PDA

View Full Version : Consigli e delucidazioni - x850pro inside

MeneM
27-06-2006, 19:48
Ciao a tutti.
Vorrei dei consigli e delle delucidazioni:
Ho bruciato tempo fa la mia cara 9800pro, ora vorrei cambiare scheda:
ho un AMD64 3000+ ali 500W slot AGP 8x, mi è stata consigliata da un amico una x850pro in vendita in un famoso negozio di tre lettere ;)

Vorrei un consiglio sulla scheda da prendere innanzitutto e poi vorrei che mi chiariste un paio di dubbi:
- la tecnologia VIVO in cosa consiste?
- quali negozi online sono migliori come prezzi e qualità?
- una x850 ha pixel shader 2 mentre le nvidia hanno il 3 che differenza sostanziale esiste?
- pensate che valga la pena spendere 200€ per una scheda che non supporta Dx10 adesso?

Grazie a tutti. ;)

Dr House
27-06-2006, 21:23
Ciao a tutti.
ho un AMD64 3000+ ali 500W slot AGP 8x, mi è stata consigliata da un amico una x850pro in vendita in un famoso negozio di tre lettere ;)

Vorrei un consiglio sulla scheda da prendere innanzitutto e poi vorrei che mi chiariste un paio di dubbi:

1- la tecnologia VIVO in cosa consiste?

2 - quali negozi online sono migliori come prezzi e qualità?

3 - una x850 ha pixel shader 2 mentre le nvidia hanno il 3 che differenza sostanziale esiste?

4 - pensate che valga la pena spendere 200€ per una scheda che non supporta Dx10 adesso?

Grazie a tutti. ;)

1 Video In Video Out, ovvero puoi usare un televisore come monitor o acquisire filmati da altre fonti esterne al pc

2 dirtelo è spam, il regolamento lo vieta

3 l'ati supporta meno effetti grafici, ma non è una carenza importantissima

4 si se non vuoi cambiare mezzo pc

lele980
28-06-2006, 00:34
la x850pro fa proprio al caso tuo!! è potente e ti permettera di allungare la vita al tuo pc!

fede27
28-06-2006, 11:15
Ciao a tutti.

- la tecnologia VIVO in cosa consiste?
- quali negozi online sono migliori come prezzi e qualità?
- una x850 ha pixel shader 2 mentre le nvidia hanno il 3 che differenza sostanziale esiste?
- pensate che valga la pena spendere 200€ per una scheda che non supporta Dx10 adesso?

Grazie a tutti. ;)

come vedi da firma la sapphire vivo in vendita proprio in quel negozio va praticamente di [email protected] qualcuna ha addirittura il dissipatore dual slot!

io la consiglio :D

MeneM
01-07-2006, 14:21
Grazie a tutti allora ... penso che la x850pro sia adatta per me che non voglio cambiare scheda madre perchè avendo il 754 AMD dovrei cambiare praticamente tutto ... :rolleyes: