byronchayenne
27-06-2006, 17:42
Come da titolo metto in vendita un po' di belle cose:
Nokia 6680 No Brand: Nuovo (nemmeno acceso), Colore Black, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili.
Nokia 6630 TIM: Nuovo (nemmeno acceso), colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS TIM Inclusa.
Samsung Z140V: Nuovo (nemmeno acceso), colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili.
Ribadisco che i terminali sono nuovi, mai utilizzati, e nelle loro scatole.
Fornisco fotocopia dello scontrino valevole per la garanzia!
Veniamo ai prezzi. Ho dato uno sguardo in giro, ho controllato i prezzi dei negozi presenti nella lista del regolamento, di conseguenza:
6680---->255 euro
6630 Tim---->160 euro
Z140V---->130 euro
I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione in j+3 assicurato
Rulez:
Non inquinatemi il 3d, se avete da dirmi qualcosa su prezzi, etc, esistono i Pvt
Nessuna precedenza allo scambio a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato su pp o bonifico
Niente scambi
Max serità
:)
Nokia 6680 No Brand: Nuovo (nemmeno acceso), Colore Black, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili.
Nokia 6630 TIM: Nuovo (nemmeno acceso), colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS TIM Inclusa.
Samsung Z140V: Nuovo (nemmeno acceso), colore grigio, completo di tutta la dotazione originale. Promo UMTS pienamente sfruttabili.
Ribadisco che i terminali sono nuovi, mai utilizzati, e nelle loro scatole.
Fornisco fotocopia dello scontrino valevole per la garanzia!
Veniamo ai prezzi. Ho dato uno sguardo in giro, ho controllato i prezzi dei negozi presenti nella lista del regolamento, di conseguenza:
6680---->255 euro
6630 Tim---->160 euro
Z140V---->130 euro
I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione in j+3 assicurato
Rulez:
Non inquinatemi il 3d, se avete da dirmi qualcosa su prezzi, etc, esistono i Pvt
Nessuna precedenza allo scambio a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato su pp o bonifico
Niente scambi
Max serità
:)