View Full Version : notebook da euronics
avalon1860
26-06-2006, 23:38
mia madre ha deciso di comprarmi il portatile ma deve essere da euronics... il budget è di 700-850 euro, non ho esigenze di scheda video potente, dato per scontato che non arrivo a prendere un procio Intel dual core che faccio, vado su questo ACER - AS3004WLMi http://shoponline.euronics.it/informatica/personal%20computer/pc%20notebook/602223170.aspx ?
se il budeget dovesse eseere di soli 700-750 quale consigliate? http://shoponline.euronics.it/informatica/personal%20computer/pc%20notebook.aspx grazie
sempre se li hanno in negozio...
Per esperienza ti direi subito di lasciar perdere Acer in qualsiasi modello!!!Prova qualsiasi altra marca ma non Acer!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
Ice_Wind
27-06-2006, 11:34
acer assistenza penosa
avalon1860
27-06-2006, 12:12
grazie
tra toshiba, packard e hp, meglio toshiba? che processore devo evitare?
Tra quelle marche Hp e Toshiba si equivalgono sono entrambi ottime marche sia per il rapporto qualità / prezzo di tutti i loro modelli che per l'assistenza se ne avrai bisogno. Visto il tuo budget ti consiglierei di restare sul normale Centrino..
avalon1860
27-06-2006, 13:09
anche un AMD sempron 3100+ è ok? scusate le domande ma devo decidere in poche ore
grazie MaRmA
Dipende dall'uso che ne farai del portatile. Come processore il sempron non è male è paragonabile al celeron della intel. Dipende tutto dalle tue esigenze e dall'utilizzo che ne farai?Certo che se lo utilizzi per navigazione, office per guardare DVD direi che è più sufficiente e adatto a questo uso.
Come processore il sempron non è male è paragonabile al celeron della intel.
vedo che te ne intendi :)
mentre il turion amd a cosa è paragonabile? al core duo?
vaio-man
10-08-2006, 22:57
veramente che io sappia il sempron non è paragonabile ma superiore al celeron visto che è un athlon xp con la cache + piccola :D anzi forse ora è un athlon 64 avevo sentito che ci volevano mettere le istuzioni a 64 bit anche nel sempron, scusate ma con i proci di fascia bassa non sono molto informato cmq fino a poco tempo fa il sempron era superiore al celeron gliele dava di brutto :D
smodding-desk
11-08-2006, 08:59
vedo che te ne intendi :)
mentre il turion amd a cosa è paragonabile? al core duo?
Il turion al centrino (il vecchio "sonoma"), il turion x2 (dual core) al centrino duo (dual core).
speeed999
11-08-2006, 09:33
Con 850 euro ti prendi un bellissimo acer 5102wlmi; per favore finiamola con i luoghi comuni sugli Acer, ho molti amici che non hanno mai avuto problemi con gli Acer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.