Entra

View Full Version : Microsoft Office 2003 Professional che non si installa!!

Traxsung
26-06-2006, 13:54
Ragazzi ho un problema un po assurdo, ma purtroppo è vero. Ho un office 2003 professional versione OEM regolarmente acquistato e con licenza. E' stato acquistato insieme ad un portatile, ma non riesco in nessun modo ad installarlo. Subito dopo che inserisco il seriale mi dice che nn posso installarlo e cose varie. La cosa che mi fa rabbia (ed anche che nn capisco) è che su un altro portatile molto datato... un ibm con processore Celeron 700 e Windows XP lo installa senza problemi :muro:
Secondo voi cosa potrebbe essere ?
C'è magari qualche impostazione di Windows che mi mette il bastone tra le ruote?? Ah... temgo a precisare che la macchina dove non riesco ad installarlo è un portatile Acer Aspire 1692 acquistato di recente.

Grazie

pistolino
26-06-2006, 14:55
Che errore ti da esattamente?

pistolino
26-06-2006, 14:56
Hai installato il SP2 di XP?

minulina
26-06-2006, 15:25
Ragazzi ho un problema un po assurdo, ma purtroppo è vero. Ho un office 2003 professional versione OEM regolarmente acquistato e con licenza. E' stato acquistato insieme ad un portatile, ma non riesco in nessun modo ad installarlo. Subito dopo che inserisco il seriale mi dice che nn posso installarlo e cose varie. La cosa che mi fa rabbia (ed anche che nn capisco) è che su un altro portatile molto datato... un ibm con processore Celeron 700 e Windows XP lo installa senza problemi :muro:
Secondo voi cosa potrebbe essere ?
C'è magari qualche impostazione di Windows che mi mette il bastone tra le ruote?? Ah... temgo a precisare che la macchina dove non riesco ad installarlo è un portatile Acer Aspire 1692 acquistato di recente.

Grazie
il portatile su cui non si installa è lo stesso con cui lo hai acquistato?
cmq confermo la richiesta di scrivere esattamente che errore ti da

Traxsung
29-06-2006, 20:29
Si, è una versione OEM acquistata insieme al portatile.
Cmq il messaggio di errore è il seguente:
" Impossibile continuare l'installazione di Microsoft Office. L'origine di installazione è danneggiata. "

Soluzioni ?