Ginos
26-06-2006, 20:26
Salve ragazzi!
Oggi mi è capitato nuovamente che il mio pc mobile si è spento da solo!
Già mi era capitato giorni fa mentre utilizzavo programmi grafici;
Io credo che siano state le temperature eccessive della cpu o della mobo(da notare anche le temperature esterne di questi giorni!!);
dico questo perchè ho rialzato ancor di più il pc con degli spessori (da premettere che l'aspire 1673 ha dei piedini alti rispetto agli altri portatili dato che ha ben due ventole di raffreddamento) e non mi da più problemi anche utilizzando programmi tipo PhotoShop,Illustrator e varie pagine di Explorer aperte;
Vorrei sapere voi che ne pensate dato che ho questo Pc da un anno e mezzo e non mi era ancora capitata una cosa del genere;
P.S. credo sia un prescott (Info by Aida32 mi dice alias Prescott) Multi CPU;
Altra domanda:
Che differenza c'è tra un multi processor e un dual core?
Ma l'Aida32 mostra le temperature?non riesco ad intravederle nel programma!!
Grazie :)
Oggi mi è capitato nuovamente che il mio pc mobile si è spento da solo!
Già mi era capitato giorni fa mentre utilizzavo programmi grafici;
Io credo che siano state le temperature eccessive della cpu o della mobo(da notare anche le temperature esterne di questi giorni!!);
dico questo perchè ho rialzato ancor di più il pc con degli spessori (da premettere che l'aspire 1673 ha dei piedini alti rispetto agli altri portatili dato che ha ben due ventole di raffreddamento) e non mi da più problemi anche utilizzando programmi tipo PhotoShop,Illustrator e varie pagine di Explorer aperte;
Vorrei sapere voi che ne pensate dato che ho questo Pc da un anno e mezzo e non mi era ancora capitata una cosa del genere;
P.S. credo sia un prescott (Info by Aida32 mi dice alias Prescott) Multi CPU;
Altra domanda:
Che differenza c'è tra un multi processor e un dual core?
Ma l'Aida32 mostra le temperature?non riesco ad intravederle nel programma!!
Grazie :)