ArthurFonzarelli
26-06-2006, 14:49
Ciao,
VENDO telefonino Siemens SXG75.
Io l'ho acquistato presso un rivenditore tedesco via Internet.
Ha quasi 4 mesi di vita.
Trattato molto bene, usato ma sembra nuovo, dotato di confezione originale nonchè fattura del venditore.
Ha un leggerissimo e piccolo graffio sul vetro protettivo (non sullo schermo quindi) che si vede solo in controluce.
Zona Torino.
+
Cavo originale Siemens DCA-540 dotato di confezione originale e scontrino, acquistato presso un centro commerciale di Torino.
Ho stimato, vedendo il prezzo che fa ancora questo rivenditore ed altri tedeschi:
euro 280 telefono + cavo
Prezzo trattabile.
Spese di spedizione: comprese in caso si scelgano le poste e comunque in Italia, se corriere allora magari ne parliamo perchè costa di più.
Altrimenti a mano se possibile.
Ciao,
AF
PS: Un messaggio simile l'ho inserito anche su altri forum
VENDO telefonino Siemens SXG75.
Io l'ho acquistato presso un rivenditore tedesco via Internet.
Ha quasi 4 mesi di vita.
Trattato molto bene, usato ma sembra nuovo, dotato di confezione originale nonchè fattura del venditore.
Ha un leggerissimo e piccolo graffio sul vetro protettivo (non sullo schermo quindi) che si vede solo in controluce.
Zona Torino.
+
Cavo originale Siemens DCA-540 dotato di confezione originale e scontrino, acquistato presso un centro commerciale di Torino.
Ho stimato, vedendo il prezzo che fa ancora questo rivenditore ed altri tedeschi:
euro 280 telefono + cavo
Prezzo trattabile.
Spese di spedizione: comprese in caso si scelgano le poste e comunque in Italia, se corriere allora magari ne parliamo perchè costa di più.
Altrimenti a mano se possibile.
Ciao,
AF
PS: Un messaggio simile l'ho inserito anche su altri forum