100% qualsiasi virus, anche quelli sconosciuti e che abbia aggiornamenti quotidiani tipo Nortono o Kaspersky (quest'ultimo l'ho utilizzato fino ad oggi).

Grazie per la mano. :)

SkunkWorks 68
27-06-2006, 20:39
C'è un thread parecchio esaustivo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144 :)
Personalmente utilizzo Antivir.
Ciao

Ricky78
27-06-2006, 20:57
Ciao, :)
Non farmi leggere più di 70 pagine :)
Ho scritto nel post di apertura le caratteristiche che cerco :)
Quale è il migliore e più sicuro con quelle caratteristiche?

Grazie mille

merut82
27-06-2006, 22:33
Ciao a tutti,
sapete dirmi quale è il miglior antivirus freeware che svolge perfettamente il suo lavoro anche contro Trojan, spyware, dialers etc.?
Ce ne sono diversi ma mi serve un antivirus discreto che mi blocchi al 100% qualsiasi virus, anche quelli sconosciuti e che abbia aggiornamenti quotidiani tipo Nortono o Kaspersky (quest'ultimo l'ho utilizzato fino ad oggi).

Grazie per la mano. :)
Posto che esiste una sezione antivirus in questo stupendo forum, e che l'antivirus infallibile non è stato ancora inventato, io uso l'accoppiata antivir+ewido...mai visto un virus o altre schifezze :oink:

akasa
28-06-2006, 01:53
Mi unisco agli altri nel dire che anche se non vuoi leggere tutte le pagine è più appropriato quantomeno postare nelle sezioni apposite per evitare centinaia di thread simili...ma hai 6 volte più post di me e già lo saprai ;)
Finita la rottura di oo...io son con Antivir ed Ewido (e volendo anche Spybot S&D e Spywareblaster) e mi trovo bene.
ciao :)

Ricky78
28-06-2006, 04:09
Mi unisco agli altri nel dire che anche se non vuoi leggere tutte le pagine è più appropriato quantomeno postare nelle sezioni apposite per evitare centinaia di thread simili...ma hai 6 volte più post di me e già lo saprai ;)
Finita la rottura di oo...io son con Antivir ed Ewido (e volendo anche Spybot S&D e Spywareblaster) e mi trovo bene.
ciao :)
Sì solo che non ho trovato altre sezioni...

edit:
Trovata dopo 30 minuti... :rolleyes:
Cerco che trovarla quella sottosezione è come scoprire l'america... bisogna avere molta fantasia :rolleyes:

Zerozen
28-06-2006, 07:35
Io uso Avast con Spyware Terminator. Fatti anche un giro qui (http://www.comodogroup.com/products/free_products.html) : sono prg nuovi ma sembrano validi.

v1ruz
28-06-2006, 09:16
io mi trovo molto bene con il solo avast. come firewall uso quello della Zone Labs. con questa accoppiata non ho mai avuto problemi

naso
28-06-2006, 10:42
Sì solo che non ho trovato altre sezioni...

edit:
Trovata dopo 30 minuti... :rolleyes:
Cerco che trovarla quella sottosezione è come scoprire l'america... bisogna avere molta fantasia :rolleyes:
veramente basta usare il cerca....
oppure cliccare sul pulsantino (freccina giù) dove sono elencate tutte le sezioni... e basta leggere....
e cmq se avevi trovato il 3d ufficiale, ti bastava postare lì dentro...

Kewell
29-06-2006, 23:50
Sezione errata.