PDA

View Full Version : Connessione FastWeb help

stefanognogno
27-06-2006, 09:25
Ciao a tutti ho un problema esistenziale...
Ho messo FastWeb a casa, ma quando è venuto il tecnico non ero presente e non mi ha lasciato il cavo di rete...
Vorrei sapere che cavo di rete serve per una connessione FastWeb...(cavo normale o cross?)
Come devo settare l'IP sotto windows e sotto linux?
Devo installare qualche programma fornito da FastWeb per connettermi?
Inoltre nessuno ha un cordless skype (quello con due funzioni telefono normale e telefono skype) e può dirmi se funziona con fastweb?
Grazie a tutti

celerig
28-06-2006, 23:05
Per fastweb ha bisogno di un cavo non cross cioè dritto.
Per connetterti non hai bisogno di nessun programma :D basta che setti l'ip in DHCP.

Sia in windows ke in linux.

Per skype nn so, installato su pc funziona e quindi con il cordless non credo farà problemi ma può darsi.

Ciao,
Eu

stefanognogno
29-06-2006, 08:50
Per fastweb ha bisogno di un cavo non cross cioè dritto.
Per connetterti non hai bisogno di nessun programma :D basta che setti l'ip in DHCP.

Sia in windows ke in linux.

Per skype nn so, installato su pc funziona e quindi con il cordless non credo farà problemi ma può darsi.

Ciao,
Eu
Non mi ha funzionato Fastweb....sono stato 4 ore al telefono con l'operatore per concludere che l'hub non funziona...cominciamo bene :mad:
Hai per caso mai provato SkypeOut, cmq io ho Ip privato (abbonamento 30 ore...)va bene uguale

celerig
29-06-2006, 16:39
Non mi ha funzionato Fastweb....sono stato 4 ore al telefono con l'operatore per concludere che l'hub non funziona...cominciamo bene :mad:
Hai per caso mai provato SkypeOut, cmq io ho Ip privato (abbonamento 30 ore...)va bene uguale

A me skype out funziona perfetto!