PDA

View Full Version : [POTENZA+SPED] Vendo DFI LanParty NF2 Ultra B..........................

[TDK]
26-06-2006, 19:31
Salve, per passaggio a 64bit vendo la mia DFI LanParty NF2 Ultra B con garanzia residua fino al 15/09/2006, si allega fattura di un noto shop online Tecn*****uter.

Inutile le presentazioni di questa ottima (e introvabile) scheda per OC, completa di tutto il bundle a corredo: Cavi round UV reactive, FrontX, PC Transpo (borsa), drivers, manuali, e quant'altro.

La scheda è funzionante al 100%, in quanto l'ho usata fino a qualche settimana fa...

http://www.techbits.ca/images/reviews/DFI/ultrab/boxlayout.jpg http://www.radikalmod.hu/upload/prod/dfi-lanparty-alaplap1.jpg
Le foto sono indicative ma rappresentano tutto quello che acquisterete!

Un link con tutte le specifiche per chi non la conoscesse:
L I N K al Sito DFI (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2320&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT)

PREZZO: Mobo venduta a CaRmeLiTo'S WaY

IMPORTANTE:
- Precedenza al mio prezzo
- Non inquinare il 3d per domande di ribasso al prezzo, fatelo in PVT, cercherò di rispondervi al + presto
- Code veloci possibilmente di 24 ore
- Pagamento tramite ricarica PostePay
- Spedisco SOLO con J+3 o J+1 quindi tracciabili
- Evitate di chiedermi il Contrassegno, lo evito per esperienze negative precedenti e tempi troppo lunghi per l'accredito.
- In vendita anche su altri canali

1. CaRmeLiTo'S WaY (ACQUIRENTE)
2. Cesena'88 (su altro canale)
3.

Saluti, a tutti. :D

CaRmeLiTo'S WaY
26-06-2006, 21:54
ciao, io sarei disponibile all'aquisto della sch.madre al tuo prezzo ma non ho il poste pay; 2 soluzioni:o ti faccio un vaglia postale(domani mattina stesso), o se non infrango il regolamento (ho cercato velocemente e non sono riuscito a trovare delucidaziono in merito),non è illegale e se non mi fai la truffa, posso pagare con il poste pay di un mio amico,ma se ne parla entro dopodomani..
aspetto tue notizie..

Willy80
26-06-2006, 22:23
la ricarica la puoi fare tu stesso allo sportello delle poste, non serve che tu ne abbia una tutta tua!!

UP per l'ottima mobo!!! :D

CaRmeLiTo'S WaY
27-06-2006, 02:52
la ricarica la puoi fare tu stesso allo sportello delle poste, non serve che tu ne abbia una tutta tua!!

grazie x l'info...spero allora di concludere presto

CaRmeLiTo'S WaY
27-06-2006, 15:17
TDK ci 6? concludiamo?

[TDK]
27-06-2006, 20:02
TDK ci 6? concludiamo?

Si ci sono.. scusa ma non mi sono potuto collegare prima...

Come vedi dalla mia firma ho trattato già con altri utenti, e di fregature non ne do assolutamente!

Se vuoi possiamo concludere quando vuoi, anche perchè mi hanno contattato altri utenti... quindi fai te.

Mandami un pm se vuoi.

Ciao.

[TDK]
27-06-2006, 20:04

Grazie Willy per l'up! :D

CaRmeLiTo'S WaY
27-06-2006, 20:47
']Si ci sono.. scusa ma non mi sono potuto collegare prima...

Come vedi dalla mia firma ho trattato già con altri utenti, e di fregature non ne do assolutamente!

Se vuoi possiamo concludere quando vuoi, anche perchè mi hanno contattato altri utenti... quindi fai te.

Mandami un pm se vuoi.

Ciao.

ti ho mandato un messaggio privato..

[TDK]
27-06-2006, 21:13
Risposto... ;)

[TDK]
28-06-2006, 22:55
:read: Per i MOD di sezione:

Cortesemente, non chiudete il topic fino all'arrivo del pacco all'acquirente, vi dò la conferma io personalmente... dovrei spedire domani.

Grazie. ;)

CaRmeLiTo'S WaY
30-06-2006, 12:11
la scheda mi è appena arrivata....ringrazio TDK per la sua serietà,disponibilità e celerità. Spero di fare ancora affari con lui..

[TDK]
30-06-2006, 12:30
Grazie ancora x l'acquisto CaRmeLiTo'S WaY! ;)

@mod:

Ora potete chiudere il post, GRAZIE!