View Full Version : [pescara+sped] Vendo Nokia 6630 ancora in garanzia
Come da titolo vendo un nokia 6630 marchiato Tim ancora in garanzia fino a novembre 2006.
il telefono è in condizioni perfette,nessun graffio e segno di usura! la batterie è NUOVA ORIGINALE NOKIA.
In dotazione confezione con manuali, caricabatteria, cavetto usb e scontrino e MEMORIA MMC RS DV 128 mb originale NOKIA. In aggiunta regalo una cover completa in gomma (bellissima!) mai montata nuova.
Vendo al primo che mi conferma a 130 euro piu' spese di spedizione.
Non scambio con niente.
Ciao. :cool:
http://img231.imageshack.us/img231/3336/270620060304tj.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=270620060304tj.jpg)
fuoribordo
27-06-2006, 10:29
in coda...130 € spedito.....e lo prendo io..... ;)
HighVoltage
27-06-2006, 10:41
coda ;)
HighVoltage
27-06-2006, 10:44
pingu79 se hai MSN possiamo metterci d'accordo meglio e scambiare i dati ;)
non ho msn...
possiamo passare in pvt...
fuoribordo
27-06-2006, 10:49
scusate...io sono invisibile???
scusate...io sono invisibile???
no ci mancherebbe, ma 130 non sono comprensivi di spedizione.ciao. ;)
HighVoltage
27-06-2006, 10:55
no ci mancherebbe, ma 130 non sono comprensivi di spedizione.ciao. ;)
e credo che io sia stato il prima a mettermi in coda per quel prezzo :)
fuoribordo
27-06-2006, 11:02
non per fare polemica gratuita....ma e' stato aggiunto dopo...o sbaglio??? :confused:
nel post iniziale non c'era nessun riferimento alla spedizione.... :read:
fuoribordo
27-06-2006, 11:07
sarai anche il moderatore...ma dovresti essere anche il primo a "rispettare le regole"...
e queste non le ho scritte certo io:
2.1 Il post di apertura della discussione deve necessariamente contenere (pena la chiusura della stessa) queste informazioni:
a) Marca e modello del telefono o dell'accessorio che si mette in vendita;
b) Prezzo di vendita della stesso (specificando se comprese o escluse spese di spedizione);
e dato che non era specificato...non mi sembra corretta l'interpretazione che stai usando.
A questo punto...segui le regole..chiudi il post..e poi lo fai riaprire...
HighVoltage
27-06-2006, 11:22
sarai anche il moderatore...ma dovresti essere anche il primo a "rispettare le regole"...
2.1 Il post di apertura della discussione deve necessariamente contenere (pena la chiusura della stessa) queste informazioni:
b) Prezzo di vendita della stesso (specificando se comprese o escluse spese di spedizione);
e dato che non era specificato...non mi sembra corretta l'interpretazione che stai usando.
Credo che tu ti stia agitando un pò... ;)
Personalmente non ho mai chiuso un Thread perchè non è specificato se le ss sono incluse o meno. non vorrei sbagliare ma il venditore ha aggiunto una MMC da 128Mb modificando il post iniziale ;)
Inoltre ha detto anche sotto che il prezzo era escluse le ss o no...???
edit...: qui non si tratta di supremazia dei mod e poi io non mi son messo d'accordo con nessuno....mi sono SEMPLICEMENTE ACCODATO alle condizioni del venditore ;)
Per essere corretti, ti faccio notare che ho aggiunto alla descrizione che nell'offerta comprendo anche una mmc da 128 mb.
così come non c'era scritto 130 piu' spese di spedizione, non c'era scritto incluse.
se tu quindi mi scrivi coda a 130 euro spedito io ti rispondo che a 130 euro il telefono lo vendo con scambio a mano.
comunque rimetto nelle mani di un moderatore la vendita.
ciao. :D
fuoribordo
27-06-2006, 11:25
Personalmente non ho mai chiuso un Thread perchè non è specificato se le ss sono incluse o meno. non vorrei sbagliare ma il venditore ha aggiunto una MMC da 128Mb modificando il post iniziale ;)
niente agitazione, non preoccuparti, solo che non mi vanno giu' certe cose...
nel post iniziale non c'era nessun riferimento alle spese di spedizione....la modifica e' stata fatta solo dopo...o fai finta di non capire?? :muro:
fuoribordo
27-06-2006, 11:27
Per essere corretti, ti faccio notare che ho aggiunto alla descrizione che nell'offerta comprendo anche una mmc da 128 mb.
così come non c'era scritto 130 piu' spese di spedizione, non c'era scritto incluse.
se tu quindi mi scrivi coda a 130 euro spedito io ti rispondo che a 130 euro il telefono lo vendo con scambio a mano.
comunque rimetto nelle mani di un moderatore la vendita.
ciao. :D
bene...ma ripeto, non me le sono inventate io le regole...
leggi sopra...
fuoribordo
27-06-2006, 11:28
cmq....
per evitare ulteriori polemiche...
lascio...cosi' sara' tutto "regolare".... :sofico:
bene...ma ripeto, non me le sono inventate io le regole...
leggi sopra...
quindi poichè non ho scritto 130 euro +spese dovrei dartelo a 130 euro spese incluse? cioè per la serie chi sbaglia paga?
perchè ti stai incaz****o in questo modo? ho scritto chiaramente che vorrei un moderatore in veste di arbitro imparziale... :D
fuoribordo
27-06-2006, 11:32
quindi poichè non ho scritto 130 euro +spese dovrei dartelo a 130 euro spese incluse? cioè per la serie chi sbaglia paga?
perchè ti stai incaz****o in questo modo? ho scritto chiaramente che vorrei un moderatore in veste di arbitro imparziale... :D
ah...e chi dovrebbe pagare allora? chi non sbaglia? :D :D
certo che avete una "particolare' interpretazione delle regole.... :D
HighVoltage
27-06-2006, 11:34
niente agitazione, non preoccuparti, solo che non mi vanno giu' certe cose...
nel post iniziale non c'era nessun riferimento alle spese di spedizione....la modifica e' stata fatta solo dopo...o fai finta di non capire?? :muro:
edit...: qui non si tratta di supremazia dei mod e poi io non mi son messo d'accordo con nessuno....mi sono SEMPLICEMENTE ACCODATO alle condizioni del venditore ;)
no non faccio fint di non capire ;)
HighVoltage
27-06-2006, 11:38
cmq....
per evitare ulteriori polemiche...
lascio...cosi' sara' tutto "regolare".... :sofico:
Allora sono il primo in coda :stordita:
Pingu hai pvt :fagiano:
fuoribordo
27-06-2006, 11:45
edit...: qui non si tratta di supremazia dei mod e poi io non mi son messo d'accordo con nessuno....mi sono SEMPLICEMENTE ACCODATO alle condizioni del venditore
Si..quali condizioni..quelle postume??? :D :D
Allora sono il primo in coda :stordita:
Pingu hai pvt :fagiano:
letto il pvt e risposto.
HighVoltage
27-06-2006, 11:48
letto il pvt e risposto.
non mi è arrivato nulla :confused:
non mi è arrivato nulla :confused:
guarda bene! :D
HighVoltage
27-06-2006, 11:51
guarda bene! :D
adesso si :stordita:
HighVoltage
27-06-2006, 11:52
riesci a spedire oggi....?????? almeno arriva venerdi...se no mi arriva lunedì :mc:
cmq sto caricando ;)
HighVoltage
27-06-2006, 11:54
Fatto ;)
Aspetto il tracking del pacco ;)
HighVoltage
27-06-2006, 12:01
ah altra cosa mi raccomando all'assicurazione ;)
Le Poste mi ispirano poca fiducia :mc:
ah altra cosa mi raccomando all'assicurazione ;)
Le Poste mi ispirano poca fiducia :mc:
non ti preoccupare... :cool:
ok pagamento verificato, chiudete pure, telefono venduto a Highvoltage.
:D
HighVoltage
27-06-2006, 13:29
ok pagamento verificato, chiudete pure, telefono venduto a Highvoltage.
:D
:O :O :O
Ti prego dimmi che hai spedito..non voglio che rimanga in deposito delle poste sabato e domenica :cry: :cry:
:O :O :O
Ti prego dimmi che hai spedito..non voglio che rimanga in deposito delle poste sabato e domenica :cry: :cry:
ho provato ad andare in posta ma l'ufficio era chiuso, domattina presto vado e ti comunico il codice spedizione. :D
HighVoltage
27-06-2006, 13:39
ho provato ad andare in posta ma l'ufficio era chiuso, domattina presto vado e ti comunico il codice spedizione. :D
:cry: :cry: :cry: mi sento male a pensare che rimarrà in mano alle poste fino a lunedì :eek: :eek:
:help: :help:
puo' anche essere che ti consegnino venerdi' mattina o sabato mattina... :D
HighVoltage
27-06-2006, 16:02
puo' anche essere che ti consegnino venerdi' mattina o sabato mattina... :D
speriamo venerdi... :mc:
No no di sabato il paccocelere3 non viene consegnato :cry:
Gannjunior
27-06-2006, 16:56
consiglio spassionatissimo...vero che si tratta d aspettare un pelo d piu, ma ne stra-vale la pena...spedire domani in celere3 un cel, anche se assic, nn è il massimo...x me si è già al limite con il celere1.
attendi qualche days e fattelo spedire lun in mattinata ;)
niente cellulari in "deposito" alle poste nel weekend...credetemi è mooooolto sconsigliato!!
verolenny
27-06-2006, 20:43
ok allora mi sono letto tutto l'accaduto..posso dire solo un paio di cose da moderatore e da utente:
1- quando vi mettete in coda quotate sempre l'annuncio del venditore così avrete sempre una copia originale dell'annuncio.
2- non posso esprimermi sul contenuto dell'annuncio iniziale, solo voi 3 sapete come è andata.
3- lo dico ad High qui, per il rispetto che ho per lui e per gli utenti, nel dibattito e nel confronto tra moderatore e utente io ho sempre dato strada all'utente che mi faceva osservazione pur di non apparire fazioso ma questo è solo imho
4- lo dico a fuoribordo, High è un moderatore ma anche un utente ed in questo caso non penso che abbia abusato dei suoi poteri.
la chiudiamo?
HighVoltage
27-06-2006, 20:52
ok allora mi sono letto tutto l'accaduto..posso dire solo un paio di cose da moderatore e da utente:
1- quando vi mettete in coda quotate sempre l'annuncio del venditore così avrete sempre una copia originale dell'annuncio.
2- non posso esprimermi sul contenuto dell'annuncio iniziale, solo voi 3 sapete come è andata.
3- lo dico ad High qui, per il rispetto che ho per lui e per gli utenti, nel dibattito e nel confronto tra moderatore e utente io ho sempre dato strada all'utente che mi faceva osservazione pur di non apparire fazioso ma questo è solo imho
4- lo dico a fuoribordo, High è un moderatore ma anche un utente ed in questo caso non penso che abbia abusato dei suoi poteri.
la chiudiamo?lenny credo che abbiamo risolto :)
Cmq ti ringrazio per l'intervento :)
spero di non aver dato fastidio a nessuno, e credo che la mia disponibilità era chiaramente espressa nelle mie parole a far decidere a chi vendere ad un moderatrore.
ps: lenny e highvoltage, ho trattato con entrambi, piccolo record :)
fuoribordo
28-06-2006, 07:57
lenny credo che abbiamo risolto :)
Tu sicuramente si....
Buona idea quella di "quotare" sempre i post iniziali....si offrono meno possibilita' di "pilotare" le trattative...
HighVoltage
30-06-2006, 18:10
Telefono arrivato..tutto come da descrizione ;)
chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.