View Full Version : [3]Che ci faccio col credito oasi???
digital_brain
27-06-2006, 13:14
Ho fatto l'errore di ricaricare col la ricarica standard, e ho credito da consumare nell'area "oasi"..ma che ??? che ci faccio??
Premetto che non ho un telefono 3 e non mi collego col tel al loro portale.
Paoletta85
28-06-2006, 20:28
...e allora non ce fi niente lo stesso... :D
cmq anche se avessi il tel 3 ti consiglio di non usufruirne in quanto per entrare nell'oasi serve la connessione al portale ke costa costa 9 cent...
digital_brain
29-06-2006, 18:22
che ladri...
almeno gli altri operatori si prendono 2€ per i costi di ricarica...qua sono 3, perchè tanto nell'area oasi nn ci va nessuno...
speriamo li aboliscano sti costi di ricarica,siamo gli unici in europa a subirne ancora le spese.... :mad:
la soluzione migliore è farsi una ricarica power..
Paoletta85
30-06-2006, 17:14
che ladri...
almeno gli altri operatori si prendono 2€ per i costi di ricarica...qua sono 3, perchè tanto nell'area oasi nn ci va nessuno...
speriamo li aboliscano sti costi di ricarica,siamo gli unici in europa a subirne ancora le spese.... :mad:
personalmente i costi di ricarica non mi toccano... :D da quando ho supertua+ non ho mai ricaricato il cell..
inoltre il mio ragazzo non le paga avendo una convenzione con un gestore telefonico... :D
ih ih ih
personalmente i costi di ricarica non mi toccano... :D da quando ho supertua+ non ho mai ricaricato il cell..
inoltre il mio ragazzo non le paga avendo una convenzione con un gestore telefonico... :D
ih ih ih
Ricordati almeno di fare una ricarica a pagamento all'anno altrimenti ti segano l'utenza........ :)
Paoletta85
02-07-2006, 14:18
lo so tranquillo :D
carino.. non lo sapevo.. vabbè.. una ricarica da 10€ e passa la paura :sofico:
W st+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.