PDA

View Full Version : Nessuna diminuzione di prezzo per XBox 360

Redazione di Hardware Upg
27-06-2006, 08:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nessuna-diminuzione-di-prezzo-per-xbox-360_17832.html

John Porcaro di Microsoft smentisce le voci degli ultimi giorni che volevano una rivisitazione del prezzo di XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
27-06-2006, 08:31
Piu' che abbassare il prezzo alla MS dovrebbero preoccuparsi di migliorare l'affidabilita' della macchina,su 10 console 4-5 finiscono per farsi un bel viaggetto in Germania..col caldo atroce che sta arrivando credo che tra un po' le 360 le vedremo anche sugli spalti degli stadi ai mondiali ^_^

NoX83
27-06-2006, 08:47
Io cmq l'ultima frase del "porcaro" non l'ho proprio capita...

firefox2403
27-06-2006, 08:49
e poi se lo dice Porcaro(il cui nome è tutto un programma).....apparte gli scherzi ma secondo voi può Microsoft abbassare ancora di + il prezzo?Se già ad ogni console perde soldi un ulteriore riduzione porterebbe a regalare una console e le strategie di microsoft è quella di prendere soldi e non perdere......io come già detto aspetterei la PS3 per fare i confronti.....

ciauzz .:FireFox:.

Pistolpete
27-06-2006, 08:49
Semplice: sputano sul Blue-Ray e sottolineano la varietà di titoli che l'utente avrà a disposizione il prossimo autunno.

stop81
27-06-2006, 09:03
Sinceramente abbassare ancora il prezzo sarebbe troppo, magari fra un annetto, ma ora è ancora presto. E poi non costa neanche tantissimo e per chi si vuol divertire non è malaccio.

May81
27-06-2006, 09:22
IMHO tutto si giocherà sulla espandibilità della ps3, se come dicono dalla sony la ps3 sarà configurabile a piacimento (HDD, RAM etc. non CPU-GPU sia chiaro) la consolle potrebbe diventare una workstation molto potente oltre che il media center ideale da attaccare al televisione. Se poi sarà possibile installarci linux e altri applicativi OS allora mi sa che sarà mia.

Tornando alla news credo che MS sia ben contenta di abbassare il prezzo di 100 dolari ma solo quando avrà a disposizione CPU e GPU prodotte a 65nm che oltretutto riduranno di molto il consumo della consolle e uindi i problemi di surriscaldamento (ipotizzo un passaggio 165 W -> 100 W)

Yngwie74
27-06-2006, 09:24
Mi sembra ovvio che smentiscano riduzioni di prezzo per Natale... Siamo a fine giugno e da qui a Natale vorrebbero vendere ancora qualche console. Quale azienda annuncia tagli di prezzo (tra l'altro tagli del 25%) 6 mesi prima di effettuarli?

FuriousEagle
27-06-2006, 09:26
160 giochi hahahhaha.......l'unica cosa che ha di + la 360 sono gli scatti.....se a qualcuno piace gli scatti allora nn deve pensare due volte a comprarla.......un'altra delle tante dimostrazione che io so le cose in anticipo e spesso cose che voi nn sapete......questa come altre notizie l'avevo già antecipata.....e c'è poco da sputare sul blue ray ha 2 cose in vantaggio non di poco valore 1 ricordiamo che la sony finanzia un sacco di film e telefilm e soprattutto è stato dimostrato che a livello antipirateria il blue ray è tutt'altra cosa visto che l'hd dvd praticamente nn sarà diverso dai normali dvd quindi nasce già con le protezione scoperte morale è ovvio che le case produttrice pensano prima alla pirateria. e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai ....a me piace solo leggere le mille cose ridicole che vengono scritte....prima si vantava che il prezzo si abbassava ora invece si comporta come se niente fosse...anche xke l'articolo nn è completo xke in verità il punto di riferimento nn è l'autunno ben si nn prima dell'uscita di halo 3.....guarda potete anche dibattere ma i fatti parlano da soli .... ricordo come l'hanno chiamata in america la 360 ( THE FLOP ) per nn parlare in giappone........davvero ridicolo ha venduto ( abbastanza ma nn tanto) solo in europa, ricordiamo che è il mercato che da meno compensi...............so che i fan microsoft si inca..... con quel che ho scritto ma potete piangere ...arrabiarvi ....fatte quel che volete ma i fatti i numeri ...parlano da soli .......e questa volta è tutto a favore della nintendo e della sony.....e penso dopo questo mancato calo del prezzo più che alla sony andrà bene alla nintendo come unica console economica......

Firestormgdi
27-06-2006, 09:42
bha...i soliti "abbasso microsoft e a favore di tutto quello contro".
I vostri commenti nn sono costruttivi. Fino a ke nn uscira' nn si potra' dire nulla. PS ha tanti fan, ke ormai e' sempre stata la moda, e nn vedono altre console tranne quella, anke se nn sanno come e'. A livello di giochi sia ps3 e xbox360 sono molto belle e la xbox360 nn e' scattosa visto ke ci gioco molto a casa di un mio amico.

Nenco
27-06-2006, 09:49
e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai ....a me piace solo leggere le mille cose ridicole che vengono scritte....
Ti piace anche scrivere commenti costruttivi vedo. (fanboy :rolleyes: )

FuriousEagle
27-06-2006, 09:55
farò un'eccezione voglio vedere quanti saprano la risposta .......... cosi si capirà se parlano solo per parlare senza sapere niente....... xke la xbox 360 non vende nè in giappone e ora da qualche mese nè in america??? la ragione è solo una ( vi do un aiuto questa ragione si applica specialmente in america). attenzione xke qui potrete scoprirvi e a quel punto perde valore praticamente tutto quel che avete detto in precedenza oltre che fare una figura di m......

Solido
27-06-2006, 10:02
Ma quanto sono belli i fanboy :)
mi fa ridere, l'xbox è una bella consol ma ancora non ha dei gran titoloni... la differenza sta però che la play anche se esce con titoli skifosi, vedi ps2 con fantavision :Puke: , viene comprata lo stesso mentre le altre consol no...
una cosa però mi fa piacere che la psp sia stata stroncata dal ds :sofico:

dema86
27-06-2006, 10:16
un'altra delle tante dimostrazione che io so le cose in anticipo e spesso cose che voi nn sapete......questa come altre notizie l'avevo già antecipata.....
:eek: FuriousEagle Nostradamus... :eek:

e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai
:eek: FuriousEagle la minaccia... :eek:

fatte quel che volete ma i fatti i numeri ...parlano da soli
:eek: FuriousEagle la voce superflua :eek:

farò un'eccezione (MA PERCHE? :confused: :cry: )
:doh: :doh: FuriousEagle :doh: :doh:

junkman1980
27-06-2006, 10:17
farò un'eccezione voglio vedere quanti saprano la risposta .......... cosi si capirà se parlano solo per parlare senza sapere niente....... xke la xbox 360 non vende nè in giappone e ora da qualche mese nè in america??? la ragione è solo una ( vi do un aiuto questa ragione si applica specialmente in america). attenzione xke qui potrete scoprirvi e a quel punto perde valore praticamente tutto quel che avete detto in precedenza oltre che fare una figura di m......

:ave: :ave: :ave:

per caso quando eri piccolo il tuo papa ubriaco :gluglu: ti picchiava senza motivo? :bimbo: :friend:

:asd: :asd: :asd: :asd:

jpjcssource
27-06-2006, 10:17
Senti FuriosuEagle evita di tirartela per favore, se ha un'opinione da dire cerca di dirla senza tutta questa strafottenza

Einhander
27-06-2006, 10:28
ADORO I FANBOY!!!!
Cosa c'e' di meglio nei forum?
Risposta: NIENTE.
Niente fa piu' ridere di loro!
Ormai per me e' quasi una sorta di venerazione;Prego affinche' ci sia gente cosi' che scriva nei forum,perche' nn c'e' cosa piu' bella e salutare che ridere,e i fanboy,ve lo assicuro,mi fanno veramente ridere ^_^

:D :D :D :D

Cmq era anche prevedibile una cosa del genere,per quanto riguarda le affermazioni fatte,beh...Sarebbe stato bello un calo di prezzo di quell'entita ma francamente era un po' irreale epoi che bisogno ce n'e'?
La play 3 sara' prodotta iniziamente per un totale di 2 milioni di unita a novembre e poi per altri due milioni per la chiusura dell'anno fiscale,di conseguenza il prezzo dichiarato da sony sara' ovviamente,in relata' assai piu' alto,vista la domanda e la disponibilita' di materiale..
Preparatevi che la ps3 costera' ben piu' di 600 euro per i primi 3 o 4 mesi dalla commercializzazione...in piu' c'e' il fatto che i giochi nn ci sono ,anzi no ci sono pero' gfanno un po' schifo :D...

P.s.:Ovviamente i milioni di unita' a cui mi riferivo sono previsti come TOTALE di pezzi da vendere in contemporanea in tutte le "regioni" del globo..

ErminioF
27-06-2006, 10:40
Il calo di prezzi imho ci sarà sicuramente, così come è evidente che non lo confermeranno a giugno per poi applicarlo a novembre (pochi a questo punto spenderebbero 100euro in più per averla 3-4 mesi prima).

CENTAURO84
27-06-2006, 10:44
mamma mia FuriosuEagle quanto sei ridicolo...

Io la X360 c'è l'ho e me ne vanto alla faccia tua che non te la puoi permettere come probabilmente non ti puoi permettere un Philips 32PF9830/10.

Sono tutte fregnacce le tue e dei tuoi amici fan boy! La X360 al momento la tengo in un incasso di un mobile in cui l'aria non circola per niente e nonostante tutto lei è ancora lì a fare il suo sporco lavoro! Se mai dovesse dare dei problemi c'è l'ottimo servizio di assistenza che nel giro di poco passa a ritirarla a spese zero e altrettanto fa nel cambiartela!

Io non so te ma al momento dell'uscita di PS3, che si da il caso doveva uscire questa primavera e invece te l'ha piazzato in quel posto, quanti film su BluRay pensi di trovare? E sopratutto, quanto pensi di spendere per i film, più di quanto costa la consol stessa?
Ciccio mio ora di PS3 voglio proprio vedere in quanti riusciranno a duplicarsi i film su BluRay...

E poi siete tutti così ansiosi di avere una consol di gioco per vedere film e fare altre puttanate per le quali sono state inventate apparecchiature specifiche??!

Io non sono un accanito giocatore ma all'epoca sarà già un anno che mi divertivo con la X360 e se mai dovesse garbarmi anche la PS3 forse comprerò pure quella oppure venderò la mia in cambio di questa nuova...

Non capisco cosa sia questo tifo da stadio per Microsoft o per Sony... Esce una nuova tecnologia, se hai i soldi e ti interessa te la prendi altrimenti stai senza e finita lì, ma NON ANDARE A SCREDITARE CARMO MIO FuriosuEagle CIO' CHE NON HAI SOLO PERCHE' SEI UN FanBoy DI SONY.

Tanti saluti caro FuriosuEagle e cercati una bischera perchè mi sembri molto frutrato ;)

Stormblast
27-06-2006, 10:47

semplice in giappone non la comprano perchè la giocano solo col tamagochi, mentre in america non la comprano perchè sono impegnati al mcdonald e a comprare i giochi della Colt. mentre qui in europa non ci passa un ca..o e compriamo la 360.
come analisi politico-economica può andare?
:asd:

Solido
27-06-2006, 10:51
Non capisco cosa sia questo tifo da stadio per Microsoft o per Sony...

oserei dire per sony o per sony ;)

MiKeLezZ
27-06-2006, 11:10
Mi sembra ovvio che smentiscano riduzioni di prezzo per Natale... Siamo a fine giugno e da qui a Natale vorrebbero vendere ancora qualche console. Quale azienda annuncia tagli di prezzo (tra l'altro tagli del 25%) 6 mesi prima di effettuarli?
Esattamente, la stessa identica cosa che ho pensato.
Inoltre MS non è la prima volta che fa dichiarazioni "di comodo", per poi smentirle con i fatti.
La diminuzione di prezzo non è "planned", ma casualmente quando ci troveremo a novembre, lo diventerà ;)

jpjcssource
27-06-2006, 11:23
semplice in giappone non la comprano perchè la giocano solo col tamagochi, mentre in america non la comprano perchè sono impegnati al mcdonald e a comprare i giochi della Colt. mentre qui in europa non ci passa un ca..o e compriamo la 360.
come analisi politico-economica può andare?
:asd:

Dovrest venire ad insegnare marketing qui all'università da me :D , comunque sul fatto che i jappo hanno ben altri gusti rispetto a noi e vedi tamagochi ti devo dare proprio ragione.
L'altro giorno ho visto la line up dei giochi che microsoft userà per tentare ancora una volta di sfondare in Giappone e devo dire che agli occhi di un occidentale appaiono tutti piuttosto insulsi ed infantili. Poi ogni uno ha i suoi gusti eh, però dalle nostre parti quei giochi venderebbero due copie in croce mentre la vanno a ruba.

lucasantu
27-06-2006, 11:24
a parte i fanboy , cmq ho visto ieri un filmato di prey su xbox360 e nn mi pare tutta sta fluidità , anzi vedevo solo il gioco scendere al di sotto dei 15 frame ...

cane_pazzo
27-06-2006, 11:28
@ FuriousEagle...
ma che dici... l'xbox360 scattare?!?! io ci ho giocato per un infinità di tempo a casa di un mio amico fan... con diversi giochi tutti divertentissimi... e tutto liscio come l'olio... poi il mito dei Blue-ray non copiabili se non ricordo male dicevano così dei DVD e mille anni fa pensavano che i CD non si potevano copiare, la musica non scaricare etc... è solo questione di tempo... (prendi ad esempio billy aveva detto: "Xbox360... non la crakkeranno mai" detto fatto da quello che so gira già un paio di modchip)

p.s.
spero che il mio intervento ti diverta :D

jpjcssource
27-06-2006, 11:48
a parte i fanboy , cmq ho visto ieri un filmato di prey su xbox360 e nn mi pare tutta sta fluidità , anzi vedevo solo il gioco scendere al di sotto dei 15 frame ...

beh ciò si può spiegare con il fatto che Prey non è affato un gioco da prendere in considerazione per la fluidità in generale su xbox 360 perchè il motore grafico che usa ha sempre digerito a fatica le GPU ati (anche quake 4 guarda caso ha un framerate scadente su xbox 360 quando va abbastanza fluido su pc ben meno potenti, ma equipaggiati con schede nvidia).

Inoltre bisogna vedere come hanno registrato il filmato, non sempre la fluidità finale è visibile da un filmato, anzi spesso e difficimente costatabile

broly123456
27-06-2006, 12:08
La cosa secondo me incredibile è che i moderatori permettano a utenti come furious eagle di continuare a fare interventi assolutamente inutili e nocivi per la comunità, dato che non hanno altro scopo che far incazzare le persone e inacidire i commenti... Altro che sospensione di tre o quattro giorni, ci vorrebbe una sospensione sine die!!!

Parlando invece di cose sensate, per quanto riguarda i cali di frame, io finora li ho riscontrati solo con oblivion e solo correndo con il cavallo (ma sempre molto meno che su un pc con x1800 e hdr+AA2x)... Non ho avuto moodo di giocare a Quake4 su 360, però il video di gameplay di pray all'E3 che ho scaricato da multiplayer.it (l'ultimo video, quello da 119 mb) mi sembrava mostrare un gioco ben fluido...

lumacone10
27-06-2006, 12:38
raga basta dire scemenze, sono 2 belle console stop, solo che la sony si ha fatto il nome, ma x me nn si merita niente

ciau

moGio
27-06-2006, 12:50
broly123456: La cosa secondo me incredibile è che i moderatori permettano a utenti come furious eagle di continuare a fare interventi assolutamente inutili e nocivi

Nooo, vi prego non fatelo! Sono 5 minuti di relax assoluto! :)

FuriousEagle: attenzione xke qui potrete scoprirvi e a quel punto perde valore praticamente tutto quel che avete detto in precedenza

Io gioco la carta dell'invisibilita' e lancio il dado da 12 !!!

Per quanto riguarda la notizia sono daccordo con chi sostiene che sarebbe autolesionista per una ditta annunciare con 6 mesi di anticipo una riduzione dei prezzi; se (come probabilmente) e' stata pianificata una riduzione di prezzi di certo lo diranno quando piu' gli converra', e secondo me prima aspetteranno in ogni caso l'uscita della ps3 per valutarne la competitivita'.

Per quanto riguarda il commento di Porcaro, non credo che gli convenga troppo nelle sue ovviamente interessate dichiarazioni fare dei paragoni sul parco giochi della playstation rispetto a quelli della xbox... soprattutto poi se la ps3 sara' retrocompatibile.

Solido
27-06-2006, 12:51
La cosa secondo me incredibile è che i moderatori permettano a utenti come furious eagle di continuare a fare interventi assolutamente inutili e nocivi per la comunità, dato che non hanno altro scopo che far incazzare le persone e inacidire i commenti... Altro che sospensione di tre o quattro giorni, ci vorrebbe una sospensione sine die!!!

Parlando invece di cose sensate, per quanto riguarda i cali di frame, io finora li ho riscontrati solo con oblivion e solo correndo con il cavallo (ma sempre molto meno che su un pc con x1800 e hdr+AA2x)... Non ho avuto moodo di giocare a Quake4 su 360, però il video di gameplay di pray all'E3 che ho scaricato da multiplayer.it (l'ultimo video, quello da 119 mb) mi sembrava mostrare un gioco ben fluido...

io per ora gli unici scatti che ho riscontrato ad oblivion sono dovuti ai caricamenti dell hdd

DevilsAdvocate
27-06-2006, 12:56
HD-DVD non nasce con le protezioni "sprotette".... non mettete in giro panzane
simili che poi i furboni ci cascano...... le protezioni saranno quasi identiche.

Solido
27-06-2006, 12:56
@ FuriousEagle...
ma che dici... l'xbox360 scattare?!?! io ci ho giocato per un infinità di tempo a casa di un mio amico fan... con diversi giochi tutti divertentissimi... e tutto liscio come l'olio... poi il mito dei Blue-ray non copiabili se non ricordo male dicevano così dei DVD e mille anni fa pensavano che i CD non si potevano copiare, la musica non scaricare etc... è solo questione di tempo... (prendi ad esempio billy aveva detto: "Xbox360... non la crakkeranno mai" detto fatto da quello che so gira già un paio di modchip)

p.s.

dice solo di avere poco sale in zucca e non ha un minimo di obbiettività ecco cosa... ai livelli di : mamma voglio la play 3 perchè avevo la uno e era divertente e in + c è sto fantomatico blu ray che per inizierà a diffondersi solo quando saremo alla prox generation di consol :rolleyes:

ErminioF
27-06-2006, 13:07
Io ho avuto la fortuna/sfortuna di veder girare (in demo eh!) motogp 2006 xbox360 vs tourist trophy ps2 uno accanto all'altro...ok che il gioco della sony è fatto per essere goduto in replay, pochissime moto su schermo, grafica old gen etc, però gliene suonava parecchie rispetto alla gara in replay del gioco sulla 360 (scattoso come non mai :| )
Poi il resto dei giochi sarà perfetto, però m'aveva impressionato la differenza lol

Denny21
27-06-2006, 13:10
w i fanboy!
come farei senza? :cry: :cry: :cry:

w sony o microsoft perchè si e perchè è meglio,senza scordare che in piu' ha questo o quello anche se non mi serve e non lo usero' mai...

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:fagiano:

Defragg
27-06-2006, 13:37
io per ora gli unici scatti che ho riscontrato ad oblivion sono dovuti ai caricamenti dell hdd
quoto...pure a me succede...ma è dovuto al HDD...

p.s. ke mondo sarebbe senza i fanboy... :D

dema86
27-06-2006, 13:38
Io gioco la carta dell'invisibilita' e lancio il dado da 12 !!!

Sei caduto nella mia trappola, attivo "Nenia del Fanboy" che permette a tutti gli utenti del forum in linea di farsi 4 risate...

Defragg
27-06-2006, 13:40

quoto... :rolleyes: io mi sono fatto sospendere x delle risposte nn molto carine a un fanboy ke diceva una marea d vaccate :doh: :rolleyes: ...nn fate il mio errore...

mod...tutelate la sanità dei post...per favore :help:

DakmorNoland
27-06-2006, 14:52

Beh se intendi la 1800GTO ok, la 1800XT non ci credo! :D E' sicuramente meglio della scheda video dell'XBox 360, poi se il pc su cui l'hai fatta andare era limitato per altri componenti è un altro discorso :p Inoltre su PC si può sempre tweakerare l'ini per risolvere il problema e magari usare l'adaptive AA molto valido anzichè l'AA tradizionale. ;)

argez
27-06-2006, 15:08
160 giochi hahahhaha.......l'unica cosa che ha di + la 360 sono gli scatti.....se a qualcuno piace gli scatti allora nn deve pensare due volte a comprarla.......un'altra delle tante dimostrazione che io so le cose in anticipo e spesso cose che voi nn sapete......questa come altre notizie l'avevo già antecipata.....e c'è poco da sputare sul blue ray ha 2 cose in vantaggio non di poco valore 1 ricordiamo che la sony finanzia un sacco di film e telefilm e soprattutto è stato dimostrato che a livello antipirateria il blue ray è tutt'altra cosa visto che l'hd dvd praticamente nn sarà diverso dai normali dvd quindi nasce già con le protezione scoperte morale è ovvio che le case produttrice pensano prima alla pirateria. e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai ....a me piace solo leggere le mille cose ridicole che vengono scritte....prima si vantava che il prezzo si abbassava ora invece si comporta come se niente fosse...anche xke l'articolo nn è completo xke in verità il punto di riferimento nn è l'autunno ben si nn prima dell'uscita di halo 3.....guarda potete anche dibattere ma i fatti parlano da soli .... ricordo come l'hanno chiamata in america la 360 ( THE FLOP ) per nn parlare in giappone........davvero ridicolo ha venduto ( abbastanza ma nn tanto) solo in europa, ricordiamo che è il mercato che da meno compensi...............so che i fan microsoft si inca..... con quel che ho scritto ma potete piangere ...arrabiarvi ....fatte quel che volete ma i fatti i numeri ...parlano da soli .......e questa volta è tutto a favore della nintendo e della sony.....e penso dopo questo mancato calo del prezzo più che alla sony andrà bene alla nintendo come unica console economica......

Mio cuggino mio cuggino....mio cuggino mi ha detto che una volta è mortooo...mio cuggino mio cuggino.

extremelover
27-06-2006, 15:46

La verità è proprio questa. Va a finire che la gente aspetta (come sto facendo io che non vado di fretta) o come fa FuriousEagle che aspetta e spera, che poi si avvera... :D

jpjcssource
27-06-2006, 15:50
Beh se intendi la 1800GTO ok, la 1800XT non ci credo! :D E' sicuramente meglio della scheda video dell'XBox 360, poi se il pc su cui l'hai fatta andare era limitato per altri componenti è un altro discorso :p Inoltre su PC si può sempre tweakerare l'ini per risolvere il problema e magari usare l'adaptive AA molto valido anzichè l'AA tradizionale. ;)

Gurda che la gpu della 360 è paragonabile ad una x1900xt come potenza di calcolo ed è tecnologicamente più avanzata di questa (doverebbe supportare pure alcune features delle dx10), sicuramente è superiore di una 1800xt ;) . Se poi fai un crossfire di 1800xt invece è un altro paio di maniche

ilGraspa
27-06-2006, 16:30
Mannaccia l'ultima volta che avevo sentito FuriousEagle aveva detto che si era stancato di scrivere su questo forum di ignoranti... :doh:

pinolo79
27-06-2006, 16:43
quoto :)

DakmorNoland
27-06-2006, 16:44
Gurda che la gpu della 360 è paragonabile ad una x1900xt come potenza di calcolo ed è tecnologicamente più avanzata di questa (doverebbe supportare pure alcune features delle dx10), sicuramente è superiore di una 1800xt ;) . Se poi fai un crossfire di 1800xt invece è un altro paio di maniche

Bah ho i miei dubbi, il fatto che sia ibrido DX9/10 la rende tecnologicamente + avanzata ma come potenza di calcolo la 1800XT dai test che ho visto è migliore.

Senza contare poi che è super OC :D Con un overclock non molto spinto si avvicina già parecchio alla 1900XT, con uno estremo praticamente la raggiunge.

JohnPetrucci
27-06-2006, 17:00
Sinceramente abbassare ancora il prezzo sarebbe troppo, magari fra un annetto, ma ora è ancora presto. E poi non costa neanche tantissimo e per chi si vuol divertire non è malaccio.
Direi che è un'ottima console e in effetti questa fantomatica(ed adesso smentita) riduzione di prezzo mi aveva lasciato un pò perplesso, visto quanto ci perde Ms attualmente su ogni console venduta.....

Defragg
27-06-2006, 17:01
Mannaccia l'ultima volta che avevo sentito FuriousEagle aveva detto che si era stancato di scrivere su questo forum di ignoranti... :doh:
vedi dove siamo arrivati?
e mi sà ke si peggiorerà ancora...

Defragg
27-06-2006, 17:06
Direi che è un'ottima console e in effetti questa fantomatica(ed adesso smentita) riduzione di prezzo mi aveva lasciato un pò perplesso, visto quanto ci perde Ms attualmente su ogni console venduta.....
la riduzione dei prezzi dovrebbe arrivare in concomitanza al passaggio del processo produttivo a 65 nanometri...quindi all'incirca nel 2007 (periodo d lancio d Halo 3)...

DakmorNoland
27-06-2006, 17:57
Dai ragazzi tanto per scannarsi un pò perchè non apriamo un thread, GPU per computer VS GPU console??? :D

Apple80
27-06-2006, 18:12
160 giochi hahahhaha.......l'unica cosa che ha di + la 360 sono gli scatti....

che ti credi. Vedrai che belllo quando vedrai scattare i giochi anche sulla PS3. Se un gioco scatta non è mica da imputare alla macchina. Semplicemente x' non l'hanno programamto a dovere. Infatti ho giocato a Kameo, dove ha la grafica più dettagliata di tutti gli altri, e con centinaia di troll su schermo che si muovevano icontemporaneamente su vasti campi da battaglia , non scattava per niente. Questo grazie alla serietà di casa Rare.

Altro esempio.. Ho giocato con Q4 su pc. due 7800GTX in sli. Me lo sono fatto tutto a 60 frame fissi, ma in un solo punto di tutto il gioco andavo a 25,dove altri senza configurazione sli andavano a 15. oltretutto in una zona al chiuso e buia !!!

Defragg
27-06-2006, 18:25
Altro esempio.. Ho giocato con Q4 su pc. due 7800GTX in sli. Me lo sono fatto tutto a 60 frame fissi, ma in un solo punto di tutto il gioco andavo a 25,dove altri senza configurazione sli andavano a 15. oltretutto in una zona al chiuso e buia !!!
il colmo è ke lo hai giocato con VGA nVidia :asd:

danyroma80
27-06-2006, 18:40
ma vi pare che la microsoft se avesse intenzione di abbassare i prezzi lo andrebbe a dire?

In questo modo chi volesse comprare una xbox360, invece di acquistarla oggi aspetterebbe e questo non va assolutamente bene visto che per fronteggiare la ps3 c'è bisogno di mettere in circolazione il maggior numero possibile di xbox in modo da avere un mercato non trascurabile (inteso sia come videogiocatori che come interesse da parte delle softwarehouse) al momento del lancio della consol sony.

Apple80
27-06-2006, 19:18
il colmo è ke lo hai giocato con VGA nVidia :asd:

eggià. Ma vai a trovare un gioco senza bachi. :mad:

Apple80
27-06-2006, 19:24
In ogni modo vendono la XBOX360 versione core a 249 euro. GLi accessori sono anche bassi.

il telecomando 14.90
HDD 79.90
pad wireless 39.90

cuffie microfono 14.90

se fate due conti..

potete portarvi via la console + HDD + secondo pad wi-fi + cavo component

a 390 euro. 10 euro in meno ,senza cuffie ma almeno col secondo pad e la possibilità di scegliere la scart rgb oppure la vga al posto del component

fabiaccio74
27-06-2006, 19:31
il solito pischello fanboy :ciapet: da quello che mi risulta in usa la 360 sta vendendo bene, e in europa ancora meglio, quindi finiscila di disprezzare la ms, pensa se non ci fosse la ms con la sua xbox! per comprare la tua ps avresti dovuto sborsare sicuramente piu' di 600€ (certo senza concorrenza!) per non parlare dei giochi uno schifo! w la concorrenza w ms .......fanboy che non sei altro :Prrr:

fabiaccio74
27-06-2006, 19:38
Il calo di prezzi imho ci sarà sicuramente, così come è evidente che non lo confermeranno a giugno per poi applicarlo a novembre (pochi a questo punto spenderebbero 100euro in più per averla 3-4 mesi prima).
quoto in pieno!...non sono tanto stupidi a sbandierare una diminuzione di prezzo adesso.....chi la comprerebbe appunto? io sto aspettando che esca la ps3 cosi' mi compro xbox 360

Apple80
27-06-2006, 20:00
quoto in pieno!...non sono tanto stupidi a sbandierare una diminuzione di prezzo adesso.....chi la comprerebbe appunto? io sto aspettando che esca la ps3 cosi' mi compro xbox 360

stai scherzando ? Già ora con la possibilità di pathcare il fw del lettore per far girare i giochi backuppati, chi vuoi che stia li ad aspettare un abbassamento di 100 euro se già ora puo' risparmiare centinaia di euro per i giochi. :Perfido: :D

Cmq c'è sempre genete che si lamenta ,

"e ma 400 è troppo, aspetto che scenda a 300 "

Se fosse costata 300

"e ma 300 è troppo , a 200 sarebbe ottimo"

a 200 euro.....

"mmmh....... 200 .... mmmh..... certo che se fosse 150 la prenderei al volo "

mandaten............ ^_^.

Solido
27-06-2006, 21:08
certo...è il bello :sofico:
mai accontentarsi :D

stop81
27-06-2006, 22:13
Dai ragazzi tanto per scannarsi un pò perchè non apriamo un thread, GPU per computer VS GPU console??? :D

Allora sbrigati ad aprirlo, perché quando usciranno G80 e R600 le console "next-gen" potremo chiamarle "old-gen" :D

Mikelaborazioni
27-06-2006, 23:01
La verità è che i fanboy sony sono abbastanza frustrati da 1 anno di ritardo del loro oggetto dei desideri, è talmente tanta la voglia di avere tra le mani la loro scatoletta grigia per portarsela anche a letto che non sanno neanche più loro cosa dire per spalare m..a su xbox360; vorrei vedere che facce farebbero se il ribasso di prezzo ci fosse veramente, e quindi dovessero sborsare 300 euro in più rispetto alla concorrenza per versare il loro tributo a mamma sony (che in cambio li premierà con la delizia del blueray e l'hdmi 1.3).

FORZA FANBOY NON DEMORALIZZATEVI MANCANO SOLO MENO DI 5 MESI AL MOMENTO CHE ASPETTATE CON ANSIA! CONTINUATE A TENERE ACCESI I FLAMES! CONTIAMO SU DI VOI! :D

LOOOOLLL!

ross59
28-06-2006, 06:48
blockbuster ha fatto una ottima offerta . Io ho portatop la mia Xbox crystal completa di cavi org e pad con 7 giochi , del 2004 2005 e solo fifa 2006 ed ho pagato la 360 full solo 199€
nn è una buona offerta secondo voi ???? ehehehehe

ross59
28-06-2006, 07:06
fatemi sapere che ve ne pare dell'offerta

Defragg
28-06-2006, 09:19
è buona...
io da EBgames ho pagato la full 249€ + un pad cablato...lasciandogli la vecchia X + 4 giochi

Solido
28-06-2006, 09:26
io dando indietro la mia + 4 giochi per 299€ ho preso la ful + kameo nuovo

PeK
28-06-2006, 10:43
HD-DVD non nasce con le protezioni "sprotette".... non mettete in giro panzane
simili che poi i furboni ci cascano...... le protezioni saranno quasi identiche.

hd-dvd mi permette di copiare sull'hard disk del mio pc il film e poi di riprodurlo da là.

lupetto2k
28-06-2006, 12:14
effettivamente ci sono sempre i fanboy che sparano a zero senza cognizione di causa.
Confrontare adesso le due console è inutile: ne manca una.
Quando uscirà la PS3 si potrà valutare.
Per il momento la XBOX360 è la migliore console disponibile.
In base alle previsioni di uscita della PS3, la XBOX360 sarà la più conveniente economicamente.
In base alle specifiche tecniche le due console saranno pressocchè simili, sotto il punto di vista della qualità dei giochi.
Detto questo, non ci resta che attendere l'autunno (se sarà rispettato).
PS: credo anche io che tra pochi mesi la 360 subirà un ritocchino al prezzo :-)

Adoby
28-06-2006, 13:30
effettivamente ci sono sempre i fanboy che sparano a zero senza cognizione di causa.
Confrontare adesso le due console è inutile: ne manca una.
Quando uscirà la PS3 si potrà valutare.
Per il momento la XBOX360 è la migliore console disponibile.
In base alle previsioni di uscita della PS3, la XBOX360 sarà la più conveniente economicamente.
In base alle specifiche tecniche le due console saranno pressocchè simili, sotto il punto di vista della qualità dei giochi.
Detto questo, non ci resta che attendere l'autunno (se sarà rispettato).
PS: credo anche io che tra pochi mesi la 360 subirà un ritocchino al prezzo :-)
Quoto, il commento + sensato ed obbiettivo di questo 3d ;) !!!

lupetto2k
28-06-2006, 13:32
Quoto, il commento + sensato ed obbiettivo di questo 3d ;) !!!

grazie :)

Defragg
28-06-2006, 16:18
e purttroppo uno dei pochi... :rolleyes: i fanboy conquisteranno il mondo

manga81
28-06-2006, 21:26
@ FuriousEagle...

p.s.

tutto è piratabile.......prima o poi.........