View Full Version : Nuovo arrivo in famiglia :)
ManyMusofaga
26-06-2006, 22:04
naaaaa non parlo di un fratellino :D ormai i miei son vecchiotti per certe cose :D
ma di un nuovo amico felino...un trovatello in cui mi sono imbattuta nel giardino di casa...è stato amore a prima vista: S T U P E N D O (secondo me è un incrocio con un siamese) e soprattutto dolcissimo
non mi capitava da tempo un gatto così affettuoso, ne ho già altri due (un maschio di quasi 10 anni e una femmina di 4) ma sono abbastanza selvatici purtroppo (specie la femmina è una matta)
domani metterò qualche fotina del mio topolo :love:
sono felicissima!!!!! :) Lo adoro già!
darkfear
26-06-2006, 22:09
foto del tenerone :O
:)
:D
lepre984
26-06-2006, 22:13
se vuoi facciamo un bimbo io e te
simone1980
26-06-2006, 22:16
naaaaa non parlo di un fratellino :D ormai i miei son vecchiotti per certe cose :D
ma di un nuovo amico felino...un trovatello in cui mi sono imbattuta nel giardino di casa...è stato amore a prima vista: S T U P E N D O (secondo me è un incrocio con un siamese) e soprattutto dolcissimo
non mi capitava da tempo un gatto così affettuoso, ne ho già altri due (un maschio di quasi 10 anni e una femmina di 4) ma sono abbastanza selvatici purtroppo (specie la femmina è una matta)
uhmmmmm
i regali di compleanno continuano eh? :D
MILANOgirl
26-06-2006, 22:18
miao nuovo gatto di ManyMusofaga :O
naaaaa non parlo di un fratellino :D
Pensavo parlassi di un figlio!... :mbe:
:Prrr:
e il piccolo moderatore? :O
ManyMusofaga
26-06-2006, 22:23
Pensavo parlassi di un figlio!... :mbe:
:Prrr:
qua la toccatina ci sta bene eh :D
cmq mio padre l'ha chiamato Pino :D
e domani metterò qualche fotina così vi fate un'idea :p
intanto domanda per chi ha gatti in casa: sapete se i gatti siamesi hanno esigenze alimentari particolari rispetto ai comuni gatti? Perchè il mio topolo ha mostrato chiaramente di preferire il cibo casalingo rispetto a croccantini e scatolette solo che non vorrei dargli roba che gli possa far male.... :stordita:
juninho85
26-06-2006, 23:31
:mad:
qua la toccatina ci sta bene eh :D
cmq mio padre l'ha chiamato Pino :D
e domani metterò qualche fotina così vi fate un'idea :p
intanto domanda per chi ha gatti in casa: sapete se i gatti siamesi hanno esigenze alimentari particolari rispetto ai comuni gatti? Perchè il mio topolo ha mostrato chiaramente di preferire il cibo casalingo rispetto a croccantini e scatolette solo che non vorrei dargli roba che gli possa far male.... :stordita:
Io ho avuto diecimila gatti, di qualunque razza, e gli ho sempre dato le stesse cose, al limite assecondando un minimo le loro preferenze, quindi dagli quello che ti pare, ossia quello che dai agli altri due.
ManyMusofaga
26-06-2006, 23:45
Io ho avuto diecimila gatti, di qualunque razza, e gli ho sempre dato le stesse cose, al limite assecondando un minimo le loro preferenze, quindi dagli quello che ti pare, ossia quello che dai agli altri due.
agli altri due ho sempre dato crocchette e una tantum carne in bustina/scatoletta...non hanno mai gradito i nostri avanzi
domani cmq faccio l'esperimento:mi cucino un piatto di pasta e provo a vedere se gradisce :D
in ogni caso sulle crocchette almeno dovrà adattarsi...oggi quando l'ho trovato ne ha mangiata una ciotola con gran foga ma penso fosse spinto dalla gran fame
@juni: cos'è quella faccina? :mbe:
juninho85
26-06-2006, 23:52
speravo in un bel pupetto :O
ManyMusofaga
27-06-2006, 00:00
(quasi) impossibile :O
agli altri due ho sempre dato crocchette e una tantum carne in bustina/scatoletta...non hanno mai gradito i nostri avanzi
domani cmq faccio l'esperimento:mi cucino un piatto di pasta e provo a vedere se gradisce :D
in ogni caso sulle crocchette almeno dovrà adattarsi...oggi quando l'ho trovato ne ha mangiata una ciotola con gran foga ma penso fosse spinto dalla gran fame
Di solito i miei apprezzano la pasta, magari "tagliata" con una scatoletta. Gli do anche avanzi di ogni genere, salvo roba piccante, che non apprezzano.
ManyMusofaga
27-06-2006, 00:06
Di solito i miei apprezzano la pasta, magari "tagliata" con una scatoletta. Gli do anche avanzi di ogni genere, salvo roba piccante, che non apprezzano.
ottima idea grazie! domani provo!
e degli avanzi di carne che mi dici? (tipo i pezzettini di scarto/grasso sia crudi che cotti)
e degli avanzi di carne che mi dici? (tipo i pezzettini di scarto/grasso sia crudi che cotti)
Carne, pesce, va bene tutto. Evito solo di dargli le ossa di pollo, perche' pericolose. Non mangiano verdura, non c'e' mai stato verso...
:cry:
Solertes
27-06-2006, 00:16
Meglio se scottati, mia sorella mi dice sempre che gli vengono i vermi a mangiare la carne cruda....anche se ho visto che gli piace da impazzire....i miei la pasta non la mangiano, di solito si mangian il condimento (se ragù o a base di pesce) e la pasta la mollano li.....i miei non mangiano nemmeno la pancetta...ne ho avuto millemila e ho notato che sono come gli esseri umani, ognuno ha le sue preferenze...ne ho avuto uno che impazziva per le uova crude :D Felicitazioni per il micio e....ops seppur in ritardo auguri :D
Dimenticavo, ogni tanto recuperagli l'erbetta (mia sorella la chiama erba gatta :P) la mangiano per aiutare l'eliminazione del pelo che gli rimane nello stomaco dopo aver fatto la toilette.
nicgalla
27-06-2006, 01:22
aspettiamo le foto!!!
aspettiamo le foto!!!
foto!! :oink:
Pagherei per averne uno :cry: :cry: :cry: :cry: anche zoppo mi va bene :cry: :cry:
juninho85
27-06-2006, 07:48
la mia banca concede prestiti nel caso...:Perfido:
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0WdmIdgBj6A
che carini :eek:
quello che hai trovato è così piccolo piccolo?
Nevermind
27-06-2006, 07:59
Allevare un micetto piccolo è una grande responsabilità Many, devi stare attentissima in questa prima fase della crescita ,se non gli vengono dati i corretti nutrimenti, il micio potrebbe non svilupparsi bene e sopratutto avere poi dei problemi di salute.
Quindi solo perchè sei tu mi offro volontario per farti un corso di allevamento tet a tet direttamente a casa tua e aggratis :D :D Come prassi uso far mettere il costume da bagno alle partecipanti questo perchè è scientificamente provato che le donne se sono poco vestite riescono a comprendere meglio, non ti preoccupare so essere perfettamente professionale. :D E poi oramai sono un essere di luce sono un tuttuno col mio spirirto interiore, i piaceri della carne non mi tentano minimamente :O
IL luogo ideale per il corso sarebbe la camera da letto poichè è il posto in cui le persone si sentono + a loro agio. :O
P.s.: non ci sono secondi fini è per il bene nel micio :O
juninho85
27-06-2006, 08:01
Allevare un micetto piccolo è una grande responsabilità Many, devi stare attentissima in questa prima fase della crescita ,se non gli vengono dati i corretti nutrimenti, il micio potrebbe non svilupparsi bene e sopratutto avere poi dei problemi di salute.
Quindi solo perchè sei tu mi offro volontario per farti un corso di allevamento tet a tet direttamente a casa tua e aggratis :D :D Come prassi uso far mettere il costume da bagno alle partecipanti questo perchè è scientificamente provato che le donne se sono poco vestite riescono a comprendere meglio, non ti preoccupare so essere perfettamente professionale. :D E poi oramai sono un essere di luce sono un tuttuno col mio spirirto interiore, i piaceri della carne non mi tentano minimamente :O
IL luogo ideale per il corso sarebbe la camera da letto poichè è il posto in cui le persone si sentono + a loro agio. :O
P.s.: non ci sono secondi fini è per il bene nel micio :O
questo va bene per educare la micia,non il micio :asd:
Benvenuto piccolo micio!!!
....bellissimo...apriamo un thread per ogni animale che entra nelle case degli utenti...
...ciao...
juninho85
27-06-2006, 08:14
....bellissimo...apriamo un thread per ogni animale che entra nelle case degli utenti...
...ciao...
non ti va bene?non postare
...ciao...
Mamma mia che acidità..si aprono dei thread per molto meno..
non vedo il problema! :rolleyes:
Cazzo però Many... non promettere cose che non fai!!!
Cioè parli del gatto... lo enfatizzi... lo fai adorare alla gente... enunci pure il suo nome "PINO" prontamente datogli da tuo padre... dici che è forse un incrocio con un siamese, sostieni che è tenerissimo, con affetto lo battezzi pure "Topolo", fai percepire la tua concezione di nucleo famigliare ritenendolo un nuovo arrivo della famiglia, fai palesemente la contenta per la nuova avventura che ti spetta...
insomma... mantieni il lettore sul filo, in attesa di una foto...
io sta notte ammetto di non aver dormito... sono stato davanti al monitor, aggiornando ogni 5 secondi la pagina nella speranza di improvvisamente trovarmi davanti ste benedette foto di questo gattino... ma niente... ho detto, vabè dai... vado a lavoro e aggiorno da lì... aspetto aspetto aspetto... e ancora niente... ora sto scrivendo questo nella speranza di aver le foto, non ce la faccio più. :(
ManyMusofaga
27-06-2006, 08:28
eh lo so....hai ragione.... :(
nemmeno io ho dormito stanotte pensando a come caricare le foto sul forum per voi...per accontentarvi.... :(
Alessandro Bordin
27-06-2006, 09:16
Nel frattempo vi posto quella del mio, 19 anni compiuti, va per i 20... :ave:
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/leopoldo.jpg
Amo i gatti, sono anche io nella lista di attesa foto.
ManyMusofaga
27-06-2006, 09:27
leopoldoooooooo che amoreeeeeee
guardate com'è arruffato :flower: troppo cuccioloso!!!!
Ma Ale...cosa gli dai da mangiare? 20 anni quasi!!!!!! :p
leggevo i messaggi ma ne ho saltato qualcuno ed è venuto fuori questo :asd:
:rotfl:
...foto :O
..Ma Ale...cosa gli dai da mangiare? 20 anni quasi!!!!!! :p
lo modda con i pezzi del server di hwupgrade :O
è bionico da parecchio ormai :sofico:
Alessandro Bordin
27-06-2006, 09:30
lo modda con i pezzi del server di hwupgrade :O
è bionico da parecchio ormai :sofico:
LOL
juninho85
27-06-2006, 09:31
ma quale cuccioloso....non vedete che sembra non aspetti altro che la morte?:O
sarà il troppo lavoro ...:asd:
Alessandro Bordin
27-06-2006, 09:35
leopoldoooooooo che amoreeeeeee
Eheh.. è un gatto anomalo. Impazzisce per le scatolette per gatti al pesce (fin qui ok) e per il parmigiano grattuggiato :eek:
Ultimamente è un po' rimbambito ma lo si può scusare, causa età... mi sa che se ne sta andando, sigh
ManyMusofaga
27-06-2006, 09:36
macchè è bellissimo :flower:
Alessandro Bordin
27-06-2006, 09:39
Pensavo la stessa cosa del tuo nick :D
MA E' UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAA PELOSAAAA :cry:
juninho85
27-06-2006, 09:43
Pensavo la stessa cosa del tuo nick :D
ehm...probabilemente hai frainteso :stordita: :D
MA E' UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAA PELOSAAAA
qui si istiga :mbe:
MILANOgirl
27-06-2006, 10:19
:sbonk:
qui si istiga :mbe:
Come si può rinunciare ad un amico peloso! :flower:
juninho85
27-06-2006, 14:29
Come si può rinunciare ad un amico peloso! :flower:
pure te c'ha ragione,ma considerano la tua manie mordicchiosa ci penserei due volte a farti come amica :O
pure te c'ha ragione,ma considerano la tua manie mordicchiosa ci penserei due volte a farti come amica :O
uahhuahauahuhahuaahu posso rasarti? :flower:
juninho85
27-06-2006, 14:37
uahhuahauahuhahuaahu posso rasarti? :flower:
appartiamoci nel cl'an :stordita:
appartiamoci nel cl'an :stordita:
così intendevo
http://www3.telus.net/public/stixsite/cartoons/haircat.jpg
che hai capito?
juninho85
27-06-2006, 14:49
così intendevo
http://www3.telus.net/public/stixsite/cartoons/haircat.jpg
che hai capito?
certo che intendevo quello...ci sto,però dopo la riga la faccio io :read:
darkfear
27-06-2006, 14:55
no devo resistere...sono cattivo...sono b.... :mc:
che tenerooooooooooooo!! :)
che "cucciolo" ^^
mazza quasi 20 anni :eekk:
ecco lo sapevo... :muro:
ManyMusofaga
27-06-2006, 22:27
http://img299.imageshack.us/img299/5599/27060618095ju.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/2803/27060608392lw.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/6496/26060617153ig.jpg
Manu meglio come ho fatto io :D
ManyMusofaga
27-06-2006, 22:35
Manu meglio come ho fatto io :D
grassie :flower: sono impeditissima :doh:
E vabbè, se mi editi non vale :O
Cmq bello il gattino, ti somiglia :D
P.S: non sei impedita, hai solo bisogno d'esercizio :oink: :D:D:D
ManyMusofaga
27-06-2006, 22:40
E vabbè, se mi editi non vale :O
Cmq bello il gattino, ti somiglia :D
P.S: non sei impedita, hai solo bisogno d'esercizio :oink: :D:D:D
mi somiglia dici? :D almeno!!!!Lui è bellissimo :love:
ho editato così da mascherare la mia impeditudine :eek: :D :eek:
mi somiglia dici? :D almeno!!!!Lui è bellissimo :love:
ho editato così da mascherare la mia impeditudine :eek: :D :eek:
Ha un che nello sguardo che hai pure tu...
Però tendenzialmente a lui preferisco ancora te, non so per quale motivo, sarà per una questione di peli :D:D:D
ManyMusofaga
27-06-2006, 22:43
Ha un che nello sguardo che hai pure tu...
Però tendenzialmente a lui preferisco ancora te, non so per quale motivo, sarà per una questione di peli :D:D:D
strano perchè pensavo piacesse il pelo raso :O :asd:
(come mai online a qs ora? :) )
strano perchè pensavo piacesse il pelo raso :O :asd:
(come mai online a qs ora? :) )
Sono a verona :) appena rientrato da una cena, magari se aprissi msn ogni tanto...
Genjo Sanzo
27-06-2006, 23:14
ma sono l'unico che nello sguardo di ogni gatto che incontro vedo tutt'altro che tenerezza ???
mi spiego: mi capita spesso che i cani mi suscitino "tenerezza", poiché li trovo molto fraterni ed affidabili....
ma i gatti...hanno delle movenze - seppur perfettamente eleganti - ma sopratutto degli sguardi che mi sembrano dire "ti inc@l£rò, non ti preoccupare che alla prima occasione...."
oltre ad essere ruffianissimi - comportamento che anche tra gli esseri umani denigro -
sarò strano io :confused:
ManyMusofaga
27-06-2006, 23:34
ma sono l'unico che nello sguardo di ogni gatto che incontro vedo tutt'altro che tenerezza ???
mi spiego: mi capita spesso che i cani mi suscitino "tenerezza", poiché li trovo molto fraterni ed affidabili....
ma i gatti...hanno delle movenze - seppur perfettamente eleganti - ma sopratutto degli sguardi che mi sembrano dire "ti inc@l£rò, non ti preoccupare che alla prima occasione...."
oltre ad essere ruffianissimi - comportamento che anche tra gli esseri umani denigro -
si capisco....a me capita il contrario con i cani...li vedo troppo servili nei cfr del padrone...il gatto mi piace moltissimo anche per quel suo modo di fare fiero e ruffiano
darkfear
28-06-2006, 01:58
è bellissimo :flower:
voglio un gatto :cry:
Alessandro Bordin
28-06-2006, 06:23
http://img299.imageshack.us/img299/5599/27060618095ju.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/2803/27060608392lw.jpg
Bellissimo!
Ha lo sguardo vispo di quei gatti che si mettono a correre a 1000 all'ora per casa :D
Bellissimo!
Ha lo sguardo vispo di quei gatti che si mettono a correre a 1000 all'ora per casa :D
Sì, quelli schizofrenici in preda alle crisi mistiche... io credo vedano delle presenze spirituali :O
I miei mici sono dei cagnolini, mi corrono incontro, si fanno fare i grattini, cercano il papy e giocano coi suoi piedi :D ... insomma non hanno proprio niente del selvatico bastardo :O
Sono i miei bimbi pelosi :D
si capisco....a me capita il contrario con i cani...li vedo troppo servili nei cfr del padrone...il gatto mi piace moltissimo anche per quel suo modo di fare fiero e ruffiano
quando il gatto del mio vicino entra in taverna e dorme sui miei panni in attesa di essere stirati mi piace così tanto che lo metterei arrosto :D
ManyMusofaga
28-06-2006, 11:39
quando il gatto del mio vicino entra in taverna e dorme sui miei panni in attesa di essere stirati mi piace così tanto che lo metterei arrosto :D
anche i miei lo fanno :asd: a volte tirano giù persino i panni dallo stendibiancheria :O
il gatto del mio vicino ha la brutta abitudine di venirmi a pisciare sull'auto in giardino o di entrare nel box fuori dalla finestra semi aperta di quelle che rimangono aperte di pochissimo solo nella parte superiore...o se vede che ho lo stendino fuori sto stronzo mi tira giù gli asciugamani mentre cerca di farsi le unghie
..ho fermato una volta il mio cane ammazza gatti e quella volta gli ha strappato via una marea di ciocche di pelo e l'ha ferito sopra la fronte...la prossima volta che vedo che gli sta per staccare la testa...lo lascio fare, poi vado dal vicino e gli consegno la testa del gatto in un sacchetto di plastica, senza pietà, ha rotto veramente i coglioni.
de gustibus..la maggior parte dei gatti è odiosa; quella rimbambita della padrona fà la gnorri tutte le volte che gliel'ho fatto notare...e io per caso non vedrò nulla quando "un cane" (sempre per caso) glielo squarta.
e aggiungo..a me è venuta a rompere i maroni chiamando pure i vigili urbani perchè il mio cane appena preso in canile saltava la cinta di 2mt e andava nel suo giardino così per farsi un giro.....invece secondo lei io non posso dirle niente per il gatto perchè "è un gatto" ("come fà a dire che è il mio gatto, lo filmi e poi ne riparliamo" -_-) :incazzed:
Non vedo l'ora che torni a ripisciarmi sull'auto o a rovinarmi gli asciugamani stesi per fargli fare la pelle dal mio fido compagno. :incazzed: e se ci prova solo a lanciarmi mezza parola le dirò "ma lei manda in giro il gatto senza videocamera in testa?" e la manderò a cagare :incazzed:
ManyMusofaga
28-06-2006, 13:12
il gatto del mio vicino ha la brutta abitudine di venirmi a pisciare sull'auto in giardino o di entrare nel box fuori dalla finestra semi aperta di quelle che rimangono aperte di pochissimo solo nella parte superiore...o se vede che ho lo stendino fuori sto stronzo mi tira giù gli asciugamani mentre cerca di farsi le unghie
..ho fermato una volta il mio cane ammazza gatti e quella volta gli ha strappato via una marea di ciocche di pelo e l'ha ferito sopra la fronte...la prossima volta che vedo che gli sta per staccare la testa...lo lascio fare, poi vado dal vicino e gli consegno la testa del gatto in un sacchetto di plastica, senza pietà, ha rotto veramente i coglioni.
de gustibus..la maggior parte dei gatti è odiosa; quella rimbambita della padrona fà la gnorri tutte le volte che gliel'ho fatto notare...e io per caso non vedrò nulla quando "un cane" (sempre per caso) glielo squarta.
guarda che questo non è un 3d sul tema:cani e gatti chi è meglio? eh
e chi l'ha mai detto cara, visto che si è parlato di panni buttati giù ho espresso il mio dissenso su queste cattive abitudini di alcuni gatti, con tanto di sfogo :fagiano:
mt_iceman
28-06-2006, 13:22
anche perchè, se è vero che cmq i gatti sono un pelo meno gestibili, è sempre e cmq un discorso di padrone che deve insegnare le buone maniere e a non fare determinate cose. quindi capisco la sua incazzatura ma non serve prendersela col gatto. fagli presente che se poi capita qualcosa di male al gatto, tu li avevi avvertiti.
mi ricordo che i miei vicini in campagna avevano un micio, tutto nero, bellissimo.
purtroppo in campagna questo aveva l'abitudine di andare libero ed entrare nella nostra proprietà col rischio di essere sbranato dai miei 2 cagnoni. mi ero raccomandato un sacco di volte di stare attenti. e questi che facevano finta di nulla. noi dal canto nostro cercavamo di mandarlo via per il suo bene. un giorno entrò, nessuno se ne accorse quando rientrai a casa vidi nel piazzale il povero micio ridotto in condizioni che è meglio non raccontare. :(
edit: cmq bellissimo il micio! :)
ManyMusofaga
28-06-2006, 13:23
e chi l'ha mai detto cara, visto che si è parlato di panni buttati giù ho espresso il mio dissenso su queste cattive abitudini di alcuni gatti, con tanto di sfogo :fagiano:
eh appunto...forso lo sfogo con tanto di insulti e male parole potevi risparmiartelo
si parlava di panni si ma simpaticamente ;) cattive abitudini ok ma mi pare che nessuno prima di te abbia parlato di ammazzamenti, scuoiamenti e altre amenità simili...se ci mettiamo qui ognuno a tirar fuori i propri sfoghi repressi verso l'animale del vicino (e bada che ne avrei anch'io da dire sul cane del vicino) il 3d va a quel paese
ManyMusofaga
28-06-2006, 13:24
edit: cmq bellissimo il micio! :)
grazie :flower:
eh appunto...forso lo sfogo con tanto di insulti e male parole potevi risparmiartelo
si parlava di panni si ma simpaticamente ;) cattive abitudini ok ma mi pare che nessuno prima di te abbia parlato di ammazzamenti, scuoiamenti e altre amenità simili...se ci mettiamo qui ognuno a tirar fuori i propri sfoghi repressi verso l'animale del vicino (e bada che ne avrei anch'io da dire sul cane del vicino) il 3d va a quel paese
cosa vuoi che edito?
ManyMusofaga
28-06-2006, 13:42
cosa vuoi che edito?
non c'è bisogno di editare...l'importante è che il 3d non prenda quella piega :)
darkfear
28-06-2006, 14:07
io ho una cagnotta adorabile :flower:
solo che certe volte è davvero odiosa -.-
la chiamo...lei sta per venire...e poi cambia strada e se en va -.-
certe volte ti ignora proprio :asd:
pero' i gatti mi piacciono tanto :)
(ma sono sempre 1 fan dei cani :O )
Genjo Sanzo
28-06-2006, 21:44
io voglio ammazzarli e scuoiarli.
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.