PDA

View Full Version : Pass. di Prop.. parto coi ricatti?!

Mr Hyde
26-06-2006, 21:38
ho comprato la macchina a dicembre , più precisamente il 13..e immediatamente ho fatto partire le pratiche tramite agenzia per fare il passaggio - autocarro intorno alle due tonnelate -
scaduto il primo permesso provvisorio per circolare me l'hanno rinnovato, il pdp non era stato ancora fatto per mancanza di documentazione - non c'era il cdp che il proprietario precedente non aveva mai ritirato dal concessionario dove aveva acquistato il mezzo- passa un altro mese e non cambia niente, nuovo rinnovo, sta volta però il cdp c'è (lo sono andato a rpendere io, facendomi 30km), ennesimo rinnovo e ancora niente..

in pratica ad aprile mi da il libretto dicendomi di girare con quello fino a quando il passaggio non è pronto.. ora non è ancora successo niente, io ho conservato gelosamente tutti i fogli provvisori di circolazione che loro mi avevano pregato di buttare..
cosa dite, mi faccio fare il passaggio gratis?
mi avevano pregato di buttarli perchè se i vigili mi beccano con sti fogli "extra" fanno chiudere a loro l'attività e a me fanno una multa di 200€ circa.. sincermanete son meglio 200 di 500e, no?! :read:

BravoGT83
27-06-2006, 07:41
non ti daranno mai la multa...anche a me avevano fermato ed avevo tutti i permessi insieme e non hanno detto nulla

quei documenti hanno delle scadenze....una volta scaduti non hanno più il valore di prima....

ma tienili sempre con te.... :) servono come garanzia.... :)