Blade667
27-06-2006, 14:39
Salve a tutti..ho acquistato questo router ( http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+Broadband+Router+54g&productcode=WL-160&productid=519&subgroupid=39 ) da Uni.... Ho collegato i due pc che ho a 2 delle 4 porte lan presenti e la porta wan alla presa lan che ho in ufficio (quest'ultima va in un altra stanza dove c'è un router D-Link che smista la connessione wind/infostrada ad altri 5 pc..
il router viene riconosciuto dai due pc che ho ma con il software (filmware) non è possibile accedere alle impostazioni della porta wan (vado in 192.168.0.1 ma ci sono solo riferimenti al wireless e alla lan)...come mai?
Questo router non è in grado di modificare i parametri wan? cosa faccio...oo sostituisco con un semplice switch della sitecom (tanto per adesso il wireless non mi serve)..?
GRAZIE
il router viene riconosciuto dai due pc che ho ma con il software (filmware) non è possibile accedere alle impostazioni della porta wan (vado in 192.168.0.1 ma ci sono solo riferimenti al wireless e alla lan)...come mai?
Questo router non è in grado di modificare i parametri wan? cosa faccio...oo sostituisco con un semplice switch della sitecom (tanto per adesso il wireless non mi serve)..?
GRAZIE