PDA

View Full Version : [NA-Pompei+ss] Vendo NOKIA 6680 No Brand, Nokia 6630 TIM, Samsung Z140V. TUTTI NUOVI!

byronchayenne
27-06-2006, 17:42
Come da titolo metto in vendita un po' di belle cose:

Nokia 6680 No Brand: Nuovo (nemmeno acceso), Colore Black, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili.

Nokia 6630 TIM: Nuovo (nemmeno acceso), colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS TIM Inclusa.

Samsung Z140V: Nuovo (nemmeno acceso), colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili.

Ribadisco che i terminali sono nuovi, mai utilizzati, e nelle loro scatole.

Fornisco fotocopia dello scontrino valevole per la garanzia!

Veniamo ai prezzi. Ho dato uno sguardo in giro, ho controllato i prezzi dei negozi presenti nella lista del regolamento, di conseguenza:

6680---->255 euro

6630 Tim---->160 euro

Z140V---->130 euro

I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione in j+3 assicurato

Rulez:
Non inquinatemi il 3d, se avete da dirmi qualcosa su prezzi, etc, esistono i Pvt
Nessuna precedenza allo scambio a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato su pp o bonifico
Niente scambi
Max serità

:)

Gannjunior
27-06-2006, 17:53
ciao, i prezzi sono ottimi ma t chiedo una cosa, solo x informazione (pubblica): come mai hai tre telefoni NUOVI da vendere su un mercatino dell'usato? nn mi dirai che sono tutti e tre "errati acquisti"!! :sofico:

grazie
ciauz!

verolenny
27-06-2006, 21:26
ti ricordo che cell nuovi non si possono vendere, tirali fuori dalla scatola, accendili e rimettili nella scatola.... :D