View Full Version : Stasera Moggi a Ballarò
indelebile
27-06-2006, 17:02
a meno che la tragedia di Pessoto faccia spostare il tutto sta sera come riferisce il sito di ballarò ci sarà Moggi in studio
Luciano Moggi è ospite dell’ultima puntata stagionale di BALLARO’, il settimanale d’informazione di Raitre condotto in diretta da Giovanni Floris. L’ex-direttore generale della Juventus racconta a Floris la sua verità sullo scandalo del calcio che va in questi giorni a processo. Copertina d’eccezione per il gran finale che vede insieme Claudio Bisio ed Elio e le Storie Tese. BALLARO’ chiude la stagione 2005-2006 dopo 38 puntate che hanno fatto registrare un ascolto medio del 14 per cento pari a 3 milioni e 600mila spettatori. Appuntamento a settembre per la nuova edizione.
momo-racing
27-06-2006, 17:05
ma non era più giusto se andava a "mi manda raitre?" :Prrr: :Prrr: :Prrr:
In TV imbonitori, mafiosi, truffatori, faccendieri, puttane, disonesti e falliti trovano sempre spazio.
In TV imbonitori, mafiosi, truffatori, faccendieri, puttane, disonesti e falliti trovano sempre spazio.
soprattutto se possono parlare male di berlusconi sulle reti pagati dai miei soldi
powerslave
27-06-2006, 17:09
soprattutto se possono parlare male di berlusconi sulle reti pagati dai miei soldi
di berlusconi parlano male anche i sassi:asd:
e ,9 volte su 10, chi ne parla bene è pagato per farlo:asd:
Non credo che Moggi vada a Ballarò per parlare di questo.
sempreio
27-06-2006, 17:10
*
The Cube
27-06-2006, 17:11
Scommettiamo ??? :D
ci scommettiamo un caffè? :)
Anticipazioni:
Sono innocente.
Hanno detto cattiverie.
Mi hanno ucciso l'anima.
MI proteggevo dal sistema milan
Scommettiamo ??? :D
Tutt'al più sarà Floris che cercherà di indirizzare il discorso in quella direzione. :asd:
Anticipazioni:
Sono innocente.
Hanno detto cattiverie.
Mi hanno ucciso l'anima.
Allora al massimo tirerà in causa Galliani.
danilo@12
27-06-2006, 18:22
Anticipazioni:
Sono innocente.
Hanno detto cattiverie.
Mi hanno ucciso l'anima.
Cosa hai vinto?
L'ex dg della Juventus ospite su Rai Tre a Ballarò
Moggi: «Sono stato crocifisso»
«Per due mesi sono stato mortificato da tutti, incolpato prima di essere giudicato. Hanno distrutto la mia famiglia»
ROMA - «Per due mesi sono stato mortificato da tutti, incolpato prima di essere giudicato. Sono stato crocifisso». Così Luciano Moggi rompe il silenzio e parla dello scandalo che lo vede protagonista in un'intervista in onda stasera al programma di Rai Tre Ballarò. «Hanno distrutto la mia famiglia - dice Moggi trattenendo le lacrime - dove c'era la gioia di vivere , ora c'e dolore. Sono qui per rispetto della mia famgilia, della Juve e dei milioni di tifosi che gioivano della forza della squadra. Non sono venuto a difendermi, ma la cattiveria di questo periodo ha dell'incredibile ed ha distrutto la mia famiglia». Poi i riferimenti allo scandalo e al suo ruolo: «Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello. Parlo di diavoli in senso generale, non mi riferisco al Milan». Moggi spiega anche perchè ha ritenuto di non dover comparire da Borrelli. «Non è una mancanza di rispetto nei confronti della Figc e di Borrelli, non ritenevo plausibile fare l'interrogatorio anche perchè Giraudo ha detto le cose che avrei detto io». Infine l'amarezza:«In queste settimane sono state messe in piedi persino delle rubriche, dipingendomi come il colpevole prima ancora del processo».
www.corriere.it
IpseDixit
27-06-2006, 18:29
Grande spettacolo in prima serata :asd:
a meno che la tragedia di Pessoto faccia spostare il tutto sta sera come riferisce il sito di ballarò ci sarà Moggi in studio
Luciano Moggi è ospite dell’ultima puntata stagionale di BALLARO’, il settimanale d’informazione di Raitre condotto in diretta da Giovanni Floris. L’ex-direttore generale della Juventus racconta a Floris la sua verità sullo scandalo del calcio che va in questi giorni a processo. Copertina d’eccezione per il gran finale che vede insieme Claudio Bisio ed Elio e le Storie Tese. BALLARO’ chiude la stagione 2005-2006 dopo 38 puntate che hanno fatto registrare un ascolto medio del 14 per cento pari a 3 milioni e 600mila spettatori. Appuntamento a settembre per la nuova edizione.
penso che il dramma di pessotto farà saltare la puntata.
comunque se ballarò invita moggi è perchè moggi ne sparerà qualcuna sul sistema milan/galliani/berlusconi.
pietro84
27-06-2006, 20:08
Anticipazioni:
Sono innocente.
Hanno detto cattiverie.
Mi hanno ucciso l'anima.
scusa ma se il Milan è coinvolto e perchè non se ne dovrebbe parlare?
io sono tifoso della juventus e sono contentissimo se la mandano in serie C e annullano un piao di scudetti. chi sbaglia paga ed è giusto che se ne parli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.