PDA

View Full Version : [X360] Aspettando... Lost Planet

Ponzio 16:9
27-06-2006, 11:25
Ho da pochi giorni l'hard disk e mi son subito scaricato la demo di Lost Planet e i tre trailer disponibili. Fa venire l' acquolina in bocca giocare ai due livelli presenti nella demo, con una grafica favolosa e un gioco di scuola deliziosamente giapponese. L' avete provato? che ne pensate?

SintaxError
27-06-2006, 12:04
gran bel gioco ;)

Murakami
30-07-2006, 10:21
Appena provato: grafica stratosferica, atmosfera molto interessante! :eek:
Quando dovrebbe uscire? :confused:

BTinside
30-07-2006, 10:33
che ne pensate?

- Giubottino con striscia di peli in puro stile Capcom (Resident Evil 4 Leon).

- Bella grafica.

- Belle textures in stile giapponese.

- Normal map usate sapientemente (ammesso che vi siano perchè nemmeno sembrA).

- Spettacolare il disfarsi della neve sotto il passaggio dei nostri "piedi".

- Ottimi, minimali e gradevoli i suoni elettronici dei robot e i rumori dei proiettili, dello sparare e del ricaricare delle armi, nonchè il perire delle creature e le esplosioni di auto, barili, sostanze organiche depositate.

- Mostri e deviazioni organiche in puro stile Capcom, anche nella scelta cromatica (anche se un pò assomigliano a quelli di Gun Valkyrie, titolo di prima generazione della Sega per Xbox )

- Gameplay minimale e divertente, in puro stile giapponese. Salire sul robot, camminarvi, montargli e smontargli le armi e qualcosa di spettacolare.

- Ottimo invogliamento a raccogliere le sfere gialle che rimangono a terra uccidendo i nemici e facendo esplodere le auto. Anche perchè se non le raccolgi, crepi. :D Ottima la trovata di ricavare una mega sfera dall'uccisione di un mega mostro.

- Ottima trovata l'arpione arrampica muri.

- Belle quelle creature volanti che ti si scagliano contro come aerei da combattimento, bella i.a. anche, non ti lasciano mai respirare.

Queste sono le mie impressioni.

Murakami
30-07-2006, 10:37
- Giubottino con striscia di peli in puro stile Capcom (Resident Evil 4 Leon).

- Bella grafica.

- Belle textures in stile giapponese.

- Normal map usate sapientemente (ammesso che vi siano perchè nemmeno sembrA).

- Spettacolare il disfarsi della neve sotto il passaggio dei nostri "piedi".

- Ottimi, minimali e gradevoli i suoni elettronici dei robot e i rumori dei proiettili, dello sparare e del ricaricare delle armi, nonchè il perire delle creature e le esplosioni di auto, barili, sostanze organiche depositate.

- Mostri e deviazioni organiche in puro stile Capcom, anche nella scelta cromatica (anche se un pò assomigliano a quelli di Gun Valkyrie, titolo di prima generazione della Sega per Xbox )

- Gameplay minimale e divertente, in puro stile giapponese. Salire sul robot, camminarvi, montargli e smontargli le armi e qualcosa di spettacolare.

- Ottimo invogliamento a raccogliere le sfere gialle che rimangono a terra uccidendo i nemici e facendo esplodere le auto. Anche perchè se non le raccolgi, crepi. :D Ottima la trovata di ricavare una mega sfera dall'uccisione di un mega mostro.

- Ottima trovata l'arpione arrampica muri.

- Belle quelle creature volanti che ti si scagliano contro come aerei da combattimento, bella i.a. anche, non ti lasciano mai respirare.

Queste sono le mie impressioni.
Concordo: finalmente l'hardware dell'Xbox 360 comincia a far vedere di cosa è capace, la meccanica di gioco offre degli spunti interessanti e l'ambientazione è suggestiva ed intrigante...lo voglio! :eek:

Mattia360
30-07-2006, 12:34
la demo è spettacolare

argez
30-07-2006, 16:08
Bello...appena cominciato a giocare mi ha fatto tornare alla memoria questo :)
http://images.webmagic.com/klov.com/images/10/1057666810.jpg
Il gioco dei G.I. Joe...una droga :D

Quanti soldi che ci ho buttato in sala :O

yamaz
30-07-2006, 16:31
Faccio la voce fuori dal coro: a me non ha entusiasmato particolarmente :) Carino, ma niente di trascendentale (almeno per i 10 minuti che l'ho provato io).

Murakami
30-07-2006, 16:35
Faccio la voce fuori dal coro: a me non ha entusiasmato particolarmente :) Carino, ma niente di trascendentale (almeno per i 10 minuti che l'ho provato io).
Forse, anzi probabilmente non è trascendentale, ma su X360 direi che è il meglio che si sia visto (o quasi, a seconda dei gusti).

[?]
30-07-2006, 16:56
Io continuo a tirare giu' ogni demo che esce... ma alla fine per me il massimo rimane Call of duty II

Digit@l
30-07-2006, 19:43
']Io continuo a tirare giu' ogni demo che esce... ma alla fine per me il massimo rimane Call of duty II
se ti piace call of duty troverai molto interessante anche graw, se non lo hai provato te lo consiglio.

Comunque questo demo fa venire voglia di giocare, bel gioco! :)

[?]
30-07-2006, 19:54
se ti piace call of duty troverai molto interessante anche graw, se non lo hai provato te lo consiglio.

Comunque questo demo fa venire voglia di giocare, bel gioco! :)

GRAW l'ho provato e graficamente son rimasto cosi :eek:
Pero' non è per nulla semplice a livello di controlli e difficolta', sinceramente dopo 8 ore di lavoro mi ci vuole qualcosa di piu' "immediato". :)
Pero' se dovessi trovarlo piu' avanti a 20/25 un pensiero ce lo farei :ciapet:

31-07-2006, 13:16
Sarà interessante vedere come sarà la modalità multiplayer.
Ah, bellissima la mini intervista fatta a Inefune di Capcom, che ho letto su una rivista (la riassumo)

D-come mai avete scelto un attore coreano?
R- In Giappone ora c'è molto interesse per gli attori coreani. E' vero che Byoung Siun (o come si chiama) piace soprattutto ALLE DONNE ANZIANE. Ma non è questo il punto. L' importante è che se ne parli.

:D ahahahaha! Fulminati!!!

Manp
31-07-2006, 13:32
Sarà interessante vedere come sarà la modalità multiplayer.

in fondo a questo filmato (http://www.gametrailers.com/player.php?id=10680&type=wmv&pl=game) (dal minuto 4.40 in poi) c'è un parte in cui si vede il multiplayer

dicevano che il multiplayer sarebbe stato presentato alla fiera di Lipsia, ma questo filamto risale all'e3 :mbe: :confused:

:)

Window Vista
31-07-2006, 14:25
Ci sono solo 2 pecche in questo gioco:
La I.A. non esiste minimamente, da rifare e la distruzioni di OGNI COSA, MURO COMPRESO PARETI ECC.

BTinside
31-07-2006, 14:30
Ci sono solo 2 pecche in questo gioco:
La I.A. non esiste minimamente, da rifare e la distruzioni di OGNI COSA, MURO COMPRESO PARETI ECC.

Tommy l' i.a. esiste eccome. Selezione il livello dove vai esplorando e arriva fin dentro le grotte. Dove vi sono orde di creature volanti che ti si scagliano in picchiata e non ti lasciano mai respirare. Ti ricrederai. Potrei accettare un 2non è il massimo" ma che "non esiste minimamente" è una grossa caxxata.

L'interazione con l'ambiente invece mi ha soddisfatto, auto che esplodono, tutti i bidoni possono essere usati contro i nemici vicini etc...
Certo c'è di meglio nel mondo videoludico, ma non delude.

Window Vista
31-07-2006, 14:42
Tommy l' i.a. esiste eccome. Selezione il livello dove vai esplorando e arriva fin dentro le grotte. Dove vi sono orde di creature volanti che ti si scagliano in picchiata e non ti lasciano mai respirare. Ti ricrederai. Potrei accettare un 2non è il massimo" ma che "non esiste minimamente" è una grossa caxxata.

L'interazione con l'ambiente invece mi ha soddisfatto, auto che esplodono, tutti i bidoni possono essere usati contro i nemici vicini etc...
Certo c'è di meglio nel mondo videoludico, ma non delude.

Io non sono Tommy.
Io l'ho finito molte volte quelle 2 missioni, uno coi robot da sparare ai ragni e l'altro agli omini.
Per distruzione intendo di OGNI cosa, anche case, non solo torrette.Riguardo I.A. hai mai visto fear???, mi sa di no, io non ho visto mai nascondersi, mai fare tattiche, mai fuggire, mai indietreggiare, solo andare allo sbraraglio contro di me.

BTinside
31-07-2006, 14:47
Io non sono Tommy.
Io l'ho finito molte volte quelle 2 missioni, uno coi robot da sparare ai ragni e l'altro agli omini.
Per distruzione intendo di OGNI cosa, anche case, non solo torrette.Riguardo I.A. hai mai visto fear???, mi sa di no, io non ho visto mai nascondersi, mai fare tattiche, mai fuggire, mai indietreggiare, solo andare allo sbraraglio contro di me.
Ok sei Tayler Durden, il lato oscuro di Tommy Lee . :asd:

:Prrr:

P.s. No, di Fear ho solo giocato una demo. Però non puoi pretendere che si rompa tutto, oltre al fatto che sono due giochi differenti.

Window Vista
31-07-2006, 14:50
Ok sei Tayler Durden, il lato oscuro di Tommy Lee . :asd:

:Prrr:

P.s. No, di Fear ho solo giocato una demo. Però non puoi pretendere che si rompa tutto, oltre al fatto che sono due giochi differenti.
Non sono tommy.

Rompere tutto no, è esagerato ma almeno le casette, sull'I.A. invece non mi hai risposto.
Il fatto di essere 2 giochi differenti, non lo difende mica, si può utilizzare le stesse tecniche di I.A. anche su questo gioco.
E così sarebbe completo in ogni comparto.
Alla fine quello che me frega e che io mi diverta, il resto me ne frego.

BTinside
31-07-2006, 14:52
Non sono tommy.

Rompere tutto no, è esagerato ma almeno le casette, sull'I.A. invece non mi hai risposto.
Si che ti ho risposto, sono due giochi differenti. L'i.a. di Lost Planet reagisce in un modo, quella di Fear in un altro forse perchè ha elementi stealth da parte del nemico. Sono due impostazioni diverse. Vuoi forse che le creature volanti si nascondano? :D
Non puoi paragonarli.

argez
31-07-2006, 14:54
Io non sono Tommy.

Non sono paragonabili essendo 2 giochi molto diversi...Lost planet è molto più arcade del "tentato" realismo di Fear...

Window Vista
31-07-2006, 14:56
Si che ti ho risposto, sono due giochi differenti. L'i.a. di Lost Planet reagisce in un modo, quella di Fear in un altro forse perchè ha elementi stealth da parte del nemico. Sono due impostazioni diverse. Vuoi forse che le creature volanti si nascondano? :D
Non puoi paragonarli.
No lo voglio + realistico, poi se è un arcade ecco perchè è così(solo per I.A.).

BTinside
31-07-2006, 14:57
Ciccio,se non ti piace non te lo compri qual'è il problema!!? :D

Manp
31-07-2006, 14:58
la demo è la stessa identica presente sullo show floor Microsoft allo scorso E3

è risaputo che nelle demo presentate in fiera e giocabili dal pubblico la difficoltà viene volontariamente abbassata per fare in modo che chiunque, anche nel caos della manifestazione, possa giocare ed eventualmente finire le demo (tra l'altro non solo è risaputo, ma è stato specificamente dichiarato dallo stesso Keiji Inafune in un'intervista con Eurogamer (http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=65246))

non credo l'IA sia rappresentativa di quella che ci sarà nella versione finale, ma per saperlo basta attendere l'uscita del gioco all'inizio del 2007. c'è tempo per migliorare e sono sicuro che gli sviluppatori terranno in debita considerazione le critiche di tommy ( :asd: )

Window Vista
31-07-2006, 14:59
Ciccio,se non ti piace non te lo compri qual'è il problema!!? :D
Infatti non hai letto quello che ho scritto:

Alla fine quello che me frega e che io mi diverta, il resto me ne frego.

torgianf
13-08-2006, 16:32
http://images.multiplayer.it/1/796/8796/img0065.jpg
http://images.multiplayer.it/1/796/8796/img0067.jpg
http://images.multiplayer.it/1/796/8796/img0071.jpg
http://images.multiplayer.it/1/796/8796/img0068.jpg

l'atmosfera c'e' e graficamente spacca,ma che roba e'? un pim pum pam? :confused:

[?]
13-08-2006, 16:37
X te son tutti pim pum pam. mauhauhauhahua :D
Cmq no, visuale alla Tomb rider, hai la possibilita' di utilizzare un "rampino" per lanciarti su muri, balconi ecc varie armi e.............non mi ricordo ho provato la demo 1 mese fa :D
Graficamente spaccava, come gioco non so', anche se la demo non mi sembrava sempliciotta

Window Vista
13-08-2006, 16:40
Sinceramente quegli screenshot mi sembrano fotoshoppati cmq semmbra carino l'ambiente.
Alla fine è come pim pum pam, all'incirca è un doom 3 però all'aperto e con robottini.

[?]
13-08-2006, 16:42
Sinceramente quegli screenshot mi sembrano fotoshoppati cmq semmbra carino l'ambiente.
Alla fine è come pim pum pam, all'incirca è un doom 3 però all'aperto e con robottini.

Non c'entra una sega ;)

Window Vista
13-08-2006, 16:43
']Non c'entra una sega ;)
Sei sicuro???l'accendiamo???? :D

torgianf
13-08-2006, 16:45
']X te son tutti pim pum pam. mauhauhauhahua :D

chiedevo perche' in 4 immagini su 4 il robottone e' col coso in mano che spara :mbe:

Window Vista
13-08-2006, 16:47
chiedevo perche' in 4 immagini su 4 il robottone e' col coso in mano che spara :mbe:
Certo non penso abbia in mano fiorellini :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

torgianf
13-08-2006, 16:49
Certo non penso abbia in mano fiorellini

cazzo ridi? :confused:
ho chiesto solo se era un semplice sparatutto....

Window Vista
13-08-2006, 16:57
cazzo ridi? :confused:
ho chiesto solo se era un semplice sparatutto....
Che modi ma lasciando stare, fa veramente ridere, e cmq il giochino non è il max ma però lo comprerò lo stesso.

torgianf
13-08-2006, 16:59
Che modi ma lasciando stare, fa veramente ridere, e cmq il giochino non è il max ma però lo comprerò lo stesso.

son belli i tuoi con 46 rotfl

Window Vista
13-08-2006, 17:09
son belli i tuoi con 46 rotfl
Si vede che son fatto così, si butta l'occhio invece senza smiles è un pò monotono, almeno quelli ci rendono la scrittura più divertente.

[?]
13-08-2006, 17:45
@Windows, tommylee, ecc

Hai mai giocato a Doom? Hai mai provato questa demo?
I due giochi non c'entrano una sega, se poi due giochi si assomigliano perchè in entrambi si deve sparare....bubble bobble è uguale a call of duty...

@torgianf

A mio parere non vale tutti i commenti positivi che leggo in giro il gioco, pero' vista la scarsita' di titoli 360 questo supera di molto la media, a me ispira molto di piu' di Dead rising il quale mi aveva stancato dopo 10min di demo.

Window Vista
13-08-2006, 18:27
']@Windows, tommylee, ecc

Hai mai giocato a Doom? Hai mai provato questa demo?
I due giochi non c'entrano una sega, se poi due giochi si assomigliano perchè in entrambi si deve sparare....bubble bobble è uguale a call of duty...

@torgianf

A mio parere non vale tutti i commenti positivi che leggo in giro il gioco, pero' vista la scarsita' di titoli 360 questo supera di molto la media, a me ispira molto di piu' di Dead rising il quale mi aveva stancato dopo 10min di demo.
Si, ho doom3 e ci ho giocato, ma ho anche comprato anche quake 4 .

BTinside
13-08-2006, 18:43
all'incirca è un doom 3 però all'aperto e con robottini.
:mbe:

[?]
13-08-2006, 18:48
Ma poi perchè gli rispondo :O :sofico:

torgianf
13-08-2006, 19:12
']Ma poi perchè gli rispondo :O :sofico:

perche' sei un troll :rotfl:

Yngwie74
13-08-2006, 20:18

Perche' non hai nulla da fare al lavoro! :D :D

Sn4k3.it
13-08-2006, 20:35
I mie 2 nichelini su questo gioco

sephiroth_85
13-08-2006, 21:39

xke devi far parte del clan mio e di torfg :O

BTinside
22-08-2006, 11:26
http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/24793.jpg

Link (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=952)

enry2772
22-08-2006, 13:24
Molto bello ..ma sapete quando esce???? :confused:

Mattia360
22-08-2006, 14:18
Se non sbaglio questo gioco viene presentato a LIPSIA

Dural
22-08-2006, 15:40
Molto bello ..ma sapete quando esce???? :confused:

Temo seconda metà del 2007, secondo quanto si legge in giro :(

BTinside
23-08-2006, 00:41
http://streamingmovies.ign.com/xbox360/article/727/727176/lostplanetleipzig082106_wmvlowwide.wmv

Dural
23-08-2006, 10:28
Il trailer è spettacolare, e soprattutto si sa che il gioco finale sarà così, visto che abbiamo già potuto provare la demo (di cui si vedono alcune parti).

Gli ultimi secondi di multiplayer con la squadra che sale sui mech poi.. :cool:

enry2772
23-08-2006, 11:28
Temo seconda metà del 2007, secondo quanto si legge in giro :(

Grazie. :)

BTinside
23-08-2006, 22:20
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=952

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/24869.jpg

Yngwie74
01-09-2006, 14:42
Capcom ha confermato ufficialmente a Gamespot che l'attesissimo Lost Planet: Extreme Condition uscirà in tutto il mondo a gennaio 2007, subito dopo il rush natalizio. Il produttore del gioco Jun Takeuchi ha anche confermato che il titolo resterà una esclusiva Xbox 360, smentendo precedenti rumors di un possibile porting su PS3.

Fonte mondoxbox.com

Do85
01-09-2006, 17:51
http://www.xboxway.com/news/archive/2006/09/01/xbox_360_capcom_lost_planet_esclusiva_xbox_360.aspx

Intervistato dal sito americano GameSpot, Jun Takeuchi, sviluppatore Capcom che ha partecipato alla produzione di importanti serie quali Resident Evil, Street Fighter e Onimusha, ha smentito i rumors provenienti dalla recente Games Convention di Lipsia riguardanti un possibile arrivo di Lost Planet: Extreme Condition su PlayStation 3, che avrebbe segnato la perdita dell'esclusività del titolo da parte di Xbox 360.

"Lost Planet è un titolo esclusivo a Xbox 360," dichiara Takeuchi. "Di solito, quando il team di sviluppo deve creare un nuovo gioco, concentriamo lo sviluppo del titolo su una singola piattaforma e per Lost Planet quella piattaforma è Xbox 360. Non abbiamo intenzione al momento di farne un porting o svilupparlo per un'altra console, dato che ciò potrebbe potenzialmente diluire la qualità del prodotto finale."

Lost Planet: Extreme Condition, un titolo che potrebbe potenzialmente risollevare le sorti della nuova console Microsoft nel mercato giapponese, è e rimarrà dunque un'esclusiva Xbox 360.

Nella stesa intervista, Jun Takeuchi si dice inoltre molto soddisfatto del riscontro dell'utenza Xbox 360 nei confronti della demo del gioco rilasciata durante lo scorso E3, la quale ha raggiunto l'ottima cifra di 550,000 downloads, e conferma, infine, che anche Dead Rising (l'altro gioco di Capcom sviluppato in esclusiva per Xbox 360) è destinato a rimanere un franchise esclusivo alla console Microsoft, essendo stato sviluppato appositamente per trarre tutti i vantaggi dalle potenzialità di Xbox 360.

Anche se non credo possa aiutare molto la 360 in giappone...

PeK
29-10-2006, 23:07
il demo spacca :asd:

và che a gennaio me lo piglio :D

kratos78
30-10-2006, 01:17

12 gennaio in versione pal

23-11-2006, 08:05
Ragazzi Capcom mi sta facendo ingolosire nion poco! Oltre a due piccoli trailer disponibili da un pò, ieri è arrivata anche la demo multiplayer!!! Manca poco ormai al gioco finale. sto facendo un pensierino al bundle jap!! :)

kratos78
23-11-2006, 13:05

Pal il 12 gennaio

BTinside
23-12-2006, 23:12
Video dei primi 10 minuti di gioco. (http://www.xboxyde.com/leech_3466_1_en.html)

Per entrambe le parti in versione HD si arriva 1,34 Gb circa... :mc:

parte II (http://www.xboxyde.com/leech_3470_1_en.html)

BTinside
24-12-2006, 00:34
Questo gioco graficamente è una bomba, specie nelle cut-scene, come re4 che non emerse in pieno con i soliti screenshot che girano per la rete e che per apprezzarlo davvero biaogna giocarlo tutto dato che è un crescendo.
E non solo nella grafica, anche nel gameplay sembra ben fatto.

Vi consiglio di guardare i video.

Window Vista
24-12-2006, 09:00
Si può chiudere, c'è un thread ufficiale!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359965

:cool:

yamaz
24-12-2006, 11:27
Si può chiudere, c'è un thread ufficiale!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359965

:cool:

Che tempismo. Si parla di questo gioco da sei mesi e tu vai ad aprire il thread ufficiale "Aspettando..." quando mancano due settimane all'uscita nei negozi...

Chiudo il nuovo thread che hai creato e lascio aperto qui ;)

andrea1977
26-12-2006, 21:03
Beh direi che possiamo dare (lunga) vita a questo tread visto che la versione appena uscita :Prrr: e' region free.!!!!!!
A dopo x i primi commenti a caldissimo....... :D
ciaoooooo

BTinside
26-12-2006, 21:06
play asia rulezz.. :sofico:

andrea1977
26-12-2006, 21:53
Certo mi pareva che avessero corretto il "problemino" dei caratteri piccolissimi su tv di "vecchia" generazione beh....maremma svizzera sono a dir poco illeggibili....sopratutto x le comunicazioni in game......

x il resto il gioco e' pura adrenalina....pilotare i vs e proprio una ficata assurda...... :D

BTinside
31-12-2006, 15:21
Ho visto i primi 10 minuti. Sembra davvero bello, sia graficamente che come atmosfera. Il gameplay sembra non essere da meno avendo provato la demo.

-Slash
31-12-2006, 15:44
ma è simile a gow? ho visto il trailer e non mi ha propriamente entusiasmato :(

vabbuo dopo mi scarico la demo

Yngwie74
01-01-2007, 10:19
Lost Planet Is a Big Hit on 360 - another Must Buy

The big time game hits just keep heading onto the Xbox 360, with Capcom's Lost Planet being the next title to most likely sell a million copies in record speed. GB has conducted a review on it and scored it at '95', with very few negatives if any. Did we also mention that it looks absolutely stunning :)?

And last but certainly not least are the graphics which are truly next-generation quality. The models are high polygon, the textures are high resolution, the effects are amazing, and it all looks incredible especially on a HD-TV. The sound is just as good and features great sounds and effects, a cool background score, and well done English voice overs.

Pros

Varied and fun gameplay
Great enemy design
Incredible boss battles
Mechs are easy and fun to operate
Online is a dream
Graphics are beautiful
Voice acting doesn’t suck
Story is interesting and coherent
Great innovation in several areas like health management

Cons

Little nags here and there I mentioned above

Fonte maxconsole.net

Timewolf
01-01-2007, 11:48
in single mi sta divertendo parecchio :)
In multiplayer trovo solo japponesi con livelli esagerati...

Max(IT)
01-01-2007, 12:12
']GRAW l'ho provato e graficamente son rimasto cosi :eek:
Pero' non è per nulla semplice a livello di controlli e difficolta', sinceramente dopo 8 ore di lavoro mi ci vuole qualcosa di piu' "immediato". :)
Pero' se dovessi trovarlo piu' avanti a 20/25 un pensiero ce lo farei :ciapet:
non è facile, ma se lo affronti con il giusto spirito vale davvero la pena

Max(IT)
01-01-2007, 12:13
Comunque Lost Planet è uno dei miei MUST BUY nei prossimi mesi

PhoEniX-VooDoo
04-01-2007, 00:38
Nuova Video Preview di GT [solo secondo me GT spacca come sito/portale/servizio?]

> http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2288 (gustatevi assolutamente la versione HD)

Al 99% io me lo compro il primo giorno che lo vedo sugli scaffali.

Tra l'altro in questo video mi sembra di notare un miglior dettaglio grafico, fluidità e nitidezza rispetto alla demo rilasciata sul MP.

gospel
04-01-2007, 03:11
sembra sia davvero un gran bel gioco,peccato che da quello che si legge sui vari forum il gioco è incredibilmente corto (solo 11 missioni)..c'e gente che in 6-10 ore lo ha finito...speriamo che la modalità online ne allunghi la longevità..

PeK
04-01-2007, 13:50
ma esce il 16???

BTinside
05-01-2007, 22:34
Foto (http://www.mondoxbox.com/news/7922/l-edizione-limitata-di-lost-planet-in-foto.html)

torgianf
05-01-2007, 22:38
Foto (http://www.mondoxbox.com/news/7922/l-edizione-limitata-di-lost-planet-in-foto.html)

anche da noi esce la limited?
mia prima di subbito

kenjcj2000
05-01-2007, 22:41
questo gioco continua a non convincermi appieno........ vedrò :D

lordkain84
05-01-2007, 23:04
questo gioco continua a non convincermi appieno........ vedrò :D

cosa non ti convince del gioco?

darkfear
05-01-2007, 23:36
se l'IA è come il trailer E3 su gametrailers...nn mi stupisco che Windows Vista rimanga scandalizzato per l'ia...

addirittura ad un certo punto fa vedere il personaggio che corre verso due soldati perfettamente vicini che non sparano, in piedi, dietro delle casse (e manco si abbassano...lo sparassero almeno :rotfl: )

i cosi volanti (parlo sempre del trailer...) fanno praticamente solo i kamikaze...e muoiono come mosche...

ho visto rompersi poca roba...barili...qualche muretto...(probabilmente esplosione scriptata...niente fatto da te...era il robottone guidato da un altro...)

per il resto:

ADORO la 3a persona
ADORO quegli effetti speciali
ADORO quella grafica
ADORO le animazioni...le armi...il metodo di combattimento :sbavv:
ADORO il Live! :eek:

la trama...nn ce la vedo un protagonista principale :stordita: ma dopotutto era un trailer...piuttosto corto :D

se nn fosse per l'IA sarebbe perfetto...

(praticamente per godermi tutti i giochi devo spararli a difficolta' massima -__-)

TUTTO IMHO e parlo sempre del trailer...la demo nn la so e tantomeno so come sara' il gioco finale :stordita:

ps: deve essere mio >_>

kenjcj2000
05-01-2007, 23:43
cosa non ti convince del gioco?

che (parlo del demo sia chiaro) non ecceda in nessun campo un ottimo gioco ma nessuna chicca.... poi è chiaro al 90% lo prenderò quindi spero di sbagliarmi e anche di grosso :D

forse sono troppo esigente :sofico:

darkfear
05-01-2007, 23:56
che (parlo del demo sia chiaro) non ecceda in nessun campo un ottimo gioco ma nessuna chicca.... poi è chiaro al 90% lo prenderò quindi spero di sbagliarmi e anche di grosso :D

praticamente come me...anche se secondo me eccelle in grafica...c*/-\<<0 il trailer che ho visto appunto su gametrailers era fantastico... (la qualita' del video ottima :D) e nn era neanche il gioco finito...la demo com'e'? :mbe:

a me ricorda molto Syphon Filter: The Omega Strain su PS2 :D

lordkain84
06-01-2007, 00:28

non ho giocato alla demo,ma dai tanti trailer che ho visto mi è sembrato davvero un bel gioco con un ottima atmosfera,gameplay e grafica notevoli ......... sono proprio curioso di vederlo ......... mio appena esce :O

dantess
06-01-2007, 01:15
è capcom...ho detto tutto :sofico:

darkfear
06-01-2007, 03:58
i miei reply nn li caga nessuno :cry: :stordita: :fagiano: :doh: :help:

bas1800
06-01-2007, 10:16
ragazzi mi e arrivato ieri a me lost planet quello usa ma e sottotitolato
devo dire che mi piace veramente tanto
sono gia alla 6 missione

lordkain84
06-01-2007, 10:28
Capcom è una sicurezza in fatto di giochi .......... chi ha detto RE4?!? :D

BTinside
06-01-2007, 10:36
Beh non sempre eh...Dead Rising non è che sia il massimo. Anche capcom ha i suoi aborti come molti RE (come gli Outbreak, Gun Survivor, o Re3), Devil May Cry 2.

BTinside
06-01-2007, 10:37
ragazzi mi e arrivato ieri a me lost planet quello usa ma e sottotitolato
devo dire che mi piace veramente tanto
sono gia alla 6 missione
Confermi che quello USA è sottotitolato in italiano? Dove l'hai preso?

bas1800
06-01-2007, 10:43
confermo
preso in un negozio qua nella mia citta un negozio che ha sempre i giochi americani e jap
prezzo 79.99

lordkain84
06-01-2007, 10:44
Beh non sempre eh...Dead Rising non è che sia il massimo. Anche capcom ha i suoi aborti come molti RE (come gli Outbreak, Gun Survivor, o Re3), Devil May Cry 2.

quello che hai detto è vero,anche Capcom ha fato dei mezzi passi falsi .......... però qui le premesse per un bel gioco ci sono tutte ;)

cmq per me RE3 era un bel gioco

gospel
06-01-2007, 15:04
confermo
preso in un negozio qua nella mia citta un negozio che ha sempre i giochi americani e jap
prezzo 79.99

allora prima di tutto la versione usa dovrebbe essere come la versione jap region locked,quindi sulle xbox360 pal non riusciresti mai a farla andare..seconda cosa metti anche il caso (che non è) che fosse region free,mi spieghi come fai ad avere la versione usa che esce il 12 gennaio 2007 in america? per ora in commercio ufficialmente c'e solo la versione jap che è region locked assicurata,mentre invece in via non "ufficiale" si trova pure la versione pal che è sottotitolata in italiano (l'ho provata)...quindi ora ti chiedo perfavore di fare una foto alla custodia originale del gioco se possibile..

darkfear
06-01-2007, 15:10
allora prima di tutto la versione usa dovrebbe essere come la versione jap region locked,quindi sulle xbox360 pal non riusciresti mai a farla andare..seconda cosa metti anche il caso (che non è) che fosse region free,mi spieghi come fai ad avere la versione usa che esce il 12 gennaio 2007 in america? per ora in commercio ufficialmente c'e solo la versione jap che è region locked assicurata,mentre invece in via non "ufficiale" si trova pure la versione pal che è sottotitolata in italiano (l'ho provata)...quindi ora ti chiedo perfavore di fare una foto alla custodia originale del gioco se possibile..
credo che il lancio ufficiale sia il 12...ma le copie forse gia' ci sono...un po' come chi ha preso la 360 il giorno prima del lancio ufficiale :asd:

cmq il region lock dovrebbe esserci solo sulla versione jap

gospel
06-01-2007, 15:14
credo che il lancio ufficiale sia il 12...ma le copie forse gia' ci sono...un po' come chi ha preso la 360 il giorno prima del lancio ufficiale :asd:

cmq il region lock dovrebbe esserci solo sulla versione jap

le copie pirata è ovvio che ci sono gia...infatti quella pal circola in rete gia dal 27-28 dicembre...ma ti assicuro che originale per ora c'e solo la versione di importazione JAP..e mi fa arrabbiare vedere gente che fa finta di essere nel giusto anche quando non lo è..

darkfear
06-01-2007, 15:21
le copie pirata è ovvio che ci sono gia...infatti quella pal circola in rete gia dal 27-28 dicembre...ma ti assicuro che originale per ora c'e solo la versione di importazione JAP..e mi fa arrabbiare vedere gente che fa finta di essere nel giusto anche quando non lo è..
dubito che nessuno abbia mai scaricato una (che sia una almeno...) copia pirata in vita sua...

c'e da dire che fingere di essere nel giusto...nn è bello...pero' ripeto il negoziante potrebbe esserne entrato in possesso prima...(e nn parlo di copie pirata)
quello che è sicuro è che quelle di importazione jappo sono region locked...

gospel
06-01-2007, 15:24
dubito che nessuno abbia mai scaricato una (che sia una almeno...) copia pirata in vita sua...

c'e da dire che fingere di essere nel giusto...nn è bello...pero' ripeto il negoziante potrebbe esserne entrato in possesso prima...(e nn parlo di copie pirata)
quello che è sicuro è che quelle di importazione jappo sono region locked...

infatti pure io non fingo che non ho mai scaricato una copia illegale,però ti posso assicurare che un negoziante non può mettere le mani su questo gioco in versione USA prima del 9-10 gennaio,data in cui vengono spediti i giochi ai commercianti...

darkfear
06-01-2007, 15:30
infatti pure io non fingo che non ho mai scaricato una copia illegale,però ti posso assicurare che un negoziante non può mettere le mani su questo gioco in versione USA prima del 9-10 gennaio,data in cui vengono spediti i giochi ai commercianti...
allora mi sa che è parecchio sospetta la cosa...attendo lumi...

Yngwie74
06-01-2007, 15:58
allora mi sa che è parecchio sospetta la cosa...attendo lumi...

Ma che siete, poliziotti? Anche se fosse una copia pirata alla fine che vi importa?

gospel
06-01-2007, 16:07
Ma che siete, poliziotti? Anche se fosse una copia pirata alla fine che vi importa?

non me ne importa nulla,ma mi fa arrabbiare che dice di averla pagata 79 euro quando è impossibile...nessuno parla del gioco perchè ufficialmente il gioco non c'è ancora in italia e in usa...se invece dobbiamo parlare di copie pirata allora penso che il thread si riempirebbe in un baleno,visto che tantissime persone lo hanno gia finito e potrebbero esprimere le loro considerazioni..

darkfear
06-01-2007, 16:08
a me niente...
solo che sparare prezzo e tutto nn è che sia correto o quantomeno furbo :mbe: nn capisco il senso :mbe:

cmq saranno anche fatti suoi..infatti io critico l' "ordine" di fare la foto alla custodia...
ma nn il fatto che ce l'abbia...

gospel
06-01-2007, 16:27
a me niente...
solo che sparare prezzo e tutto nn è che sia correto o quantomeno furbo :mbe: nn capisco il senso :mbe:

cmq saranno anche fatti suoi..infatti io critico l' "ordine" di fare la foto alla custodia...
ma nn il fatto che ce l'abbia...

guarda che io non gli ho ordinato di fare la foto, gli ho solo detto se possibile e "perfavore" se poteva fare una foto della custodia...non ordinerai mai a nessuno che non conosco di fare qualcosa, come non gradirei che tantomeno mi venisse ordinato a me da gente sconosciuta di fare qualcosa...cmq stiamo andando offtopic...chiudiamola qui che è meglio per tutti...resta il fatto che cmq un utente che spara questo genere di stronzate fa una pessima figura...

darkfear
06-01-2007, 18:19
guarda che io non gli ho ordinato di fare la foto, gli ho solo detto se possibile e "perfavore" se poteva fare una foto della custodia...non ordinerai mai a nessuno che non conosco di fare qualcosa, come non gradirei che tantomeno mi venisse ordinato a me da gente sconosciuta di fare qualcosa...cmq stiamo andando offtopic...chiudiamola qui che è meglio per tutti...resta il fatto che cmq un utente che spara questo genere di stronzate fa una pessima figura...
no + che altro il tono sembrava ordinarlo ma molto probabilmente mi sn sbagliato io ;)

cmq basta ot va ;)

plut0ne
06-01-2007, 19:11
non me ne importa nulla,ma mi fa arrabbiare che dice di averla pagata 79 euro quando è impossibile...nessuno parla del gioco perchè ufficialmente il gioco non c'è ancora in italia e in usa...se invece dobbiamo parlare di copie pirata allora penso che il thread si riempirebbe in un baleno,visto che tantissime persone lo hanno gia finito e potrebbero esprimere le loro considerazioni.[U].

:asd: :asd: quoto :asd:

ciocia
06-01-2007, 21:44
mi inserisco, anche se non provo tutto l'hype per questo gioco, mi sembra uno sparatutto, probabilmente tra i migliori, ma dopo cod3 e gow sono un po' nauseato ( gow non mi ha soddisfatto per niente )

lordkain84
06-01-2007, 22:15
mi inserisco, anche se non provo tutto l'hype per questo gioco, mi sembra uno sparatutto, probabilmente tra i migliori, ma dopo cod3 e gow sono un po' nauseato (gow non mi ha soddisfatto per niente)

:eek:

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!eretico!!!! :asd:

darkfear
06-01-2007, 22:18
a me cod3 in singolo fa :Puke: lo sto continuando per inerzia...(ce l'ho da 3 giorni e sto ancora alla 3a missione credo... :Puke: )

aceto876
07-01-2007, 13:15
Io ho la mia solita domanda che faccio per ogni gioco:
C'è la modalità cooperativa in questo gioco?
Se c'è lo prendo subito, sennò ci devo pensare

Digit@l
07-01-2007, 14:35
Io ho la mia solita domanda che faccio per ogni gioco:
C'è la modalità cooperativa in questo gioco?
Se c'è lo prendo subito, sennò ci devo pensare
anche a me piace un sacco la modalità co-op, speriamo ci sia :D

aceto876
07-01-2007, 17:49
Il coop è la ragione per cui presi la prima xbox, dato che su pc non c'è mai. Adesso con GoW mi sono ingolosito e voglio ancora. Lost planet mi intrippa, e se ci fosse il coop lo prenderei subito. Anche perchè GoW sta inesorabilmente finendo

gospel
07-01-2007, 18:39
da quello che so non dovrebbe avere la modalita co-op questo gioco...è un peccato :(

darkfear
07-01-2007, 18:47
Il coop è la ragione per cui presi la prima xbox, dato che su pc non c'è mai. Adesso con GoW mi sono ingolosito e voglio ancora. Lost planet mi intrippa, e se ci fosse il coop lo prenderei subito. Anche perchè GoW sta inesorabilmente finendo
Lost Planet con coop...

:sbavvv: :sbavvv:

edit: nooooooooooooooooooooo! :cry:

Digit@l
07-01-2007, 19:00
da quello che so non dovrebbe avere la modalita co-op questo gioco...è un peccato :(
nooooo!!!!!!!!!!!!!!! sei sicuro?????

beh ormai manca poco per scoprirlo...

:sperem:

gospel
07-01-2007, 20:04
al 99,9% sono sicuro non ci sia...ho visto di sfuggita la versione non ufficiale e quella modalità non c'era..

FISHER46
07-01-2007, 20:14
Voi lo avete prenotato? Io no, vado all'uscita sperando di trovarne una copia, altrimenti.... :mc:

Digit@l
07-01-2007, 20:17
Voi lo avete prenotato? Io no, vado all'uscita sperando di trovarne una copia, altrimenti.... :mc:
no, non l'ho prenotato, ma ho trovato gow senza problemi, non penso ci siano difficoltà a repereire anche questo titolo...

aceto876
07-01-2007, 22:43
Allora se non c'è il coop, ciccia. Da fare in single ho ancora R6:V

Yaku83
08-01-2007, 17:41

"....Capcom announced that the game will support both co-op and competitive play, as well as downloadable content..."

Fonte : preview di gamespy su Lost Planet ;)

CosasNostras
09-01-2007, 14:54
ragazzi che giorno esce??

Digit@l
09-01-2007, 19:10
ragazzi che giorno esce??
venerdì 12 se non sbaglio...

miriddin
11-01-2007, 19:45
venerdì 12 se non sbaglio...

Preso oggi nella versione Limited (sembra che siano solo 150 per l' Italia) ;)

Ottima cosa la mappa multiplayer gratuita da scaricarsi riscattando il codice in MarketPlace compresa in questa versione e molto bello il cofanetto.

Unica differenza con la versione italiana è il manuale in inglese presente nella versione Limited. I dialoghi sono in inglese e sono presenti i sottotitoli in italiano.

davide22
11-01-2007, 19:50
Preso anch'io in serata...in questi giorni lo provo e vi saprò dire :eek: :D

Wip3out
11-01-2007, 20:22
Trovato utente online (amico) che ha già la versione...ehm...va beh...

Dice grande giocone, mostri immensi, grafica stupenda...ma corto! E siamo a due...comincio a preoccuparmi?

aldarev
11-01-2007, 20:35

passo pure io se non ha la modalità co-op :| gow in co-op mi è piaciuto molto (anche se l'ho preso giocato con un mio amico finito e rivenduto in 3 giorni :asd: giocandolo 2 pomeriggi scarsi :asd: troppo corto :( )

Sgt. Bozzer
11-01-2007, 21:55
vi seguo.. anche se provando la demo non mi ha convinto più di tanto..

darkfear
12-01-2007, 00:13
g@zz...devo ancora finire SCDA...COD3...Dead Rising... :cry:

argez
12-01-2007, 04:43
Sto gioco è stupendo...disabilitate la mira assistita perchè è un eresia :D .

rob-roy
12-01-2007, 07:43
Potete comunicare se è presente o no il coop?

Cmq secondo me non sono i giochi a essere troppo corti,ma sono i giocatori che ci si piazzano davanti 24 ore su 24.

miriddin
12-01-2007, 08:58
Potete comunicare se è presente o no il coop?

per quel che ho potuto vedere finora non mi sembra.

Riordian
12-01-2007, 13:30
Preso in pausa pranzo, stasera lo provo :)

12-01-2007, 13:50
direi che si potrebbe togliere la scritta aspettando... nel titolo del topic!
mannaggia io non ho soldi per comprarlo!!!!!!!!

BTinside
12-01-2007, 13:52
Preso oggi da playasia in versione region free a 46,74€.

Makaku
12-01-2007, 13:56
I controlli (movimento e mira) sono uguali a quelli del demo...o sono migliorati?

12-01-2007, 14:21
Preso oggi da playasia in versione region free a 46,74€.
ah è region free? anche la limited?

CosasNostras
12-01-2007, 14:30
migliorato graficamente rispetto alla versione demo di maggio???
Che voto gli date...ha preso solo 77 su gamesrankings ..un bel pacco insomma

rob-roy
12-01-2007, 14:34
Ragazzi una domanda importantissima:

Mi hanno detto che la versione limited NON HA i sottotitoli in italiano.

Confermate questa cosa? :eek:

rob-roy
12-01-2007, 14:35
Preso oggi nella versione Limited (sembra che siano solo 150 per l' Italia) ;)

Ottima cosa la mappa multiplayer gratuita da scaricarsi riscattando il codice in MarketPlace compresa in questa versione e molto bello il cofanetto.

Unica differenza con la versione italiana è il manuale in inglese presente nella versione Limited. I dialoghi sono in inglese e sono presenti i sottotitoli in italiano.

Ecco la risposta... :p

selenio
12-01-2007, 14:38
Sinceramente dopo aver provato la demo e aver visto i voti che ha preso in giro, sono diventato dubbioso sull'acquisto... :confused: .

miriddin
12-01-2007, 16:18
Sinceramente dopo aver provato la demo e aver visto i voti che ha preso in giro, sono diventato dubbioso sull'acquisto... :confused: .

Sinceramente dopo aver provato la demo ed a giudicare da quella avrei anche potuto non prenderlo, ma il gioco definitivo a mio avviso merita decisamente: aspettate solo di passare dalle distese innevate entrando in un vano angusto e...

...e qui smetto per non andare di spoiler! ;)

A parte tutto, qualche "legnosità" nei movimenti del personaggio, ma ambientazioni suggestive con una ottima resa del microclima (aspettare di veder decollare uno... ehmm, "Zack"?! o esoscheletro che dir si voglia!) e sistema di controllo estremamente intuitivo.

oscuroviandante
12-01-2007, 16:22
Se la IA dei nemici è migliorata rispetto alla demo è mio :D

Riordian
12-01-2007, 16:23
Sinceramente dopo aver provato la demo ed a giudicare da quella avrei anche potuto non prenderlo, ma il gioco definitivo a mio avviso merita decisamente: aspettate solo di passare dalle distese innevate entrando in un vano angusto e...

A parte tutto, qualche "legnosità" nei movimenti del personaggio, ma ambientazioni suggestive con una ottima resa del microclima (aspettare di veder decollare uno... ehmm, "Zack"?! o esoscheletro che dir si voglia!) e sistema di controllo estremamente intuitivo.

Hai già provato l'online?

rob-roy
12-01-2007, 16:24

Miriddin tu hai la limited vero?
Mi confermi i sottotitoli in Italiano?

Grazie... :p

miriddin
12-01-2007, 16:25
Hai già provato l'online?

Non ancora.

aceto876
12-01-2007, 17:29
Il coop c'è allora? Sono così fanatico del coop che lo uso anche come supermercato :sofico:

mikes
12-01-2007, 18:13
Io ho provato la demo di Lost Planet e mi è sembrato un gran bel gioco. Probabilmente domani me lo vado a comprare anche se devo ancora finire Gears of War ed anche Ghost Recon AW che ho appena iniziato. Avendo più giochi a disposizione da completare, di solito, faccio una partita per uno per cercare di andare avanti, e in questa maniera mi durano di più :D
Tornando al discorso Lost Planet, io terrei presente che stiamo parlando di una software house come CAPCOM che è una vera maestra in ambito videoludico, quindi c'è sempre da aspettarsi grandi cose e mi sembra che anche questa volta abbia fatto centro. Aspettiamo anche le recensioni di altri noti siti e vediamo cosa dicono.

Everyman
12-01-2007, 18:15
ho letto sulla rete commenti non proprio entusiasti riguardo a questo giochillo...soprattutto per il sistema di controllo.

Qualcuno conferma?

Apple80
12-01-2007, 18:35
sono alla settima missione. Gran bel gioco. Unica pecca è nel il colpetto che si dà all'anolgico per girarsi di 90 o 180 gradi. Quando si sta dietro ad un bersaglio si puo' rischiare di girarsi di colpo e la cosa fà incaxxare precchio

davide22
12-01-2007, 18:36
Raga l'ho provato poco poco porprio ora...
Stupenda la canzone di apertura... :eek: ...
ho iniziato solo la storia a modalità difficile e giocato pochetto, ma devo ammettere che è fatto veramente bene...
già all'inizio ci sono situazioni da panico.. :eek: ...il tutto condito da filmati in game davvero stilisticamente azzeccati.... vorrei finire GoW prima di proseguire, ma già dalle prime battute sembra un gran bel gioco...

filibs
12-01-2007, 18:42
Bene, visto che ho finito oggi gears of war, domani corro a comprarlo, la demo mi è piaciuta e i commenti che leggo rafforzano le ie impressioni.

Non sarebbe ora di aprire il thread ufficiale? :)

peddu84
12-01-2007, 18:44
L'ho detto io che prometteva bene ! :sbav: :sbav:

Andre106
12-01-2007, 18:53
Per favore mi dite come sono i Boss, in termini di difficoltà??
Perchè ho letto che il gioco, mediamente facile anche a livello "hard" , ha però dei picchi di difficoltà notevoli con i Boss, vicini alla frustrazione, come da tradizione Capcom.

Notizie??

miriddin
12-01-2007, 19:03
Per favore mi dite come sono i Boss, in termini di difficoltà??
Perchè ho letto che il gioco, mediamente facile anche a livello "hard" , ha però dei picchi di difficoltà notevoli con i Boss, vicini alla frustrazione, come da tradizione Capcom.

Notizie??

Non direi che i boss siano frustranti: richiedono solo una certa applicazione ed un pò di tentativi per individuare la strategia migliore per affrontarli.

Se parliamo di fustrazione, se ne prova di più finendo defunti a due passi dal punto dove, come scoprirai alla partita successiva, c'era un checkpoint che ti avrebbe permesso di non dover rifare tutto da capo. :doh:

Per non parlare poi di quelle maledettissime monete: non ne riesco per ora a trovare più di 2 su 5! :mad:

Yngwie74
12-01-2007, 19:29
Qualcuno conferma?

Perche' hai intenzione di comprarti il botolo? :cool:
Dai, su', di' la verita', in realta' il 360 te lo sei gia' comrpato da un pezzo e non vuoi sputtanare 60€ a scatola chiusa... :D

Fabiaccio
12-01-2007, 19:43
un pò di mesi fa provai la demo mi ispirò quanto una torta avariata dopo essermi mangiato 8 primi... hanno modificato qualche cosa nelle demo "nuove" che hanno messo? parlo di giocabilità ecc grafica non me ne frega un Getz ;)

Manp
12-01-2007, 21:38
visto che c'è il thread ufficiale chiudo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380188