View Full Version : secondo voi
versus2k3
27-06-2006, 13:00
Ho un sito che ho comprato su aruba.it Se ci metto tipo qualche mp3 da scaricare sopra, che può succedere?
che la GdF te lo chiude, viene a casa tua, ti sequestra il pc (e tutto il materiale come cd masterizzati, ecc) e ti appioppa una multazza di 1032 euro :D
Non mi pare il caso di metterceli :O
PS: Ah, vedo che sei di amsterdam ora....bè li non so come funziona la legge. E' sicuramente illegale anche li, ma le sanzioni saranno diverse immagino :)
che la GdF te lo chiude, viene a casa tua, ti sequestra il pc (e tutto il materiale come cd masterizzati, ecc) e ti appioppa una multazza di 1032 euro :D
Aggiungo che ti sodomizza con il microfono del kantatù :asd:
versus2k3
27-06-2006, 13:15
PS: Ah, vedo che sei di amsterdam ora....bè li non so come funziona la legge. E' sicuramente illegale anche li, ma le sanzioni saranno diverse immagino :)
in pratica dovrebbero venire a casa mia ad amsterdam?
versus2k3
27-06-2006, 13:49
e a parte il fatto di venire ad amsterdam :D se io metto tutto in file zippati e superprotetti da password...loro come fanno a sapere cosa c'è dentro?
e a parte il fatto di venire ad amsterdam :D se io metto tutto in file zippati e superprotetti da password...loro come fanno a sapere cosa c'è dentro?
ma si, vai tranquillo. se è una cosa occasionale nessuno se ne accorgerà...
Ho un sito che ho comprato su aruba.it Se ci metto tipo qualche mp3 da scaricare sopra, che può succedere?
se sono mp3 non protetti da copyright.. o se il copyright è tuo.. sei liberissimo di farlo.. come ho fatto io nella mia firma (clicca su play (http://haikoan.altervista.org/agenia/my_shelter.html))
versus2k3
27-06-2006, 13:56
ma si, vai tranquillo. se è una cosa occasionale nessuno se ne accorgerà...
si ma a me più che altro interessa sapere il discorso dei file zippati e superprotetti...se non riescono ad aprirli, come fanno a dimostrare che il contenuto è protetto da copyright?
si ma a me più che altro interessa sapere il discorso dei file zippati e superprotetti...se non riescono ad aprirli, come fanno a dimostrare che il contenuto è protetto da copyright?
se è solo un file protetto da password ci metteranno neanche un'oretta per aprirlo.
StErMiNeiToR
27-06-2006, 14:06
brute force powaaaaaaaaaaa =)
versus2k3
27-06-2006, 14:40
se è solo un file protetto da password ci metteranno neanche un'oretta per aprirlo.
boh io sapevo che c'erano programmi che criptavano tutto per bene in modo che fosse praticamente impossibile aprire il file senza password...mi sbaglio?
io sono della GdF, ora vengo a casa tua :banned:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
[The Black]
27-06-2006, 14:45
boh io sapevo che c'erano programmi che criptavano tutto per bene in modo che fosse praticamente impossibile aprire il file senza password...mi sbaglio?
Anche quelle protezioni possono essere superate con i metodi giusti. Certo che ci vuole mooooolto tempo.
(oppure torturano il proprietario del file finchè non svela la password :asd: )
versus2k3
27-06-2006, 14:46
io sono della GdF, ora vengo a casa tua :banned:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
beh devi solo prendere un aereo :D :ciapet:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.