View Full Version : MIGLIOR ANTIVIRUS FREEWARE: QUALE?
Ciao a tutti,
sapete dirmi quale è il miglior antivirus freeware che svolge perfettamente il suo lavoro anche contro Trojan, spyware, dialers etc.?
Ce ne sono diversi ma mi serve un antivirus discreto che mi blocchi al 100% qualsiasi virus, anche quelli sconosciuti e che abbia aggiornamenti quotidiani tipo Nortono o Kaspersky (quest'ultimo l'ho utilizzato fino ad oggi).
Grazie per la mano. :)
SkunkWorks 68
27-06-2006, 20:39
C'è un thread parecchio esaustivo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144 :)
Personalmente utilizzo Antivir.
Ciao
Ciao, :)
Non farmi leggere più di 70 pagine :)
Ho scritto nel post di apertura le caratteristiche che cerco :)
Quale è il migliore e più sicuro con quelle caratteristiche?
Grazie mille
Ciao a tutti,
sapete dirmi quale è il miglior antivirus freeware che svolge perfettamente il suo lavoro anche contro Trojan, spyware, dialers etc.?
Ce ne sono diversi ma mi serve un antivirus discreto che mi blocchi al 100% qualsiasi virus, anche quelli sconosciuti e che abbia aggiornamenti quotidiani tipo Nortono o Kaspersky (quest'ultimo l'ho utilizzato fino ad oggi).
Grazie per la mano. :)
Posto che esiste una sezione antivirus in questo stupendo forum, e che l'antivirus infallibile non è stato ancora inventato, io uso l'accoppiata antivir+ewido...mai visto un virus o altre schifezze :oink:
Mi unisco agli altri nel dire che anche se non vuoi leggere tutte le pagine è più appropriato quantomeno postare nelle sezioni apposite per evitare centinaia di thread simili...ma hai 6 volte più post di me e già lo saprai ;)
Finita la rottura di oo...io son con Antivir ed Ewido (e volendo anche Spybot S&D e Spywareblaster) e mi trovo bene.
ciao :)
Mi unisco agli altri nel dire che anche se non vuoi leggere tutte le pagine è più appropriato quantomeno postare nelle sezioni apposite per evitare centinaia di thread simili...ma hai 6 volte più post di me e già lo saprai ;)
Finita la rottura di oo...io son con Antivir ed Ewido (e volendo anche Spybot S&D e Spywareblaster) e mi trovo bene.
ciao :)
Sì solo che non ho trovato altre sezioni...
edit:
Trovata dopo 30 minuti... :rolleyes:
Cerco che trovarla quella sottosezione è come scoprire l'america... bisogna avere molta fantasia :rolleyes:
Io uso Avast con Spyware Terminator. Fatti anche un giro qui (http://www.comodogroup.com/products/free_products.html) : sono prg nuovi ma sembrano validi.
io mi trovo molto bene con il solo avast. come firewall uso quello della Zone Labs. con questa accoppiata non ho mai avuto problemi
Sì solo che non ho trovato altre sezioni...
edit:
Trovata dopo 30 minuti... :rolleyes:
Cerco che trovarla quella sottosezione è come scoprire l'america... bisogna avere molta fantasia :rolleyes:
veramente basta usare il cerca....
oppure cliccare sul pulsantino (freccina giù) dove sono elencate tutte le sezioni... e basta leggere....
e cmq se avevi trovato il 3d ufficiale, ti bastava postare lì dentro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.