PDA

View Full Version : [Xbox1 + 360] Black

Freed
27-06-2006, 01:22
Salve, ho fatto un ricerca col titolo del gioco ma non ho trovato nulla...

Qualcuno ha provato questo FPS che mi pareva promettere tanto bene? Io ho visto i filmati e mi avevano fatto un gran effetto.

Ora se si trattasse di un gioco 360 probabilmente lo comprerei senza troppe info, ma visto che si tratta di un gioco per Xbox e costa quasi come i giochi 360...

Nessuno sa dirmi qualcosa su qualità del gioco e soprattutto riuscita dell'emulazione?

Grazie

torgianf
27-06-2006, 06:55
Salve, ho fatto un ricerca col titolo del gioco ma non ho trovato nulla...

Qualcuno ha provato questo FPS che mi pareva promettere tanto bene? Io ho visto i filmati e mi avevano fatto un gran effetto.

Ora se si trattasse di un gioco 360 probabilmente lo comprerei senza troppe info, ma visto che si tratta di un gioco per Xbox e costa quasi come i giochi 360...

Nessuno sa dirmi qualcosa su qualità del gioco e soprattutto riuscita dell'emulazione?

Grazie
l'emulazione non so,ma il gioco e' da 5. uno sparatutto dove non si puo' saltare.... lol :asd:

Freed
27-06-2006, 12:05
:cry:

Kardo
27-06-2006, 12:16
Si è vero questa volta sono d accordo con Tor :D
Le ambientazioni sono molto curate e d' effetto però il gioco non è il massimo, oltre a non poter saltare :muro: l I.A. degli avversari mi sembra un pò scarsina (gli spari e guardano le stelle ,oppure si girano facendo finta di nulla) .
Non so se ci sia la modalità multiplayer :rolleyes:
Se lo trovi usato e a poco ci può magari stare , un 6 sirato lo diamo :mc:

EDIT /

Leggi qualche recensione

teo86
27-06-2006, 12:34
il poco che c'è è spettacolare
spettacolare nel senso che l'unica cosa curata è lo spettacolo ... palazzi che esplodono ... sonoro molto buono e immersivo ... pallottole che volano ovunque ... missili che ti sibilano a lato ...

purtroppo è solo spettacolo ...
di sostanza ce n'è poca

inoltre dura pochissimo ... un pacchetto ben curato ma che finisce subito ... rigiocabilità nulla... trama inesistente ... 6 missioni mi pare ... tutte piuttosto veloci ... proprio poco ...

Manp
27-06-2006, 12:48
prendilo usato o a noleggio... non vale il prezzo pieno

cmq in emulazione sembra funzionare molto bene

:)

junkman1980
28-06-2006, 04:40
andro contro corrente,ma a me il gioco e' piaciuto tantissimo.
fosse stato per pc o per console next gen posso capire,ma con ps2 o xbox i limiti sono quelli(forse no per xbox,ma si tratta cmq di un multipiattaforma)...se vuoi fare una grafica ed effetti spettacolari devi pur rinunciare a qualcosa...tipo l'ia.non si puo avere tutto dalle vecchie console.
pero,nessuno dice che per compensare all'ia scadente,il livello di gioco e' stato reso molto piu difficile e simulativo(nel senso che si muore facilmente).
per la storia dei salti,mah,a me non e'parso un problema.
l'unica cosa che condivido e' che effettivamente e' corto.
per questo gli do 7,5 e non 9.(relativo alle console old gen)
fosse stato per pc,beh si,un 4-5 ci starebbe.

secondo me la next gen vi sta viziando troppo :D

Kardo
28-06-2006, 11:26
In altri titoli dove la grafica non è da meno l I.A. è migliore, in black modalità difficile guardano in giro :rolleyes: