View Full Version : [Vercelli+sped] ASPIRE X-QPACK 2 MESI DI UTILIZZO @ 60€!!!
Bulz rulez
26-06-2006, 23:46
Come da titolo. Vendo a prezzo stracciatissimoquesto meraviglioso case con relativa psu 420W per soli 60€+ss (10€), meno della meta' del suo valore commerciale!! Usato pochissimo, vendo a causa di un 4400+ troppo "focoso" :D piccolissimi segni di utilizzo, solo una riga superficiale sul plexy del lato dx (guardando il case di fronte). Spiacente di non poter postare img ma il case sta in garage e io sn bloccato in casa con un tutore al ginokkio (crociato rotto inside :muro: )
Mp se interessati ^^
Code:
Drive97 VENDUTO
as2k3
GMarc
Bulz rulez
27-06-2006, 10:17
sorry, blu ^^
il 9500 non c'è verso di farcelo stare?
dai via anche la dfi? :sofico:
Come da titolo. Vendo a prezzo stracciatissimoquesto meraviglioso case con relativa psu 420W per soli 60€+ss (10€), meno della meta' del suo valore commerciale!! Usato pochissimo, vendo a causa di un 4400+ troppo "focoso" :D piccolissimi segni di utilizzo, solo una riga superficiale sul plexy del lato dx (guardando il case di fronte). Spiacente di non poter postare img ma il case sta in garage e io sn bloccato in casa con un tutore al ginokkio (crociato rotto inside :muro: )
Mp se interessati ^^
ciao!
coda, mi daresti più dettagli sui graffi?
con documento che attesta i due mesi di vita?
Bulz rulez
27-06-2006, 14:21
omg asp ke vedo se riesco a mandare mi madre in garage...come gia' detto sn blokkato in stanza...cmq l'avevo acquistato gia' sul foro NUOVO (da un user dfi bari ke l'aveva acquistato da drako ma mai aperto!) a inizio apile, montato a pasqua ^^
Bulz rulez
27-06-2006, 14:29
@ drive
il 9500 mancvo entra a pagarlo! :( max 7700 oppure thermaltake blu orb (ma n son sikuro x il blu orb)
potrei scambiare case + mobo mia per la tua dfi sli dr expert... :D se interessato saremmo apposto..! (il problema e' come sollevo un baydream 10kg pieno e smonto tutto con le stampella ke mi devo sempre avere appresso??! :muro: )
@ drive
il 9500 mancvo entra a pagarlo! :( max 7700 oppure thermaltake blu orb (ma n son sikuro x il blu orb)
potrei scambiare case + mobo mia per la tua dfi sli dr expert... :D se interessato saremmo apposto..! (il problema e' come sollevo un baydream 10kg pieno e smonto tutto con le stampella ke mi devo sempre avere appresso??! :muro: )
vabbè basta una sega a tazza da 150mm :sofico: e poi il 9500 ci sta :asd:
cmq si potrebbe fare lo scambio...quando riusciresti a spedire?
Bulz rulez
27-06-2006, 14:57
e' questo il problema...potrei farmi venire a prendere il pacco tramite bartolini...ma nn so per le spese di spedizione...inoltre se facessimo mobo + case...rimarrei senza mobo finche nn arriva il "ricambio" e stare senza pc gia' quando ti tocca stare a riposo...e' paccoso :fagiano:
in oc il tuo 4400+ quanto regge??
NB per la mobo io intendo quella CON lo sli-bridge^^ ke entro natale vorrei regalare una sorellina alla mia 7900gt...
Bulz rulez
02-07-2006, 21:16
up! :D
coda, fammi un fischio quando tocca a me
Bulz rulez
03-07-2006, 00:11
contaci ^^
wlamamma
03-07-2006, 15:20
coda without speranz :fagiano:
Bulz rulez
03-07-2006, 15:42
Pklease raga sveltiamo ste code, Drive fammi sapere ke hai deciso entro 2 gg (solo ven dita no scambio xke alla dfi sli manca IL BRIDGE), altrimenti passo al prossimo in coda ^^
fammi sapere come ci si organizza per la spedizione :)
RealB33rM4n
03-07-2006, 15:52
raga non sono sicuro ma mi pare che un amico mia abbia piu o meno la tua config e il tuo case e il 9500 ce l'ha fatto entrare. cmq per essere sicuro stasera gli chiedo e ti faccio sapere magari gli chiedo anche come ce l'ha infilato :D
raga non sono sicuro ma mi pare che un amico mia abbia piu o meno la tua config e il tuo case e il 9500 ce l'ha fatto entrare. cmq per essere sicuro stasera gli chiedo e ti faccio sapere magari gli chiedo anche come ce l'ha infilato :D
il case è come questo?
http://aspireusa.net/images/products/X-QPACK-BL-0_500.jpg
x il 9500 forse ci sta ma a patto di sacrificare le unità ottiche mi sa... :stordita:
lo volevo nero per far pandan con i raptor x ma fa lo stesso.. :sofico:
Bulz rulez
03-07-2006, 16:06
no il 9500 NON ci sta assolutamente a menoke nn si vada di dremel...cmq il case e' proprio cosi' (attento il plexy e trasparente, nn blu come in tutte le img del case...pubblocità farlocca :fagiano: )
RealB33rM4n
03-07-2006, 16:34
confermo che i vetri sono trasparenti anche il mio amico lo ha con il fronte blue.
cmq noi si lavora molto di dremel :D vi faccio sapere stasera se ce l'ha infilato.
wlamamma
03-07-2006, 17:16
a malinQuore lascio :stordita:
accelleriamo un po la trattativa? :eek:
Bulz rulez
06-07-2006, 15:36
quoto. Drive ke hai deciso??
Bulz rulez
06-07-2006, 18:15
Concluso con Drive97 ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.