PDA

View Full Version : girare il mondo per uno scopo preciso...

J3X
27-06-2006, 15:11
...quello di fare lo stesso balletto demenziale in ogni luogo, filmarlo e condividerlo su internet...:D

http://wherethehellismatt.com/

:eek: :cry: :stordita: :rotfl:

sarà di sicuro old perchè sul sito c'è anche il filmato del 2005 ...

ma per me è ormai un mito :mbe: cioè, viaggia da un capo all'altro del mondo per fare quel balletto??! :p spero di sbagliarmi, :mbe: sapete chi è? :confused:

p.NiGhTmArE
27-06-2006, 15:34
lo invidio tantissimo :(
petra, venezia, efeso, francia e il masso norvegese posso dire di esserci stato anch'io :D

lnessuno
27-06-2006, 15:34
quello è matt per davvero :D:D:D

cmq un idolo :D

J3X
27-06-2006, 15:38
lo invidio tantissimo :(
petra, venezia, efeso, francia e il masso norvegese posso dire di esserci stato anch'io :D
si, ma se non hai fatto quel balletto credo sia stato totalmente inutile andarci :O

quello è matt per davvero :D:D:D

cmq un idolo :D
è una battuta il "matt" giusto? :mbe: :p

lnessuno
27-06-2006, 15:41
si, ma se non hai fatto quel balletto credo sia stato totalmente inutile andarci :O

è una battuta il "matt" giusto? :mbe: :p

matt... matto... :mbe:

(il bello è che mentre lo scrivevo stavo mimando la faccina "mbe", il caldo mi sta dando alla testa :D)

p.NiGhTmArE
27-06-2006, 15:43

:asd:

lnessuno
27-06-2006, 15:58
certo che è incredibile in quanti posti è stato... anche io voglio viaggiare così :(

J3X
27-06-2006, 16:12
no, la frase giusta dovrebbe essere:
certo che è incredibile in quanti posti è stato... anche io voglio viaggiare così e fare lo stesso balletto :D

lnessuno
27-06-2006, 16:32
no, la frase giusta dovrebbe essere:

... ammetto che la tentazione ci sarebbe... :D

carne
27-06-2006, 16:38
ma i soldi dove li prende?

p.NiGhTmArE
27-06-2006, 16:43
bah non ci vogliono chissà quali soldi per girare il mondo eh

How do you afford all this travel?
I saved up at my job for a few years and then quit. That’s the simple answer.

It also doesn’t cost as much as a lot of folks think. Aside from the flights, I spend less on any given day than I would sitting at home paying utilities, car insurance, parking tickets (I get a lot of parking tickets)...

If you visit regions like Southeast Asia, Eastern Europe, South America, and most of Africa -- and you’re willing to rough it a little -- you can get by on dollars a day.

More recently, with the crazy and unexpected response to the dancing video, I’ve been lucky enough to find help getting to those hard-to-reach places. So no, I’m not funding this whirlwind, seven-continent escapade with the money I tucked away designing videogames.

lnessuno
27-06-2006, 16:44
bah non ci vogliono chissà quali soldi per girare il mondo eh

guarda, con la mia forza propulsiva potrei fare giusto giusto andata e ritorno a londra + qualche notte di pernottamento nella subway insieme ai barboni... secondo me quel tipo qualche soldo in più ce l'ha :D

carne
27-06-2006, 16:49
si anche per me... e soprattutto per spendere così poco dovresti mangiare come la popolazione locale..senza dare il tempo all'organismo di abituarsio..in poche parole: io sarei perennemente in sciorda acuta e a spruzzi :sofico:

Xalexalex
27-06-2006, 17:29
OLD perchè l'ho letto ieri sul giornale :O

sbera
27-06-2006, 18:43
me l'ha scaricato in questi giorni metacafe :D
un grande :D