PDA

View Full Version : kit ricarica epson

enrico999
27-06-2006, 17:34
ciao, ho sempre preso cartucce compatibili, adesso, vorrei cominciare a ricaricarle e stavo valutando alcuni kit di ricarica, ho visto quello di producers.it e quello di refill.it, sarei orientato verso producers, voi cosa mi consigliate?

Micks
28-06-2006, 00:12
ciao, ho sempre preso cartucce compatibili, adesso, vorrei cominciare a ricaricarle e stavo valutando alcuni kit di ricarica, ho visto quello di producers.it e quello di refill.it, sarei orientato verso producers, voi cosa mi consigliate?

Cartucciacanta.it

E se hai un epson a cartucce singolo colore ti ci vuole il vacum, non prenderlo per risparmiare pochi euro significa non avere la resa in termini di durata delle originali.

Ti serve anche il resetter.

Bassmo
29-06-2006, 16:14

Io ti consiglio quelli di refill, li uso sulle epson da 4 o 5 anni, mi son sempre trovato benissimo :)

maxberruti
30-06-2006, 12:08
Io uso le cartucce vuote di producers e mi trovo molto bene. Per gli ink uso i canterini