Jampa
27-06-2006, 14:06
Freeheron6313-12-2003, 12:54
Ho comprato Microsoft Halo per PC, fatta l'installazione quando faccio partire il gioco esce il messaggio " Errore durante l'inizializzazione di Direct3D. L'accellerazione hardware potrebbe risultare disattivata. Si prega di eseguire DXDIAG."
Ho eseguito DXDIAG facendo tutti i test, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Motherboard ASUS P4B, CPU P4 1,7 Mhz, 512 mb RAM, Scheda Video 3D Prophet Kiro2 64 mb.
Ho trovato questo vecchio post su giochi e computer
Io ho appena acquistato un PC con un asched ATI RADEO 9250 pro 256 mb
PROCESSORE INTEL PENTIUM IV 3.0 Ghz. 512 RAM
ED HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA
ho installato i nuovi driver della scheda (catalyst 6.5)
ma il mio problema si risolve solamente se modifico la risoluzione dello schermo a 800X600 secondo Voi è possibile, ed ogni volta che finisco di giocare devo ripristinare la risoluzione che adesso essendo in ufficio non ricordo ma sembra
1924x....
Avete soluzioni ????
Grazie Jampa
Ho comprato Microsoft Halo per PC, fatta l'installazione quando faccio partire il gioco esce il messaggio " Errore durante l'inizializzazione di Direct3D. L'accellerazione hardware potrebbe risultare disattivata. Si prega di eseguire DXDIAG."
Ho eseguito DXDIAG facendo tutti i test, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Motherboard ASUS P4B, CPU P4 1,7 Mhz, 512 mb RAM, Scheda Video 3D Prophet Kiro2 64 mb.
Ho trovato questo vecchio post su giochi e computer
Io ho appena acquistato un PC con un asched ATI RADEO 9250 pro 256 mb
PROCESSORE INTEL PENTIUM IV 3.0 Ghz. 512 RAM
ED HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA
ho installato i nuovi driver della scheda (catalyst 6.5)
ma il mio problema si risolve solamente se modifico la risoluzione dello schermo a 800X600 secondo Voi è possibile, ed ogni volta che finisco di giocare devo ripristinare la risoluzione che adesso essendo in ufficio non ricordo ma sembra
1924x....
Avete soluzioni ????
Grazie Jampa