View Full Version : Upgrade da 6800 GT a 7900 GTX
oscuroviandante
26-06-2006, 23:55
Dopo 2 anni di onorato servizio ho deciso di congedare la mia ottima 6800 GT in favore della 7900 GTX (quale marca scelgo? :stordita: )
Vorrei tenermi il 3500+ AMD che ad oggi ho nel sistema,ma non so se rischio di essere CPU Limited oppure no....
Ah...se poi qualche buonanima (sopportando la richiesta OT)mi consiglia una buona Mobo
Tnx :)
Dr House
27-06-2006, 06:37
Dopo 2 anni di onorato servizio ho deciso di congedare la mia ottima 6800 GT in favore della 7900 GTX 1 (quale marca scelgo? :stordita: )
2 Vorrei tenermi il 3500+ AMD che ad oggi ho nel sistema,ma non so se rischio di essere CPU Limited oppure no....
3 Ah...se poi qualche buonanima (sopportando la richiesta OT)mi consiglia una buona Mobo
Tnx :)
1 quella che costa meno fra le marche famose
2 non sei cpu limited
3 DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
Brightblade
27-06-2006, 07:02
Considera anche una X1900XT che adesso e' calata di parecchio (ma dipende dal prezzo a cui riusciresti ad avere la GTX) e con un OC minimo arriva alla XTX.
X la cpu, gia' cosi' va bene x farci girare tutto quello che c'e' in giro, cmq anche lei la puoi occare (a meno che tu non voglia tenere tutti i componenti a default x scelta), e in ogni caso secondo me ti fara' girare anche tutto cio' che uscira da qui ad un annetto.
X la mobo quoto il post sopra al mio
wizard1993
27-06-2006, 07:50
Considera anche una X1900XT che adesso e' calata di parecchio (ma dipende dal prezzo a cui riusciresti ad avere la GTX) e con un OC minimo arriva alla XTX.
X la cpu, gia' cosi' va bene x farci girare tutto quello che c'e' in giro, cmq anche lei la puoi occare (a meno che tu non voglia tenere tutti i componenti a default x scelta), e in ogni caso secondo me ti fara' girare anche tutto cio' che uscira da qui ad un annetto.
X la mobo quoto il post sopra al mio
concordo su tutto
vedo in giro troppa preoccupazione per sto fatto delle cpu limited, forse un p3 con 7900gtx e' limited, non certo il tuo procio :D
oscuroviandante
27-06-2006, 10:19
Grazie dei consigli. :)
Rimarrei con nVida ...mi sono sempre trovato bene (a parte la sciagurata FX 5700) dai tempi della TNT2.
Per quanto riguarda il prezzo ho visto una XFX (quella con il core a 665 mhz) a 499 Euro , mentre le X1900XTX a 400.
Il budget non è un problema (fino ad un certo punto...so cosa pensate : "allora prenditi una 7950 GX2" :D ) .
E poi sono un abitudinario.... già il passaggio da Intel ad AMD mi creò non pochi problemi....
azz... mannaggia ai dubbi :D :sofico:
Sono felice che il procio non è CPU limited...visto che ormai è vecchiotto avevo paura che qualcuno mi dicesse di sì.
D'altro canto avevo accoppiato un P4 a 2ghz insieme alla 6800 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.