PDA

View Full Version : La societa' di oggi...


DvL^Nemo
27-06-2006, 16:04
Come la vedete.. Io mi sento parte di un gruppo ( la nostra societa' appunto ) che non fa altro che pensare a se stessi fregandosene degli altri..
Volevo sapere la vostra impressione a riguardo

asuslello
27-06-2006, 16:06
ah queste seghe mentaliiii :muro:

tommylee1
27-06-2006, 16:09
E sempre stata così e rimarrà così fin dai tempi degli egizi.

Bollita
27-06-2006, 16:10
secondo me va sempre peggio...la mi' pora nonna diceva sempre :" si stava meglio quando si stava peggio" :O :read:

RedSky
27-06-2006, 16:28
Come la vedete.. Io mi sento parte di un gruppo ( la nostra societa' appunto ) che non fa altro che pensare a se stessi fregandosene degli altri..
Volevo sapere la vostra impressione a riguardo

ho il tuo stesso pensiero a riguardo, ma evito di starne troppo a contatto con la "società"... troppe persone false ed egoiste.

..ma sul lavoro....quando mi chiamano per avere un parere su una persona...un fornitore...o semplicemente uno che vorrebbe lavorare.....faccio le domande più impiccione per capire che razza di schifoso/a ho davanti....poi se mi accorgo che rientra nella categoria "sono figo/a quindi ho diritto a un lavoro o sono così simpatico/a e sono per forza il tuo fornitore" oppure "ho la faccia di bronzo ma ti sorrido solo perchè mi porti entrate" .......godo come un bastardo a vederli pregare e scongiurare solo per farli parlare quando gli dico "lei non è moralmente adatto" o "ma ha fatto il cepu e corsi di recupero dalle elementari e pensa di presentarsi qui come fornitore? sparisca" o semplicemente "ma cosa pensa che la tenga in considerazione solo perchè è venuto vestito tutto tirato col sorriso a 80 denti? ma cambi mestiere".

Invece i più volenterosi e quelli che hanno veramente capacità e anche dei valori, si meritano tutto il mio rispetto e se non và bene parole confortevoli e il mio biglietto da visita che se hanno bisogno di altro in futuro possono sempre darmi un colpo di telefono.

anzi vorrei aggiungere che sto notando come veramente vedo sempre di più la società spaccata in 2 tendenzialmente verso la superficialità dell'immagine e basta e un cinismo esagerato... mhua....non capisco, ma certi elementi non si accorgono sul serio di essere così ridicoli? anzi ne traggono forza per sentirsi pure più lanciati :mbe:

boh è il mio sentore...e impressione...sono l'unico che la vede così?

juninho85
27-06-2006, 16:41
per me si stava meglio quando si stava cacando :O

Swisström
27-06-2006, 16:43
ah queste seghe mentaliiii :muro:

quoto, non va tutot bene, ne va tutto male...