PDA

View Full Version : Asrock Dual Sata2 [Roma e ss]

marcandrea
26-06-2006, 23:19
Vendo quest'ottima e solida scheda madre acquistata presso il noto e stranoto negozio di roma circa 3 mesi fà quindi con ampia garanzia residua, inscatolata e aggiornata all'ultimo bios uscito, ricordo essere una scheda madre compatibile con tutti i 939(anche i dual core), è compatibile anche con m2 con l'apposito bridge, in + ha anche il doppio slot agp\pci(funzionante alla grande)che la rende ottima a chi(come feci io all'epoca)ha problemi di passaggio dall'uno all'altro ;)

Posterò anche le fotine domani...

Costo: 40 euro+ss(in riferimento ho preso i prezzi del forum e quello del noto negozio)

Rulez:

1) Strafavorita la consegna a manina a roma(sopratutto in zona a me comoda)

2) Spedisco con pagamento anticipato su postepay ma a vostro esclusivo rischio, mi spiego, ho spedito una video perfetta e ancora in garanzia qualche mese fà che non ha funzionato all'arrivo(una settimana dopo l'arrivo in realtà), l'ho ripresa, ho restituito i soldi, l'ho rimandata in rma e ancora attendo che ritorni...quindi la garanzia c'è ed è presso il negozio, se la scheda non dovesse andare(cosa impossibile visto che la uso tuttora) avete la garanzia presso il negozio ancora di 21 mesi ma ve la vedete voi anche se sia tib...cc che asrock sono seri, spero sia chiaro.

3) Il prezzo è assolutamente in regolamento... ci siamo capiti ;)

4) Vendo per passaggio a sli se dovesse saltare l'acquisto salta anche la vendita(non posso rimanere senza main :mc: )

5) Serietà ho sempre dato(la sign parla chiaro) e serietà chiedo.

6) Non ho bisogno di scambi, chiedo solo celerità nella vendita.

Grazie mille e buon acquisto

Questo è il link (http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm) di riferimento per la dual sata2 e questo è il 3d ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913) sul forum

sidvi
26-06-2006, 23:31
Coda spedita :D

Ares17
26-06-2006, 23:33
coda

renatofast
26-06-2006, 23:39
ottima mobo ! se trovassi un procio la riprenderei !

marcandrea
26-06-2006, 23:54
Aggiungo solo una cosina:

in spedizione la potrò spedire questo venerdì, al max sabato,mentre in consegna a mano dovrò fare la prox settimana orientativamente mercoledì-giovedì prox...

marcandrea
26-06-2006, 23:55
Ares di dove sei?

Ares17
26-06-2006, 23:59
Pesaro :cry:

marcandrea
27-06-2006, 07:00
Pesaro :cry:

Tranquillo, non ho mica detto che non spedisco ;)

cmq sia uppino quotidiano

coda spedita:

sidvi
Ares17

olddan
27-06-2006, 08:30
Coda, però sono in attesa della risposta per un'altra quindi ti avviso se lascio. Ciao

**edit** Spedita naturalmente.

marcandrea
28-06-2006, 03:38
ecco le fotine...

giovedì rientrerò a casa dei miei dove c'è la main(e potrò smontarla quindi) a quel punto chiudiamo la coda, cmq + tardi contatto sidvi in pvt...

http://img231.imageshack.us/img231/5537/gennaio2006081medium3nv.jpg (http://imageshack.us)

imagshack me ne ha fatta caricare solouna...dopo posto le altre...

marcandrea
28-06-2006, 09:51
sidvi hai pm...

olddan
28-06-2006, 09:56
Ciao, niente di fatto con l'altra, ti confermo che sono in coda.

marcandrea
28-06-2006, 10:26
senz'altro... tanto potrò spedire venerdì quindi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per definire bene tutto,intanto come scritto prima ho inviato il primo pvt...

resto in attesa...

dimenticavo la scheda è intonsa... non ho fatto vmod... è letteralmente come nuova ed è del 20 febbraio 2006(non me lo ricordavo con precisione ma ho visto la data delle foto :cool: )

marcandrea
28-06-2006, 10:38
sto scambiando i dati in pvt con sidvi direi che la scheda si possa considerare venduta :)

grazie a tutti

olddan
28-06-2006, 10:55
Ahh che dolore :D :D , arrivo sempre tardi per stà Asrock del cavolo. Ciao.

sidvi
28-06-2006, 11:06
Ahh che dolore :D :D , arrivo sempre tardi per stà Asrock del cavolo. Ciao.
eheh, considera che io stavo li ad aspettare proprio questa scheda, mi serviva per la caratteristica dell'agp col pci-express... ne ho mancate un paio anche io, tu persevera e vedi che la trovi anche tu (ed esaurisciti a fare aggiorna-aggiorna-aggiorna-aggiorna :D :D )... questi della asrock fanno queste schede ibride, che in certi casi sono utilissime, io sto abbandonando una combo-z, che a breve sarà sul mercatino...
Ciao

marcandrea
28-06-2006, 11:44
infatti sono schede comodissime proprio per avere questa possibilità,il tutto senza perdere in prestazioni e con un occhio al risparmio.... e infatti l'uli è stata smantellata da nvidia.... :mad: :muro:

cmq sia hai pvt sidvi e direi che la scheda è venduta...

marcandrea
30-06-2006, 16:55
pagamento effettuato e scheda spedita(ti ho mandato per sms il codice tracking)questa mattina, lascio aperto ti chiedo solo di farmi sapere quando ti arriva, intanto ti aggiungo alla sign di persone affidabili :)

grazie a tutti e alla prox

marcandrea

marcandrea
07-07-2006, 15:36
Main arrivata al buon sidvi che è rimasto soddisfatto dell'acquisto, tutto ok quindi e alla prox...

Ai mod: potete chiudere, grazie.