PDA

View Full Version : [ps vendo]scheda video x1800xt 256mb come nuova

Filodream
27-06-2006, 15:19
Vendo scheda video Ati Radeon Sapphire x1800xt 256mb, comprata ad aprile, come nuova, usata ell'effettivo pochissime ore in quanto sta sul computer da gioco che uso un paio d'ore a settimana si e no. Completa di scatola e cavi in dotazione tutto in perfette condizioni. Purtroppo il negozio online dal quale l'ho comprata (nonostante abbiano voluto il mio codice fiscale), non mi ha spedito la fattura! Io non so come funzioni con queste cose, 2 mesi fa quando l'ho acquistata credevo che magari la fattura se la tenessero loro, ma oggi non sono proprio convinto.
Cmq sia, tornando a noi, il prezzo della scheda video è di 250€ spese di spedizione incluse pacco celere 1 ordinario (per sicurezza).
_NON SCAMBIO
_pagamento su carta postepay
_spedisco il giorno dopo che ho ricevuto la ricarica, cascasse la pannocchia...
http://img482.imageshack.us/img482/985/senzanomed6oc.png (http://imageshack.us)

Ricky68
27-06-2006, 15:22
coda ma a prezzo di regolamento :D

Filodream
27-06-2006, 15:25
:cry: Quale sarebbe il prezzo da regolamento... :doh:

Ricky68
27-06-2006, 15:28
prezzo + basso che si trova in rete (circa 246€) meno IVA e usura.

Circa 190/200 euro quindi.

Lo dice il regolamento non io.

Siccome la scheda non ha neanche garanzia, il suo valore scende ancora.

PS: telefona a chi te l'ha venduta e fatti fare una copia della fattura.

Taz83
27-06-2006, 15:32
prezzo + basso che si trova in rete (circa 246€) meno IVA e usura.

E daje tutte le volte con sta storia.. Il regolamento non parla di nessuna USURA.. E si che c'è anche un topic apposito piu sopra che dice che vale solo quello scritto nel regolamento..

Ricky68
27-06-2006, 15:35
mah.... una scheda usata è sempre una scheda usata e non nuova.

cmq se il regolamento non la nomina pazienza, niente usura. Il prezzo quale sarebbe allora?

Taz83
27-06-2006, 15:37
mah.... una scheda usata è sempre una scheda usata e non nuova.

infatti questo è un mercatino dell'usato.. non del nuovo.. e le regole sono da applicare per calcolare il prezzo dell'usato..

auguro buona vendita la venditore, stop con l'ot :)

kusiman
27-06-2006, 15:37
in coda
però chiama il negozio e digli di spedirti la fattura :D
offro 215 euro spedita in j+3 :cool:

Filodream
27-06-2006, 15:40
Io adesso chiedo a quei maledetti del MediXXXop sta fattura.
Se mi danno la fattura ok.
Se non me la danno (o meglio, conoscendoli, più probabilmente nemmeno risponderanno), alleluja. Faccio 240€ ss incluse in ogni caso come ultimo prezzo e stop.
La scheda è IMMACOLATA e praticamente come nuova, se trovate un prezzo più basso per una x1800xt 256mb nuova beati voi, se non vi sta bene questo prezzo compratela nuova e amen :D

kusiman
27-06-2006, 15:42
Io adesso chiedo a quei maledetti del MediXXXop sta fattura.
Se mi danno la fattura ok.
Se non me la danno (o meglio, conoscendoli, più probabilmente nemmeno risponderanno), alleluja. Faccio 240€ ss incluse in ogni caso come ultimo prezzo e stop.
La scheda è IMMACOLATA e praticamente come nuova, se trovate un prezzo più basso per una x1800xt 256mb nuova beati voi, se non vi sta bene questo prezzo compratela nuova e amen :D
sotto consiglio del venditore lascio :D ,buona vendita

Ezran
27-06-2006, 15:48
Ciao Filodream,

quoto Taz83, l'IVA viene tolta dall' articolo proprio perche' si tratta di usato, quindi non ha senso parlare di usura a meno di cose particolarmente datate, purche' siano tenute a modo..fine OT

Esiste un regolamento del mercatino che dice che si deve vendere al prezzo piu' basso disponibile sul mercato italiano meno l'IVA, la tua scheda si trova (ivata) a 246 euro

trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=sapphire+x1800xt+&prezzomin=0&prezzomax=0)

quindi non puoi venderla (in questo mercatino) a piu' di 205 euro (246-20% di IVA), spese di spedizione escluse ;)

Taz83
27-06-2006, 15:54
Ciao Filodream,

quoto Taz83, l'IVA viene tolta dall' articolo proprio perche' si tratta di usato, quindi non ha senso parlare di usura a meno di cose particolarmente datate, purche' siano tenute a modo..fine OT

Esiste un regolamento del mercatino che dice che si deve vendere al prezzo piu' basso disponibile sul mercato italiano meno l'IVA, la tua scheda si trova (ivata) a 246 euro

trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=sapphire+x1800xt+&prezzomin=0&prezzomax=0)

quindi non puoi venderla (in questo mercatino) a piu' di 205 euro (246-20% di IVA), spese di spedizione escluse ;)

Esatto.. Il venditore dovrebbero però specificare la versione da lui venduta. Tutte le schede sotto i 270 euro disponibili sono in versione LITE RETAIL PACK che quindi hanno un valore inferiore alle "vecchie" Sapphire FullRetail che sembrano passate ormai di moda.

Filodream
27-06-2006, 15:59
Ricevuto, grazie per la spiegazione, sei stato molto gentile (anche se effettivamente è una pugnalata al cuore :D )... Sono indeciso se darla via ora prima che valga 10 euro, oppure far chiudere la discussione.
Dai va, abbandono l'idea. Chiudete pure ;)