PDA

View Full Version : un fps decente?

squalo1
27-06-2006, 18:28
Ciao a tutti, non sono molto esperto come molti ma ho giocato con molto gusto a cod1, mohaa e cod2, mi sono piaciuti in scala così come li ho messi. :D
Ho cercato un'altro fps, vietcong1 e un'altro della Gathering (recente) che non mi ricordo e non mi sono piaciuti per niente (tra l'altro swappavano parecchio) :confused: , ho comprato Korea forgotten conflict e ho notato che è un gioco tattico, niente da fare.
Mi sapete consigliare qualcos'altro che assomigli molto ai primi tre che ho citato e che si accontenti di un proc. di 1.8 Ghz e 512 di ram con una geforce 5200?
Grazie in anticipo. :cool:

miciopazzo198x
27-06-2006, 18:55
be i tuoi son tutti giochi di guerra...altrimenti ci sarebbero i vari

Ghost Recon (l'ultimo nn credo ti funga)
i Rainbow six
Swat 4

oppure per andare sul futuristico Unreal Tournament che è splendido online e costa poco 15€

Xilema
27-06-2006, 19:14
Ciao a tutti, non sono molto esperto come molti ma ho giocato con molto gusto a cod1, mohaa e cod2, mi sono piaciuti in scala così come li ho messi. :D
Ho cercato un'altro fps, vietcong1 e un'altro della Gathering (recente) che non mi ricordo e non mi sono piaciuti per niente (tra l'altro swappavano parecchio) :confused: , ho comprato Korea forgotten conflict e ho notato che è un gioco tattico, niente da fare.
Mi sapete consigliare qualcos'altro che assomigli molto ai primi tre che ho citato e che si accontenti di un proc. di 1.8 Ghz e 512 di ram con una geforce 5200?

Mi dispiace, ma non ci sono molti altri giochi di guerra decenti.
Potresti provare Medal Of Honor Pacific Assault, ma è molto pesante e non è il massimo della vita...

albortola
27-06-2006, 19:39
be i tuoi son tutti giochi di guerra...altrimenti ci sarebbero i vari

Ghost Recon (l'ultimo nn credo ti funga)
i Rainbow six
Swat 4

oppure per andare sul futuristico Unreal Tournament che è splendido online e costa poco 15€
swat 4 devasta!!!!!!!!!!!!

wiltord
27-06-2006, 20:22
Mi dispiace, ma non ci sono molti altri giochi di guerra decenti.
Potresti provare Medal Of Honor Pacific Assault, ma è molto pesante e non è il massimo della vita...

a me è piaciuto molto invece, te lo consiglio. ;)

squalo1
27-06-2006, 20:46
Grazie a tutti intanto :) , domani faccio un salto in bottega e vediamo che offre... :rolleyes:
MOHPA l'avevo comprato ma non ero riuscito ad installarlo anche copiandolo nell'HD, mi diceva che setup.exe era un formato non supportato...Boh! :confused:.
E Far cry com'è? :cool:
Ciao.

majin mixxi
27-06-2006, 20:51
Far Cry è bellissimo,provalo e non te ne pentirai :)

Ventresca
27-06-2006, 20:55
squalo1 c'è pure Hidden & Dangerous 2 che si trova a poco ed è sullo stile di Rainbow six..

Codename47
27-06-2006, 21:13

Se vuoi un FPS di guerra ti consiglio Commandos 4, non è di certo il migliore ma è carino. In più è multilingua e lo puoi comprare da play.com. La grafica non è granche quindi non è molto esoso come risorse, e in più occupa pochissima RAM (con tutto al massimo ricordo qualche picco di 600 mb). ;)

wiltord
28-06-2006, 00:05

senza dubbio, non provarlo sarebbe un reato. ;)

miciopazzo198x
28-06-2006, 00:25
senza dubbio, non provarlo sarebbe un reato. ;)

:help:

wiltord
28-06-2006, 00:27
:help:

commesso un reato? :D

miciopazzo198x
28-06-2006, 00:28
commesso un reato? :D
no in realtà lo stavo per prendere da ibs.it a 8€

poi ho provato la demo e sono corso a toglierlo :D

HnkF
28-06-2006, 05:30
Fps di guerra simili mi viene in mente solo "BROTHERS IN ARMS - EARNED IN BLOOD".
Però non ho idea di come ti possa girare con la 5200.

WebWolf
28-06-2006, 07:09
Le 2 espansioni per Mohaa ?

Spearhead e Breakthrough ?

Aggiungerei pure Chrome (il primo) anche se con la 5200 non vedi tutti i dettagli, ai tempi mi viaggiava bene.

pagghi
28-06-2006, 07:49

con una s.v. a manovella :muro:

non credo riesca a farlo girare decentemente, me lo ricordo pesantuccio e non troppo scalabile

Klaud
28-06-2006, 08:18
Battlefield 2 - Ma è più per gioco online
Men of Valor - Ma Medal of Honor è meglio
Return to Castle Wolfenstein
Soldier of Fortune 1 & 2

space81
28-06-2006, 09:23
Half life 2 & PREY ;)

Matrix.CT
28-06-2006, 10:06
Regà un amico con quel pc s'è finito con dettagli alti Half Life 2!
Quindi....Quoto HL 2!!!

Codename47
28-06-2006, 10:45
Soldier of Fortune 1 & 2

Cavoli mi ero scordato del grande return to caslte wolfenstein... :D Provalo sicuramente, è stato veramente un gran gioco, leggerissimo (perchè vecchiotto), lo avevo finito con la radeon 9200se tutto a palla. ;)

SozaBoy
28-06-2006, 11:44
Soldier of Fortune 1 & 2

Far Cry, Counter Strike Source (Online)

Ciao, SB! ;)

squalo1
28-06-2006, 13:38
Ragazzi, non so come ringraziarvi! Intanto mi sono accattato Far Cry e devo dire che con tutto settato al minimo gira più che decentemente. :cool:
Questo topic me lo terrò stretto perchè mi avete dato delle dritte a non finire! :D
Grazie, a risentirci.

P.S. Bel Gioco Far Cry! :)

Dove posso trovare le espansioni per MOHAA? :stordita:

Klaud
28-06-2006, 14:33
Dove posso trovare le espansioni per MOHAA? :stordita:

In giro puoi trovare Medal of Honor Warchest (il gioco base + le due espansioni) in versione Classic , quindi penso sui 15 euro di prezzo