3nric0
27-06-2006, 10:17
Non ci potevo credere ieri sera quando ho visto che il mio router si allineava con i parametri di Fastweb. Accendo il Pc, apro il browser per poter accedere all'interfaccia web del router, e mi compare la pagina di Fastweb dove mi chiede nome utente e psw e se voglio accedere alla rete interna di fastweb oppure ad entrambe. :eek: , leggo bene e : se invece devi attivarti per la prima volta vai ... link .
non ci potevo credere :ciapet:
accedo al router e vedo 6 e rotti in dl 1 e passa in Up.
Il problema è che il loro modem non mi è ancora arrivato e pertanto loro non mi hanno ancora contattato per fare il test della linea.
:muro: chissa quando mi arrivera sto coso, avrei comunque potuto tentare di fare l'accesso ma non vorrei che popi mi rompano la scatole xche accedo con il mio router
non ci potevo credere :ciapet:
accedo al router e vedo 6 e rotti in dl 1 e passa in Up.
Il problema è che il loro modem non mi è ancora arrivato e pertanto loro non mi hanno ancora contattato per fare il test della linea.
:muro: chissa quando mi arrivera sto coso, avrei comunque potuto tentare di fare l'accesso ma non vorrei che popi mi rompano la scatole xche accedo con il mio router