View Full Version : Recupero dati da chiave usb!
Ho una chive usb della Hamlet da 4gb, il pc da questa mattina non la rileva nemmeno più :cry:
Purtroppo all'interno ci sono dei file per me molto importanti non c'è modo di recuperarli?
:help: :help: :help: :help:
Sinclair63
27-06-2006, 11:42
Ho una chive usb della Hamlet da 4gb, il pc da questa mattina non la rileva nemmeno più :cry:
Purtroppo all'interno ci sono dei file per me molto importanti non c'è modo di recuperarli?
:help: :help: :help: :help:
La vedo dura se il pc non te la rileva, hai provato su un'altra presa o un'altro pc?
Purtroppo ho provato su 4 pc differenti ma non cambia nulla... :(
Sinclair63
27-06-2006, 11:52
Purtroppo ho provato su 4 pc differenti ma non cambia nulla... :(
Il problema allora è serio, non è che hai distrattamente toccato quel piccolo interruttore sul dorso della stessa che serve proprio a non farla rilevare?
Purtroppo non ho toccato nulla, penso anch'io che sia bruciata speravo che ci fosse qualche sistema per uscire da questo problema....
Sinclair63
27-06-2006, 13:15
Purtroppo non ho toccato nulla, penso anch'io che sia bruciata speravo che ci fosse qualche sistema per uscire da questo problema....
A questo punto non so come aiutarti, prova a fartela sostituire...ma per i dati penso ci sia ben poco da fare :(
robertomsta
27-06-2006, 15:26
ci sono diversi modi per recuperare i dati ti dico il + semplice gli altri se non sei esperto è inutile che ....... istalla pmagik e vedi se la rileva. se no inserisci la chiave usb fai il boot con win xp da cd quando ti chiede premi invio per istallare vedi se riconosce la tua chiave da 4 gb se ok fai la partizione sulla chiave usb e esci dal programma di istallazione. attenzione adesso hai la possibilità di farla riconoscere da win ma non puoi leggere nulla ci vuole easy recoveri professional molto semplice da utilizzare e veramente molto funzionante . riuscirai a recuperare tutto anche quello che avevi cancellato divero tempo fa. se non ti riconosce la chiave con questo metodo sono dolori la prima cosa apri la chiave all'ingresso alimentazione i lati estremi deve esserci 5v se segui la pista del +vcc ti porta ad un diodo smd provalo con un semplice tester per misurare la continuità se metti i poli al capo del diodo in un modo deve segnarti quasi fondoscala se lo metti dall'altra parte il tester non si deve muovere. se il diodo è rotto puoi mettere un comune 1n 4007 o 4004 e saldarlo ai capi del vecchio diodo. se il diodo è in corto meglio che lo togli del tutto e lasci solo il nuovo. se nemmeno questa prova non va si può fare un altro tentativo ma..... ci vogliono attrezzature e pazienza. fammi sapere come va a finire
grazie mille sei stato preziosissimo ti farò sapere come va... :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.