View Full Version : Dettagli e data per Super-Bikes Riding Challenge
Redazione di Hardware Upg
27-06-2006, 12:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17841.html
Leader svela la data di rilascio del nuovo simulatore di Milestone, oltre che alcune delle caratteristiche di Super-Bikes Riding Challenge.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Symonjfox
27-06-2006, 12:47
Che bello!
Però i giochi motociclistici per PC o consolle devono essere degli arcade fatti e finiti, perchè altrimenti sarebbero ingiocabili se fossero delle simulazioni.
Cmq rimango dell'idea che in moto bisogna andarci e non giocarci :D
cagnaluia
27-06-2006, 12:50
sembra fatto proprio bene..
retnilps
27-06-2006, 12:50
Era ora finalmente un nuovo titolo dedicato alle due ruote per pc.... Le immagini promettono bene speriamo....... non vedo l'ora di scannare a 260 con l'R6 per le vie di Londra :D
Che bello!
Però i giochi motociclistici per PC o consolle devono essere degli arcade fatti e finiti, perchè altrimenti sarebbero ingiocabili se fossero delle simulazioni.
Cmq rimango dell'idea che in moto bisogna andarci e non giocarci :D
Beh, a sbk201 se tolgievi tutti gli aiuti era difficile stare in piedi ma era bello così :D
ErminioF
27-06-2006, 13:03
Non vedo l'ora...spero che nelle 40 moto ci siano i modelli più rappresentativi
il piu' bello che ho mai visto era motoracer 1, assolutamente arcade al 100% ed anche un po' finto, perche' impennando andavi piu' veloce :sofico:
Pero' troppo divertente...
Beh, a sbk201 se tolgievi tutti gli aiuti era difficile stare in piedi ma era bello così :DE' sempre meglio che ci sia la possibilita' di scegliere il livello di realismo. Comunque io nei vari giochi motociclistici ho smesso di giocare sempre quando sono arrivato al massimo grado di realismo perche' bastava un piccolo errore durante una gara e addio podio.
il piu' bello che ho mai visto era motoracer 1, assolutamente arcade al 100% ed anche un po' finto, perche' impennando andavi piu' veloce :sofico:
Grande... motoracer 1... :fagiano: che nostalgia...
Figurati che io avevo trovato per caso la demo in edicola, c'avro giocato 1000 ore sulla demo con mio fratello, poi siamo corsi a comprare il game originale... non ho mai giocato così tanto un arcade di moto... INCREDIBILE... per gli appassionati di arcade motoristici il max era l'accoppiata NFS3HP & MOTORACER.
Il due che pure acquistai, mi lascio sempre un po' d'amaro in bocca.
Comunque tornando al game in questione, sembra un capolavoro, se sarà possibile impostarlo in modo che diventi non dico un Arcade, ma un pizzico solo più difficile, lo pigliero a occhi chiusi!! :cool:
The_erAseR
27-06-2006, 13:59
molto molto carino...
Il piu bello era road rash... viuuulenza su due ruote! :)
Dalle immagini sembra promettente. Attendo con ansia un demo.
mancazzo
27-06-2006, 14:28
bello veramente questo gioco ma vorrei piu un gioco perfezionato sulla modifica della moto cioe poter cambiare i vari pezzi alla moto come si fa ad altri giochi di macchine. Sarebbe interessante un gioco cosi!! a differenza dei need or speed sappiamo che ogni pezzo di marche diverse a la sua caratteristica quindi la moto sara diversa da pezzo che metterai. secondo me un gioco cosi non si e mai visto!! sarebbe bellissimo fare un gioco del genere!!
Fico!
Mi ricordo l'espasione della ram da 16 a 24 MB apposta per questo game.
la mia voodoo graphics rullava forte :O
Come dettagli( prendo esempio il CBR che si vede in foto) e migliore Tourist trohpy per PS2( notare la leva del freno anteriore)
trs-sonic
27-06-2006, 16:11
che figata motoracer! con la moto con tanta tenuta facevi anche le curve in impennata :sofico:
JohnPetrucci
27-06-2006, 17:13
Sembra veramente molto bello, speriamo non deluda le aspettative.
spannocchiatore
27-06-2006, 17:48
road rush è un supergiocone: i soldi si vincevano subito, così moto più potenti e più cattive yeahhh..requisiti di Super-Bikes Riding Challenge?
Pistolpete
27-06-2006, 17:52
L'ennesimo arcade....che tristezza....
cavasayan
27-06-2006, 18:08
Beh, a sbk201 se tolgievi tutti gli aiuti era difficile stare in piedi ma era bello così :D
pensa che a volte ci gioco ancora a sbk 2001! troppo bello! con la moto (ducati 996 di fogarty ovviamente) che se gli davi troppo di gas in alcune curve cominciava a scivolare col posteriore e a sbacchettare! così ti conveniva inserire subito la marcia più alta e sfruttare la coppia a bassi giri.
io lo rivoglio un gioco così! :cry:
con la poosibilità di modificare tutto quello che si può modificare su una moto da gara: gomme,sospensioni rapporti del cambio,mappature rigidezze (tutto insomma).
riva.dani
27-06-2006, 18:11
Quoto cavasayan, sbk2001 rimane il miglior simulatore motociclistico tutt'ora! In effetti mi chiedevo per quale motivo non ne avessero fatte nuove versioni, anche solo aggiornando il motore grafico...
Questo progetto se solo sarà all'altezza di sbk2001 quanto a simulazione diventerà un capolavoro!
Marko#88
27-06-2006, 18:26
I giochi di moto più belli per pc sono imho gp500 (che goduria quando arrivi in curva e ti attacchi al freno xke il 2 tempi di freno motore nn ne ha.... :D :D ) e sbk2001...per ps2 mi piace molto TT superbike, peccato non ci sia per pc...speriamo che il nuovo sia abbastanza reale...mi sono rotto di tutti gli ultimi motogp, facilissimi anche mettendo il livello difficile...una domanda:milestone è anche il produttore di scar??xke scar mi ha deluso, mi fa schifo tutta la parte della gestione del pilota, è ridicola...spero che non la mettano anche nel gioco di moto.... :mbe:
Il Cimmero
27-06-2006, 18:27
il migliore di tutti secondo me era e rimane GP500, il miglior simulatore che abbia provato, sbk era bella la grafica ma come giocabilità lasciava a desiderare...
Il migliore rimane senza dubbio sbk2001..ke partitoni anche in lan!!!
dopo un capolavoro simile uno guarda la serie motoGP e si intristisce. Quelli della EA comunque sono dei cattivoni :cry: xkè hanno orami da anni i diritti della superbike e non producono più niente x gli appassionati del genere.
Speriamo che il titolo sia sullo stesso stile di sbk01 anche perchè come simulazione motociclistica è la migliore, in effetti (e quoto nn mi ricordo chi) mi chiedo perchè non abbiano fatto un sequel della serie con piloti e moto aggiornate grafica innovativa ma stesso metodo di guida...mi mancaaaaaaa
Proporrei una richiesta da parte di più persone a qualcuno (software house, produttori, bho) x ricreare quello che era il mito di superbike!!!!!!!!!
p.s.: forza corser!!!! :D
DarKilleR
27-06-2006, 21:30
idem...i giochi Millestone a mio avviso sono sempre stati dei capolavori...chi si ricorda Screamer Rally???? Favoloso ;)
Marko#88
27-06-2006, 21:40
idem...i giochi Millestone a mio avviso sono sempre stati dei capolavori...chi si ricorda Screamer Rally???? Favoloso ;)
Ma milestone son quelli di scar??xke scar mi ha fatto abbastanza cagare...
Si sono quelli di S.C.A.R.
In precedenza hanno prodotto giochi quali la serie Screamer e SBK che erano davvero sbalorditivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.