View Full Version : Arctic Cooling ATI VGA Silencer 5 Rev. 2
Fastidio86
27-06-2006, 11:13
ho appena ordinato questo dissi per una x850xt qualcuno lo ha?
come rende?
mi interessa anche a me dato che dovrei ordinarlo anche io .
resto in attesa di risposte.
ce chi mi a consigliato lo zalman
Tieniti questo che è meglio, l'ho avuto sulla x800xl e ho lo zalman adesso sulla 7900gt; l'unico vantaggio dello zalman è che sia intercambiabile fra diverse schede
quicksilver
22-03-2007, 13:51
ho appena ordinato questo dissi per una x850xt qualcuno lo ha?
come rende?
io l'ho avuto è il migliore che c'è per la x850xt silenziosissimo (usa atitool) in idle la ventola non gira nemmeno e la temperatura del chip non raggiunge mai i 55/60°
una vera bomba
io ho uno zalman 700 in rame e ha delle prestazioni veramente buone, secondo me molto meglio dell' silencer 5.
certo secondo me prendi un bel zalman 900 che è una bomba, non costa nemmeno tanto e stai sicuro che rende di + dell' silencer e del 700.
quicksilver
23-03-2007, 18:17
mi e arrivato oggi e sono rimasto sbalordito . ho lanciato arma ho fatto una missione e a meta sono uscito per vedere le temperature , dove prima superavo i 90 gradi adesso stava a 54 e in piu era overcloccata con ati tool. non oso immaginare con lo zalman.
guarda che quell'arctic cooling per quella scheda è meglio dello zalman, perché espelle l'aria dal case e raffreddale le memorie, cosa che gli Zalman non fanno.
detto da un utente che li ha avuti entrambi e che mi ha consigliato l'arctic cooling
mi e arrivato oggi e sono rimasto sbalordito . ho lanciato arma ho fatto una missione e a meta sono uscito per vedere le temperature , dove prima superavo i 90 gradi adesso stava a 54 e in piu era overcloccata con ati tool. non oso immaginare con lo zalman.
NN andavi meglio, e avevi un rumore più acuto di quello che hai adesso e il pc più caldo
avevo capito che era meglio lo zalman.
in ogni caso e perfetto non lo sento quando parte e raffredda che e una meraviglia .
Infatti per molti è così, ma per me no, e li ho avuti entrambi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.