View Full Version : Problema ip 4000
Ciao a tutti, stasera mi è capitato un problema strano con la mia Canon Ip 4000, in breve mi da l' indicazione carta inceppata anche se io ho controllato e mi sembra che di inceppato non ci sia niente. Aiutatemi per piacere perchè mi dispiace gettare una stampante praticamente nuova. Grazie.
joshcried
29-06-2006, 19:28
Ciao, ho letto che hai una canon ip4000, mi chiamo Salvo, ed oggi mi è successa una cosa grave. Ho perso il cd , e non sono + riuscito a ritrovarlo. Ti chiedo se mi faresti la cortesia di farmi una copia del cd. Ti ringrazio anticipatamente.
Puoi contattarmi a questo indirizzo
[email protected]
Ciao Salvo intendi il cd di installzione?
Una copia? Ma come te lo consegno? Non hai modo di riceverlo per posta elettronica?
Ciao, ho letto che hai una canon ip4000, mi chiamo Salvo, ed oggi mi è successa una cosa grave. Ho perso il cd , e non sono + riuscito a ritrovarlo. Ti chiedo se mi faresti la cortesia di farmi una copia del cd. Ti ringrazio anticipatamente.
Puoi scaricarti i driver dal sito
puoi scaricarli QUI (http://it.software.canon-europe.com/Printers/Bubble_Jet_Printers/PIXMA_iP400010095.asp)
ciao
Ciao a tutti, stasera mi è capitato un problema strano con la mia Canon Ip 4000, in breve mi da l' indicazione carta inceppata anche se io ho controllato e mi sembra che di inceppato non ci sia niente. Aiutatemi per piacere perchè mi dispiace gettare una stampante praticamente nuova. Grazie.
vedi dietro la stampante hai uno sportello che si apre, per rimuovere la carta inceppatta, hai fatto questo controllo?
se non lo hai ancoara fatto, te lo consiglio.
in caso non ci sia carta inceppatta, mi sa che dovrai mandare la stampante in assistenza, tanto penso che sia ancora in garazia, pochi giorni e te la riparano
Grazie avevo già controllato , comunque ho risolto si era solo inceppato un pezzettino in un angolo e guardando bene con la pila l'ho trovato e rimosso, stamponte come nuova.
Ciao.
joshcried
11-07-2006, 18:36
Cara Funcla , perdonami se sto rispondendo solo adesso, ma ho avuto tantissimi impegni scolastici. Io ti ringrazio, avevo già provato a scaricare i download dal sito, ma vedi il cd di installazione è diverso, auto riconosce perferiche i software e tutto l'occorente alla stampa. in caso potresti utilizzare winrar per comprimere l'intero cd, ed inviarmelo all'indirizzo
[email protected]
ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e Forza Italia
Azzurri 4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.