View Full Version : [FIRENZE]SCAMBIO OCZ Gold VX 4000 chip UTT 2*512
Scambio le suddette ram con altre di pari livello +o- conguaglio (poco)... cosi' per divertirmi le ho tenute su una settimana sono UTT da 250 Mhz garantite dalla casa madre ... 'no spasso :asd: garanzia a vita OCZ.
Scambio con:
Altre UTT che salgano benino
TCCD
Crucial Ballistix (preferite... le devo ancora provare :D )
Non sono accettate ram-ciofeca o ram toccate dagli dei tipo v-data da 1Ghz ;).
Io le valuto orientativamente intorno ai 100€ (+ o -).
A voi
dimmi che le vendi e potrei essere interessato, quanto hai raggiunto max?
dimmi che le vendi e potrei essere interessato, quanto hai raggiunto max?
255 ma ci ho lavorato molto poco su ... son ram che richiedono una certa raffinatezza sui timings ed ora ho veramente poco tempo (pargolo in arrivo tra 2 settimane :D ). Occhio che vogliono volts piu' gliene dai e piu' salgono io mi son fermato a 3.4 su DFI ultra-d. Ho anche dei dubbi che la mia attuale cpu non gradisca il sincrono con timings cosi' spinti...
Ciao
se vendi te le prendo al volo ;)
Boh va bene mi ricomprero' una coppia di Ballistix.
Ti mando pvt... sento pero' un'attimo KKx89 (ma che niKK :asd: )che era prima.
Ciao
Giovani ci aggiorniamo a domani mattina. Kjx89 hai tutte le info per valutare se non sento niente domani prima delle 9 passo la palla a Jinhs.
'notte
KJx non s'è sentito stamani dopo aver ricevuto il mio ultimo pvt ieri sera alle 1 e mezzo indi ho proseguito con Jinhs . Attendo il pagamento per oggi e domani mattina spedisco come d'accordo.
Saluti
edit:
se non le hai ancora vendute ho 2x512mb vistesta tccd da scambiare
Ram arrivate ieri! ;) tutto perfetto grazie e soprattutto ottime ram :D :) ciao e alla prossima :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.