View Full Version : Windows xp professional x64 pareri:
luccydodj
27-06-2006, 11:24
Ho da poco installato questo sistema, ho visto che praticamente niente è compatibile!! :muro:
Consigliate di tenerlo?
Che antivirus girano su x64 visto che il mio caro norton non ne ha intenzione? :mbe:
Nockmaar
27-06-2006, 13:52
Il NOD32 va ( ma l' AMON e' disabilitato ) e, se non ricordo male, anche i prodotti Kaspersky, dalla versione 6.x
Ma se vuoi un consiglio, torna ad Xp 32bit.
minulina
27-06-2006, 14:13
scusa... ma prima di comprare la licenza non hai controllato la compatibilità dei prodotti che usi?
Nockmaar
27-06-2006, 14:15
scusa... ma prima di comprare la licenza non hai controllato la compatibilità dei prodotti che usi?
Non serve la licenza per Xp 64... :mbe:
E, sinceramente, vorrei bene vedere, visto che non e' praticamente supportato.
minulina
27-06-2006, 14:29
Non serve la licenza per Xp 64... :mbe:
E, sinceramente, vorrei bene vedere, visto che non e' praticamente supportato.
non lo sapevo....
cmq nessuno obbliga a installarlo....
secondo me conviene aspetare un paio di anni e se si vuole un os a 64 prendersi vista
Nockmaar
27-06-2006, 15:02
non lo sapevo....
cmq nessuno obbliga a installarlo....
secondo me conviene aspetare un paio di anni e se si vuole un os a 64 prendersi vista
D' accordissimo, anzi, io tendo sempre a sconsigliarlo. E' scarsamente supportato e molto spesso i vantaggi in termini di prestazioni sono marginali.
camillozzo
27-06-2006, 15:26
Se non sbaglio va bene avast.
Io l'ho disinstallato perchè non aveva il supporto per il mio scanner e perchè dopo averlo installato due volte mi comparivano sempre schermate blu di morte in avvio con errore C000021....
Se non sbaglio va bene avast.
Io l'ho disinstallato perchè non aveva il supporto per il mio scanner e perchè dopo averlo installato due volte mi comparivano sempre schermate blu di morte in avvio con errore C000021....
Confermo che Avanst su Win 64 funzia mentre pure io non trovo i driver per il mio scanner Epson 610 Perfection (per non parlare della WebCam della Trust)
Mi sa che lo cancello e metto la beta di Vista :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.