n2o1988
27-06-2006, 17:54
Salve a tutti.. è la prima volta che posto sul forum, e avrei un grande problema. Stamattina ho acquistato la suddetta scheda (una scheda TV e FM della LifeView, la FlyTV platinum), e oggi pomeriggio ho provato a installarla. Per cui l'ho montata nel primo slot PCI libero che ho trovato, vado per accendere il pc. Primo messaggio strano gia nel BIOS:
"Rilevato nuovo processore. F2 per procedere all'installazione, F3 per procedere con il sistema di default - o qualcosa del genere -".
Io sn andato avanti senza installare niente dal bios e all'accensione di windos, non mi ha dato nessun segno di nuovo hardware ecc. Per cui vado su Gestione Hardware e nn è presente la scheda TV, bensì è comparsa una periferica che prima non c'era e che nn centra niente con la scheda:
"PC Multiprocessore ACPI"
:muro: :doh:
Ho provato vari slot PCI, ma niente, tutti la stessa cosa. Per di piu nn so come disinstallarla dall'elenco perchè avevo pensato di installare cmq i driver, ma facendo installazione nuovo hardware non me lo trova proprio. I driver sono costituiti da un semplice file .ini senza eseguibile, quindi se nn faccio installazione nuovo hardware nn so proprio come fare.
Il mio sistema è cosi composto:
Processore Intel Pentium 4 3 Ghz
MB: Asus P4P800 - X
1 Gb Ram Kingston
Scheda video Geforce 6600 GT 128 mb AGP
Sk audio integrata
Hard Disk Master Maxtor 6Y120M0 120 Gb
Hard Disk secondario Quantum Fireball 30 Gb
SO: Windows XP Service Pack 2
Vi prego sono disperato, qualche aiuto? :(
"Rilevato nuovo processore. F2 per procedere all'installazione, F3 per procedere con il sistema di default - o qualcosa del genere -".
Io sn andato avanti senza installare niente dal bios e all'accensione di windos, non mi ha dato nessun segno di nuovo hardware ecc. Per cui vado su Gestione Hardware e nn è presente la scheda TV, bensì è comparsa una periferica che prima non c'era e che nn centra niente con la scheda:
"PC Multiprocessore ACPI"
:muro: :doh:
Ho provato vari slot PCI, ma niente, tutti la stessa cosa. Per di piu nn so come disinstallarla dall'elenco perchè avevo pensato di installare cmq i driver, ma facendo installazione nuovo hardware non me lo trova proprio. I driver sono costituiti da un semplice file .ini senza eseguibile, quindi se nn faccio installazione nuovo hardware nn so proprio come fare.
Il mio sistema è cosi composto:
Processore Intel Pentium 4 3 Ghz
MB: Asus P4P800 - X
1 Gb Ram Kingston
Scheda video Geforce 6600 GT 128 mb AGP
Sk audio integrata
Hard Disk Master Maxtor 6Y120M0 120 Gb
Hard Disk secondario Quantum Fireball 30 Gb
SO: Windows XP Service Pack 2
Vi prego sono disperato, qualche aiuto? :(