PDA

View Full Version : [Modena] - logitech z5450 5.1 wireless

]v[atte
26-06-2006, 13:37
Vendo il suddetto sistema di casse audio 5.1 wireless. Il prodotto è NUOVO, MAI APERTO. L'ho vinto all'ngi lan e per questo lo vendo. Il prezzo è 300€. Preferisco come metodo di pagamento ricarica postepay. Nel caso siate interessati in + di uno, non vi preoccupate perchè ne ho vinti 3 di questi sistemi. :D

]v[atte
27-06-2006, 11:43
up

Rei & Asuka
27-06-2006, 18:16
Se ti interessasse una PSP+accessori o altro.... ;)

]v[atte
27-06-2006, 19:20
no grazie, non mi interessa ;)

]v[atte
01-07-2006, 10:14
up

dr.gazza
18-07-2006, 10:10
limatina sul prezzo??

Fady
18-07-2006, 17:23
limatina sul prezzo??
devo informarmi meglio...rimango molto in forse...

wwar82
18-07-2006, 19:12
Con limata interessano anche a me! Nuove costano un sacco, ma con 300 eurozzi mi prendo le z5500 (nuove) che sono un'altra cosa!

Fede
28-07-2006, 19:06
Con limata interessano anche a me! Nuove costano un sacco, ma con 300 eurozzi mi prendo le z5500 (nuove) che sono un'altra cosa!
scusa l'ot... ma dove le trovi a quel prezzo?

SteveZ680
29-07-2006, 20:57
Ciao! Sto cercando qualcuno che abbia le logitech z-5500 qui sul forum...ma posso valutare anche l'acquisto delle tue z-5450 con una bella limatina al prezzo...cosa mi dici?

wwar82
30-07-2006, 19:06
In Germania!!! ;) In Italia costano 350 compresa la spedizione!

]v[atte
30-07-2006, 19:18
ringrazio tutti per l'interessamento e ricordo che per parlare d'altro esistono i pm.. ;)
detto questo.visto che in estate noi del clan siamo tutti in vacanza,non posso dire limo x,limo y poichè dovrei mettermi d'accordo coi miei amici..
fatevi sotto con le offerte.

]v[atte
30-07-2006, 23:22
prezzo limato a 275€ ;)

edit:
ho fatto una ricerca con kelkoo e il prezzo piu' basso che ho trovato è 386€...
VI RICORDO CHE IL SISTEMA E' NUOVO!!!ANCORA INCELOPHANATO!!!

Vecovaro
31-07-2006, 10:53
A garanzia come stiamo messi?
Scontrino, fattura?

Hai pvt

]v[atte
31-07-2006, 12:04
garanzia 2 anni direttamente dalla logitech,non abbiamo scontrino ne' fattura perchè le abbiamo vinte all'ngilan2006.comunque adesso mi informo meglio per garanzia e fattura,non si sa mai... ;)

SteveZ680
02-08-2006, 01:01
Io le ho trovate qui

http://www.aginformpc.com/negozio/trovaprezzi.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=74707

Seguendo il regolamento, le casse non possono essere vendute ad un prezzo superiore al prezzo più basso online meno il 20% (considero l'usura nulla dato che le casse sono nuove).

311,75 € - 20% = 249,4 €

Non per fare il rompiscatole ma se c'è una regola credo che vada rispettata.
Io ti offro 250 €.

Thunder01
02-08-2006, 10:33
Il conto esatto è 311,75 / 1.2 = 259,79 €

buona vendita :)

SteveZ680
02-08-2006, 10:49
No no...ho sbagliato casse!!! :doh: Il link si riferisce alle z-5500...scusate!
É che ho in testa solo quelle casse... :Prrr:

]v[atte
02-08-2006, 11:08
Il conto esatto è 311,75 / 1.2 = 259,79 €

buona vendita :)

quel prezzo è per un altro tipo di casse

No no...ho sbagliato casse!!! :doh: Il link si riferisce alle z-5500...scusate!
É che ho in testa solo quelle casse... :Prrr:

grazie mille per la tua somma furbizia..la prossima volta controlla prima il nome dell'articolo pe poi inizia pure a sparare prezzi a random. ;)
le 5450 SONO WIRELESS, le 5500 NO, è per questo che costano molto di piu' le 5450...CHIARO ADESSO?

scendo a 270,proponetemi link in pm dove si trovino a meno.
VI RICORDO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE LE CASSE SONO NUOVE!NON BISOGNA CONSIDERARE ALCUNA USURA. ;)

F3d3r1c0
02-08-2006, 13:27
Salve a tutti,
sono il possessore di queste casse perciò chiedo che d'ora in poi ci si rivolga a me. Ringrazio matte per aver iniziato le trattative dato che io ero in vacanza. Se non vi fidate chiedo anche una conferma da parte di matte del fatto che le casse le ho io. Perciò chiunqua fosse interessato si rivolga a me. Confermo il prezzo di 270€ ss ESCLUSE. Prezzo non + trattabile, mi sembra che sia sceso fin troppo date che le casse sono nuove mai aperte e ancora incelofanate. Ricordo che oltre a queste ne ho disponibili anche altre 2 di queste casse uguali identiche e nuove come queste, dato che ne abbiamo vinte tre.

]v[atte
02-08-2006, 13:43
confermo.lascio la gestione del 3d a f3d3...io domani parto per le vacanze ergo sarò di rado sul forum...ci si rivede a fine agosto... :ciapet:

Vecovaro
02-08-2006, 14:03
Io come ho scritto in pvt a Matte sarei pure interessato, ma accreditare 270€ su una postepay ad un utente che ha un solo post ce ne passa, col massimo rispetto per l'utente Federico ci mancherebbe! ;)

F3d3r1c0
02-08-2006, 14:05
Io come ho scritto in pvt a Matte sarei pure interessato, ma accreditare 270€ su una postepay ad un utente che ha un solo post ce ne passa, col massimo rispetto per l'utente Federico ci mancherebbe! ;)
Guarda se proprio non ti fidi puoi accreditarli a matte che poi me li darà e io penserò a spedirti la merce.

Vecovaro
02-08-2006, 14:07
Federico non volevo mancarti di rispetto, ma se ti mettessi nei miei panni cosa faresti al mio posto?
Se Matte mi manda in pvt i suoi dai, io gli mando i miei e si chiude la transazione, poi col denaro ve la vedete voi. :)

F3d3r1c0
02-08-2006, 15:32
Federico non volevo mancarti di rispetto, ma se ti mettessi nei miei panni cosa faresti al mio posto?
Se Matte mi manda in pvt i suoi dai, io gli mando i miei e si chiude la transazione, poi col denaro ve la vedete voi. :)
certo certo...capisco perfettamente. Per me non c'è nessun problema se i soldi li dai prima a Matte, l'unico impiccio è che lui parte domani per le vacanze quindi i tempi si accorciano. Se vuoi pagare sulla sua carta allora meglio che ti fai dare i dati alla svelta, lo paghi domattina e poi io domani pomeriggio dopo aver verificato il pagamento ti spedisco la merce. Ti ricordo che i 270€ sono ss escluse, quindi sta a te dirmi che tipo di spedizione vuoi.

F3d3r1c0
02-08-2006, 15:35
UPDATE: matte parte domattina, quindi la cosa diventa difficile. Non so fai te...se vuoi pagare lui allora mi sa che devi aspettare fino alla fine di agosto. Altrimenti fai uno sforzo di fiducia e paghi sulla mia. Se vuoi ti do il mio contatto msn così stai + tranquillo.

Vecovaro
02-08-2006, 15:59
Ripeto, io non ho nulla contro di te, però se mi mandassi il tuo numero di casa in pvt ti chiamerei e sarei più tranquillo.
Che ne dici?

F3d3r1c0
02-08-2006, 16:22
Ripeto, io non ho nulla contro di te, però se mi mandassi il tuo numero di casa in pvt ti chiamerei e sarei più tranquillo.
Che ne dici?
In casa faresti fatica a trovarmi...è meglio se ti do il mio numero di cellulare ok? Poi tu mi chiami così ci sentiamo. Altra cosa: dato che venerdì parto anch'io dovremmo sentirci stasera così tu mi paghi sulla postepay domattina e poi te la spedisco al massimo venerdì mattina.

Vecovaro
02-08-2006, 16:27
Mi dispiace ma senza un numero fisso non spedisco 270€. Scusami ma la fregatura l'ho presa una volta e non vorrei commettere gli stessi errori già fatti.
Ripeto, tu sei la persona più onesta del mondo ed io sono quello che non si fida.
In caso non dovessimo trovare un punto comune, ti auguro cmq una buona vendita sul forum. :)

F3d3r1c0
02-08-2006, 16:32
Mi dispiace ma senza un numero fisso non spedisco 270€. Scusami ma la fregatura l'ho presa una volta e non vorrei commettere gli stessi errori già fatti.
Ripeto, tu sei la persona più onesta del mondo ed io sono quello che non si fida.
In caso non dovessimo trovare un punto comune, ti auguro cmq una buona vendita sul forum. :)
Frose mi hai frainteso...lo facevo solo per farti un favore dato che stasera nn sono a casa. Se mi chiami subito ci sono. Allora ti mando il mio numero di casa in pvt, tu mi chiami SUBITO e ci mettiamo d'accordo va bene?

Vecovaro
02-08-2006, 16:33
Scusami se ti hp frainteso, attendo il tuo numero in pvt. :)

F3d3r1c0
02-08-2006, 16:38
mandato ;)

F3d3r1c0
02-08-2006, 16:54
1 cassa venduta a Vecovaro. Ce ne sono disponibili altre 2 sempre allo stesso prezzo.

F3d3r1c0
03-08-2006, 17:58
up!

]v[atte
05-08-2006, 18:48
UP da positano...

Vecovaro
09-08-2006, 12:37
Le casse sono arrivate tra le bestemmie del postino per il loro peso esagerato.
Il pacco è veramente ben fatto, lo scatolo originale era iperprotetto da due scatoloni con molto truciolato di polistirolo intorno ed in basso, ottimo lavoro.
Per la qualità delle casse che dire, semplicemente eccezionali, con un sub veramente esagerato!
Ottimo venditore e di conseguenza ottimo acquisto.
Consigliatissime. :)

alexespo21
13-08-2006, 01:49
Ciao Federico, sono un nuovo iscritto a questo forum. :D
Non sono solito iscrivermi a dei forum, ma leggendo i tuoi messaggi mi sono particolarmente interessato alle casse logitech z 5450, che ovviamente pedino da un bel po'. Ho letto che ne hai ancora 2 disponibili( se non ne hai già vendute altre nel frattempo) e sarei interessato. So che lo avrai scritto infinite volte ma volevo chiarimenti sul prezzo e sulle modalità di pagamento se dovessi scegliere di prenderle.
Grazie per la disponibilità e grazie. Buona serata Alessio

F3d3r1c0
13-08-2006, 21:13
Le casse sono arrivate tra le bestemmie del postino per il loro peso esagerato.
Il pacco è veramente ben fatto, lo scatolo originale era iperprotetto da due scatoloni con molto truciolato di polistirolo intorno ed in basso, ottimo lavoro.
Per la qualità delle casse che dire, semplicemente eccezionali, con un sub veramente esagerato!
Ottimo venditore e di conseguenza ottimo acquisto.
Consigliatissime. :)

Perfetto :D

F3d3r1c0
13-08-2006, 21:16
Ciao Federico, sono un nuovo iscritto a questo forum. :D
Non sono solito iscrivermi a dei forum, ma leggendo i tuoi messaggi mi sono particolarmente interessato alle casse logitech z 5450, che ovviamente pedino da un bel po'. Ho letto che ne hai ancora 2 disponibili( se non ne hai già vendute altre nel frattempo) e sarei interessato. So che lo avrai scritto infinite volte ma volevo chiarimenti sul prezzo e sulle modalità di pagamento se dovessi scegliere di prenderle.
Grazie per la disponibilità e grazie. Buona serata Alessio

Allora, il prezzo è di 270€ ss ESCLUSE, prezzo non trattabile, mi sembra di essere già sceso abbastanza (dato che nuove costano 400€ e queste sono NUOVE, ancora incelofanate). Metodo di pagamento: ricarica poste pay anticipata.

PS: scusate se in questi giorni non sono stato presente nel forum ma sono tutt'ora in vacanza e fortunatamente sono riuscito a trovare una postazione internet da un mio amico. In ogni caso dal 21 sono di nuovo a casa.

takui
13-08-2006, 23:16
http://www.pixmania.com/it/it/152610/art/logitech/sistema-altoparlanti-5-1.html#

se le casse son queste verrebbe 303 euro - 20% = 240 euro circa, da regolamento...se non mi sono confuso O_o

alexespo21
14-08-2006, 21:33
Ok, grazie mille innanzitutto per l'ennesima spiegazione che hai dato al tuo articolo. Volevo solo dirti che anche io sono in vacanza e anche io sto usando un pc di fortuna recuperato da un amico.
Io sono veramente interessato all'acquisto delle casse, solo che preferirei prima tornare a casa mia a Milano per concludere la trattativa.
Capisco anche però che tu non puoi aspettare una persona che nemmeno conosci per poi potergli vendere l'articolo a cui lui è interessato.
Io ti garantisco, però, che appena torno a casa dalle ferie sarà mia premura contattarti e completare l'acquisto.
Non mi resta nient'altro che sperare che nessuno le compri prima di me.
Io sarà di ritorno il 30 di agosto.

Nel frattempo ti auguro delle buone vacanze e una buona serata.
Ciao alexespo21 :)

F3d3r1c0
15-08-2006, 11:17
http://www.pixmania.com/it/it/152610/art/logitech/sistema-altoparlanti-5-1.html#

se le casse son queste verrebbe 303 euro - 20% = 240 euro circa, da regolamento...se non mi sono confuso O_o

Il regolamento a proposito dice:
- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. (e fin qui d'accordo tutti)

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, FATTA ESCLUSIONE DELLE OFFERTE E PROMOZIONI.

Il prezzo che tu hai proposto è un prezzo in offerta e non di listino; addirittura il listino delle casse del negozio che tu hai proposto è di 500€. Io invece mi sono basato sul listino minore che ho trovato in commercio nei negozi italiani, ovvero di 400€. Vorrei anche sottolineare che oltretutto il prodotto è assolutamente nuovo e quindi non c'è alcuna differenza dal punto di vista qualitativo tra il mio e quello venduto in negozio dato che è ancora incelofanato (l'unica differenza sta chiaramente nel prezzo). Detto questo il mio prezzo, oltre che attenersi perfettamente al regolamento, mi sembra molto + che buono e non intendo abbassarlo. Altra cosa: preferirei che se aveste da dire sul prezzo lo faceste in privato, dato che è la seconda volta che mi viene contestato inutilmente. A questo punto non mi resta che ribadire il mio prezzo ovvero 270€ ss escluse.

F3d3r1c0
23-08-2006, 19:38
up

Beltra.it
24-08-2006, 11:27
up

a me mi interessano queste casse, ma non mi fido della WI-FI, io ho un router e volevo innanzitutto sapere a ke frequenza manda il segnale, questo lo kiedo perchè avevo uno WI-fi da 80W ma le casse dietro ke erano WI-FI si sentivano malissimo, erano inascoltabili, una distorsione inimmaginabile, non vorrei fare lo stesso sbaglio, tu le hai provate, quelle dietro si sentono come se fossero a cavo?

Vecovaro
24-08-2006, 11:30
Anche io ho un router USR 9108 WIFI e le casse che ho acquistato non danno il nessunissimo problema. La frequenza però non la conosco.

Beltra.it
24-08-2006, 11:48
Anche io ho un router USR 9108 WIFI e le casse che ho acquistato non danno il nessunissimo problema. La frequenza però non la conosco.

e le casse posteroiri come si sentono? come se fossero a cavo?

Beltra.it
24-08-2006, 11:49
perchè io avevo uno con le posteriori via WI-FI e..... facievano :Puke:

takui
24-08-2006, 13:30
perchè io avevo uno con le posteriori via WI-FI e..... facievano :Puke:

Le wi-fi che io sappia sono sempre inferiori al cavo, almeno tutti i modelli che ho trovato io (un periodo ho cercato a tutti i costi un sistema del genere, ma ho rinunciato perché qualunque modello, dai miseri ai costosissimi in quanto a impedenza etc era inferiore di parecchio alle case con filo...queste non so che abbiano di speciale per costare tanto, non ho indagato)

Anzi visto che ci sono, che hanno di particolare per costare tanto queste casse rispetto ad altri modelli? Non ho voglia di cercare x siti, chiedo al venditore ^^

Beltra.it
24-08-2006, 14:13
Le wi-fi che io sappia sono sempre inferiori al cavo, almeno tutti i modelli che ho trovato io (un periodo ho cercato a tutti i costi un sistema del genere, ma ho rinunciato perché qualunque modello, dai miseri ai costosissimi in quanto a impedenza etc era inferiore di parecchio alle case con filo...queste non so che abbiano di speciale per costare tanto, non ho indagato)

Anzi visto che ci sono, che hanno di particolare per costare tanto queste casse rispetto ad altri modelli? Non ho voglia di cercare x siti, chiedo al venditore ^^

sul sito della logitech il prezzo delle 5500 e delle 5450 sono uguali, 399€ ed è da considerare ke è un prezo di listino quindi più di quel prezzo non le dovresti trovare, ma i venditori con la scusa ke è un nuovo modello e WI-FI fregano tante persone ingenue, aumentanto il prezzo alle stelle, io a quel kit non li darei + di 250€ visto ke da molte parti suo fratello il 5400 ke è identico solo non WI-FI costa 217 con spedizione sia su ebay sia da pixmania, e anke da altre parti ke non conosco

F3d3r1c0
24-08-2006, 16:55
Ripeto che costano apparentemente così tanto proprio perchè sono casse di altissima qualità e soprattutto perchè sono wireless. Non è cosa da poco la comodità di non dover posizionare cavi in giro... Poi il prezzo di listino del sito logitech non è di 400€, bensì di 500€. Io mi sono basato invece sul prezzo di listino non in offerta + basso che ho trovato in circolazione, ovvero 400€. Perciò il mio prezzo mi sembra molto competitivo.
Per quanto riguarda la frequenza del wi-fi, beh non so proprio dirti...prova a dare un occhiata qui (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2177,CONTENTID=10928). Comunque credo che sulla qualità del suono non ci sia alcun dubbio, è di certo ottima dato che sono tra le migliori casse in commercio. Rivolgetevi a Vecovaro dato che lui le ha provate e saprà di certo confermarvi quello che vi dico.

F3d3r1c0
24-08-2006, 17:14
sul sito della logitech il prezzo delle 5500 e delle 5450 sono uguali, 399€ ed è da considerare ke è un prezo di listino quindi più di quel prezzo non le dovresti trovare, ma i venditori con la scusa ke è un nuovo modello e WI-FI fregano tante persone ingenue, aumentanto il prezzo alle stelle, io a quel kit non li darei + di 250€ visto ke da molte parti suo fratello il 5400 ke è identico solo non WI-FI costa 217 con spedizione sia su ebay sia da pixmania, e anke da altre parti ke non conosco

1) Guarda che la tecnologia wireless su casse di quella potenza mica la regalano...è chiaro che il modello di pari potenza ma non wireless costa meno...
2)Il listino logitech è di 500€ non 400€.
3)Se non ti va bene il prezzo non mi interessa, puoi benissimo contattarmi in pvt per queste cose.
4)Almeno se sparate dei prezzi di altri prodotti concorrenti mettete un link.

Beltra.it
24-08-2006, 17:43
1) Guarda che la tecnologia wireless su casse di quella potenza mica la regalano...è chiaro che il modello di pari potenza ma non wireless costa meno...
2)Il listino logitech è di 500€ non 400€.
3)Se non ti va bene il prezzo non mi interessa, puoi benissimo contattarmi in pvt per queste cose.
4)Almeno se sparate dei prezzi di altri prodotti concorrenti mettete un link.

devi mettere in considerazione ke le hai vinte ;) cmq a me interessa lo z5500 e cmq mi sono informato da un tecnico ke ha aiutato alla progettazione di queste casse, la frequenza è standard 2.4Ghz e questo mi basta per capire ke la wirelees non è do ottima qualità, e cmq per wirelees le frequenze saranno sempre alterate, io avevo un kit del genere della encore dal prezzo di 6000€ e anke +, e si sentivano veramente male, troppo disturbate, però non posso assicurarlo perchè il trasmettitore è posizionato al decooder esterno e non vicino alla cassa, (nel sub) quelli vicino al sub non andranno mai bene, perchè la calamita manderà sempre in distorsione il segnale, cmq intanto mi metto in coda ;)

F3d3r1c0
25-08-2006, 12:49
devi mettere in considerazione ke le hai vinte ;) cmq a me interessa lo z5500 e cmq mi sono informato da un tecnico ke ha aiutato alla progettazione di queste casse, la frequenza è standard 2.4Ghz e questo mi basta per capire ke la wirelees non è do ottima qualità, e cmq per wirelees le frequenze saranno sempre alterate, io avevo un kit del genere della encore dal prezzo di 6000€ e anke +, e si sentivano veramente male, troppo disturbate, però non posso assicurarlo perchè il trasmettitore è posizionato al decooder esterno e non vicino alla cassa, (nel sub) quelli vicino al sub non andranno mai bene, perchè la calamita manderà sempre in distorsione il segnale, cmq intanto mi metto in coda ;)
Beh forse non tutti hanno delle esigenze come le tue e non spendono 6000€ per delle casse. Comuque ti ringrazio per esserti informato della frequenza :)

Beltra.it
25-08-2006, 13:31
Beh forse non tutti hanno delle esigenze come le tue e non spendono 6000€ per delle casse. Comuque ti ringrazio per esserti informato della frequenza :)

:cool: fortunatamente me le hanno regalate :ciapet:
se non aveva quella frequenza te le avrei acquistate, ma siccome il router lavora alla stessa frequenza avrei dei conflitti

takui
25-08-2006, 19:29
:cool: fortunatamente me le hanno regalate :ciapet:
se non aveva quella frequenza te le avrei acquistate, ma siccome il router lavora alla stessa frequenza avrei dei conflitti

Cioè? Basta che la frequenza sia la stessa e conflitta con tutte le periferiche wireless sia che siano audio che video etc etc? Interessante....

Beltra.it
25-08-2006, 19:53
Cioè? Basta che la frequenza sia la stessa e conflitta con tutte le periferiche wireless sia che siano audio che video etc etc? Interessante....

il router lavora alla frequenza di 2.4Ghz, come l'impianto, il router e simile all'emettitore delle casse, con la differenza che invia e riceve pacchetti, è questo il punto: l'emettitore delle casse invia un segnale al ricevitore (sempre delle casse) ke decodifica in frequenze, siccome il router anke riceve, nonostante lavori con le schede in un canale, l'emettitore delle casse rileva il router come un secondo ricevitore, ed è così ke ca in conflitto fino a disattivarsi.

la tua teoria takui non è del tutto sbagliata, la differenza è ke se le frequenza delle WI-FI (cordless=wireless) è la stessa di un'altra queste andranno in conflitto, con i mouse non lo farà perche lavorano ad una frequenza di 1.89Ghz

Foglia Morta
25-08-2006, 20:30
il router lavora alla frequenza di 2.4Ghz, come l'impianto, il router e simile all'emettitore delle casse, con la differenza che invia e riceve pacchetti, è questo il punto: l'emettitore delle casse invia un segnale al ricevitore (sempre delle casse) ke decodifica in frequenze, siccome il router anke riceve, nonostante lavori con le schede in un canale, l'emettitore delle casse rileva il router come un secondo ricevitore, ed è così ke ca in conflitto fino a disattivarsi.

la tua teoria takui non è del tutto sbagliata, la differenza è ke se le frequenza delle WI-FI (cordless=wireless) è la stessa di un'altra queste andranno in conflitto, con i mouse non lo farà perche lavorano ad una frequenza di 1.89Ghz
Ciao ,io ho tastiera e mouse wireless ( non ricordo la frequenza ) , decoder per la parabola collegata alla tv tramite wireless 2.4Ghz ( a 50 cm dal computer ) e router con access point wireless sempre a 2.4Ghz. Mai nessuna interferenza. In ogni modo questi dispositivi di solito ( i miei si ) hanno la possibilità di selezionare 4 canali distinti , se in un canale c' è interferenza lo si cambia e non ci possono essere problemi.

F3d3r1c0
25-08-2006, 20:43
Mah...queste interferenze mi suonano molto strane :confused: ...Comunque Vecovaro ha detto che anche lui ha un router e le casse non gli hanno dato nessun problema. Qui secondo me ci stiamo a fare troppe pare mentali...

Beltra.it
25-08-2006, 21:29
mmmmmmmmhhhhhhhh a me lo faceva anke mettendo le WI-FI in differenti canali :wtf: cmq tu ke le hai provate, le casse posteriori come vanno? si sentono fruscii sgradevoli? la qualità com'è? trasmettono tutte le frequenze?
e cmq...si sentono come col cavo? l'ultima penso prorpio di no :(

scusa per tutte queste domande

F3d3r1c0
25-08-2006, 23:27
Ragazzi non vorrei interrompere la vostra interessantissima discussione ma questa sarebbe la sezione mercatino e non la sezione problemi periferiche wi-fi. Se volete discutere o avere informazioni sul prodotto che cerco di vendere ok ma qui ci stiamo allargando troppo non credete?

Beltra.it
25-08-2006, 23:40
Ragazzi non vorrei interrompere la vostra interessantissima discussione ma questa sarebbe la sezione mercatino e non la sezione problemi periferiche wi-fi. Se volete discutere o avere informazioni sul prodotto che cerco di vendere ok ma qui ci stiamo allargando troppo non credete?

lol hahahahaahhahahahhaah :D ok scusa :(

hihi ehm... dunque.....

a quanto hai detto ke lo vendi?

F3d3r1c0
26-08-2006, 09:21
lol hahahahaahhahahahhaah :D ok scusa :(

hihi ehm... dunque.....

a quanto hai detto ke lo vendi?

270€ ss escluse
PS: perchè ridi? :mbe:

Beltra.it
26-08-2006, 11:11
ridevo perchè ero appena uscito da Wolfenstein enemy territory, dove mi ero divertito da matti (gico in rete)

F3d3r1c0
26-08-2006, 13:43
ridevo perchè ero appena uscito da Wolfenstein enemy territory, dove mi ero divertito da matti (gico in rete)
omg...comunque abbasso et, viva dod:s
ok basta ot torniamo alla vendita

Beltra.it
26-08-2006, 13:49
omg...comunque abbasso et, viva dod:s
ok basta ot torniamo alla vendita

cosa!?!?!?!!?!?!?!?!? :mad: abbasso ET? :mad: si vede ke non ci giochi.... :)

per la seconda hai ragione :oink: :ciapet:

F3d3r1c0
27-08-2006, 19:03
up

Beltra.it
27-08-2006, 22:35
up????? ke vuole dire? di preciso non lo so, anzi non sono sicoro nemmeno se è giusto come la penso :doh: :fagiano:

F3d3r1c0
28-08-2006, 10:10
up????? ke vuole dire? di preciso non lo so, anzi non sono sicoro nemmeno se è giusto come la penso :doh: :fagiano:

Senti ho detto basta OT e rivolgendomi in particolare a te BASTA SPAM. Se hai proprio voglia di scrivere vai in un altra sezione, io vorrei vendere le casse non sentire le tue cavolate...Comunque up è un incitamento, come dire "dai"...chiuso argomento.

Beltra.it
28-08-2006, 10:47
Senti ho detto basta OT e rivolgendomi in particolare a te BASTA SPAM. Se hai proprio voglia di scrivere vai in un altra sezione, io vorrei vendere le casse non sentire le tue cavolate...Comunque up è un incitamento, come dire "dai"...chiuso argomento.

ok scusa :( cmq era solo un'informazione ora ti lascio alla tua vendida

Saluti

F3d3r1c0
28-08-2006, 20:48
up

F3d3r1c0
30-08-2006, 19:59
a ri up

F3d3r1c0
01-09-2006, 18:52
up!

takui
01-09-2006, 20:03
Una domanda stupida: le casse wireless usano delle batterie?

(potrei pensarci se abbassi 200 spese incluse)

takui
01-09-2006, 20:05
Una domanda stupida: le casse wireless usano delle batterie?

(potrei pensarci se abbassi 200 spese incluse)

Alla prima mi rispondo da solo.....sono wireless solo per quanto riguarda il sonoro, per l'alimentazione il filo c'è...:|

F3d3r1c0
02-09-2006, 00:25
200 ss inscluse????? :rotfl: e chi sono babbo natale? :ncomment:
No mi dispiace non si può fare...a quel prezzo piuttosto me le tengo. :D

F3d3r1c0
05-09-2006, 23:12
up up!

jumpingflash
07-09-2006, 23:09
Se abbassi un po sono interessato.
Quindi CODA.

F3d3r1c0
08-09-2006, 01:06
Se abbassi un po sono interessato.
Quindi CODA.
guarda non ce la faccio proprio, ero partito a 300€ e già sono sceso di 30€, limata + di questa non riesco anche perchè i soldi devo dividerli con gli altri del clan con cui ho vinto le casse, quindi non dipende solo da me. Poi 270€ mi sembra davvero un ottimo prezzo per queste casse...se ti va bene questo prezzo non ci sono problemi possiamo concludere ;) . Fammi sapere.

AcidTravoltino
09-09-2006, 11:27
up :D

F3d3r1c0
09-09-2006, 13:21
up :D
acid :eek: !

F3d3r1c0
10-09-2006, 18:49
UP!

F3d3r1c0
11-09-2006, 18:55
up up up

zziplex
11-09-2006, 19:43
ciao,
ti interessa un monitor + conguaglio?
zz

F3d3r1c0
11-09-2006, 19:52
ciao,
ti interessa un monitor + conguaglio?
zz
no grazie :) Se sei interessato fammi sapere ;)

F3d3r1c0
12-09-2006, 19:59
uuuuuuuuuuuuuup!!!

F3d3r1c0
13-09-2006, 18:21
UP!UP!UP!

Dylan il drago
14-09-2006, 08:57
se il sistema è quello messo in vendita da pixmania allora io offro 250euro spese incluse...

(ioppure scambio con altro, ho un nintendo ds,portatile centrino... fammi sapere)

ps la mia offerta rimane valida sempre... dato che non ho fretta e mi servivano casse di questo tipo...

F3d3r1c0
14-09-2006, 12:40
se il sistema è quello messo in vendita da pixmania allora io offro 250euro spese incluse...

(ioppure scambio con altro, ho un nintendo ds,portatile centrino... fammi sapere)

ps la mia offerta rimane valida sempre... dato che non ho fretta e mi servivano casse di questo tipo...

si le casse sono quelle in vendita da pixmania (quelle del link a pagina 2 del topic), ma sono anche scontate del 39%...Ricordando che le mie sono nuove di pacca ancora incelofanate, non credo che abbasserò ulteriormente il prezzo comunque terrò presente la tua offerta, ciao ;)

Dylan il drago
14-09-2006, 12:48
si le casse sono quelle in vendita da pixmania (quelle del link a pagina 2 del topic), ma sono anche scontate del 39%...Ricordando che le mie sono nuove di pacca ancora incelofanate, non credo che abbasserò ulteriormente il prezzo comunque terrò presente la tua offerta, ciao ;)
ok fammi sapere in caso... cmq se dovessi scambiare con qualcosa te le valuterei anche 270.. fammi sapere ok?

ciao ciao

F3d3r1c0
14-09-2006, 19:19
ok fammi sapere in caso... cmq se dovessi scambiare con qualcosa te le valuterei anche 270.. fammi sapere ok?

ciao ciao

guarda l'unica cosa che al momento sto cercando sono 2gb di ram. Se le hai allora lo scambio si potrebbe fare...

comunque UP! :D

Dylan il drago
14-09-2006, 21:06
guarda l'unica cosa che al momento sto cercando sono 2gb di ram. Se le hai allora lo scambio si potrebbe fare...

comunque UP! :D
na mi spiace... ho un centrino 1,5ghz asus da 14.1 piccolino da vendere..

F3d3r1c0
17-09-2006, 14:46
up ancora 1 disponibile!

Dylan il drago
17-09-2006, 19:24
la mia offerta è sempre valida ;)

Dylan il drago
18-09-2006, 17:11
ti alzo l'offerta a 250 + 8 di spedizione... fammi sapere se ti può interessare...

F3d3r1c0
18-09-2006, 21:20
ti alzo l'offerta a 250 + 8 di spedizione... fammi sapere se ti può interessare...
il prezzo rimane sempre 270€ ss escluse :ciapet:
up up! ne rimane solo 1!
ps:le spedizioni non costano 8€ come i pacchi normali perchè questo è di dimensioni molto grandi e pesa molto...il pacco ordinario infatti, date le dimensioni e il peso notevole, viene 14€.

Dylan il drago
18-09-2006, 23:00
il prezzo rimane sempre 270€ ss escluse :ciapet:
up up! ne rimane solo 1!
ps:le spedizioni non costano 8€ come i pacchi normali perchè questo è di dimensioni molto grandi e pesa molto...il pacco ordinario infatti, date le dimensioni e il peso notevole, viene 14€.

ok allora 264€ (250 + ss) se non riesci a concludere con altri fammi sapere ;)

F3d3r1c0
19-09-2006, 19:52
mi spiace il prezzo rimane quello...270€
up!

Dylan il drago
19-09-2006, 20:07
mi spiace il prezzo rimane quello...270€
up!
ok.. nel caso diminuisse al mio prezzo beh sono qui... ;)

F3d3r1c0
20-09-2006, 18:46
UP! 1 sola rimasta 270€!

F3d3r1c0
21-09-2006, 19:43
uuuuuuuuuuuuuuuuuupppp!!!! :D

F3d3r1c0
22-09-2006, 20:12
up

Dylan il drago
23-09-2006, 00:55
sono ancora qui con la mia offerta;)

F3d3r1c0
24-09-2006, 18:39
up :)

alexespo21
25-09-2006, 19:30
Ciao a tutti,
il presente messaggio per ringraziare il mitico Federico per la vendita delle casse LOGITECH Z5450 che sono a dir poco splendide.
E poi per sensibilizzare chi fosse interessato all'eventuale acquisto delle medesime, che le casse sono perfettamente funzionanti, il pacco è completamente NUOVO, e la qualità sia delle casse che del subwoofer è eccezionale.
Consiglio vivamente di acquistarle perchè A QUESTO PREZZO NON LE TROVATE DA NESSUNA PARTE. Garantito!!!!!!
Ringrazio nuovamente Federico e auguro a tutti una buona serata.
Ciaooooooooooooooo da Alex!!!!!!!!!!
ps. : PROVATELE CON LA PLAY 2 (MI DARETE RAGIONE PER FORZA)

alexespo21
25-09-2006, 20:02
Ciao Dylan, mi permetto di scrivere a te questo messaggio, dato che ho visto che sei interessato anche tu nelle casse logitech z5450.
Io le ho appena comprate proprio da Federico, al prezzo che ha proposto anche a te, e ti garantisco che non le troverai da nessun'altra parte allo stesso prezzo, e poi ti garantisco che le casse sono nuove di pacca e sono splendide.
Funzionano che è una cannonata e ci sono tutte le istruzioni in italiano sia per l'installazione, che per il collegamento alle varie unità.
Pensa che puoi collegarle contemporaneamente a 4 unità.
PC, LETTORE DVD/DIVX, PLAYSTATION 2, XBOX, e qualsiasi altra unità che possieda il collegamento audio a fibra ottica o a cavo audio coassiale, ma questo magari lo sapevi già. Cmq. il mio è semplicemente un consiglio.
Se sei interessato approfitta del prezzo di Fede perchè nemmeno su internet ho trovato di meglio, compresi e-price, mister price, pixmania ecc. ecc...
buona serata alexespo21

Dylan il drago
26-09-2006, 09:34
Ciao Dylan, mi permetto di scrivere a te questo messaggio, dato che ho visto che sei interessato anche tu nelle casse logitech z5450.
Io le ho appena comprate proprio da Federico, al prezzo che ha proposto anche a te, e ti garantisco che non le troverai da nessun'altra parte allo stesso prezzo, e poi ti garantisco che le casse sono nuove di pacca e sono splendide.
Funzionano che è una cannonata e ci sono tutte le istruzioni in italiano sia per l'installazione, che per il collegamento alle varie unità.
Pensa che puoi collegarle contemporaneamente a 4 unità.
PC, LETTORE DVD/DIVX, PLAYSTATION 2, XBOX, e qualsiasi altra unità che possieda il collegamento audio a fibra ottica o a cavo audio coassiale, ma questo magari lo sapevi già. Cmq. il mio è semplicemente un consiglio.
Se sei interessato approfitta del prezzo di Fede perchè nemmeno su internet ho trovato di meglio, compresi e-price, mister price, pixmania ecc. ecc...
buona serata alexespo21
si ok grazie ;) ma ho deciso che lascio perdere... per me il prezzo (della mia offerta) dopo alcune valutazioni è troppo alto :( sorry

ciao ciao

F3d3r1c0
26-09-2006, 13:36
si ok grazie ;) ma ho deciso che lascio perdere... per me il prezzo (della mia offerta) dopo alcune valutazioni è troppo alto :( sorry

ciao ciao

boh vabeh...ognuno la vede suo modo. ciao

F3d3r1c0
26-09-2006, 20:03
upupup

F3d3r1c0
27-09-2006, 19:13
up

gianpagoto
27-09-2006, 22:31
scambi con un kit a liquido by oclabs socket 939?

F3d3r1c0
27-09-2006, 22:56
scambi con un kit a liquido by oclabs socket 939?

no grazie :D

streke
28-09-2006, 07:38
coda!
ti faccio sapere entro stasera al massimo domani mattina!
ok?

F3d3r1c0
28-09-2006, 14:31
hai pvt. attendo tue notizie. ciao :)

F3d3r1c0
28-09-2006, 19:12
up

streke
29-09-2006, 12:58
lascio,up per te!

F3d3r1c0
29-09-2006, 18:51
up

Dylan il drago
29-09-2006, 19:58
umm non so se ti interessa ma : mi è capitato tra le mani un S100 QTEK I-mate... uno scambio alla pari ti interessa? (ho visto che sul mercatino dei cellulari è valutato tra i 280-300€ e questo ha pure il proteggi schermo della brando (costa sui 15€) e la cover in silicone trasparente(anche questo 15€) + 512mb di memoria sd...

fammi sapere;)

F3d3r1c0
01-10-2006, 15:06
umm non so se ti interessa ma : mi è capitato tra le mani un S100 QTEK I-mate... uno scambio alla pari ti interessa? (ho visto che sul mercatino dei cellulari è valutato tra i 280-300€ e questo ha pure il proteggi schermo della brando (costa sui 15€) e la cover in silicone trasparente(anche questo 15€) + 512mb di memoria sd...

fammi sapere;)
no grazie...se ti interessano il prezzo è sempre quello ;)

Dylan il drago
01-10-2006, 15:21
no grazie...se ti interessano il prezzo è sempre quello ;)
no purtroppo a quel prezzo non le posso prendere come già spiegato (non ho il cash) e l'unico modo era far questo scambio...

F3d3r1c0
01-10-2006, 21:33
up

F3d3r1c0
02-10-2006, 19:16
uuup

Adriano_87
03-10-2006, 12:53
sono ancora disponibili? tu di dove sei? vicino a lodi?

F3d3r1c0
03-10-2006, 13:16
sono ancora disponibili? tu di dove sei? vicino a lodi?

certo ce n'è ancora una disponibile. Io sono di modena ma spedisco in tutta Italia senza problemi con corriere, arrivo merce entro 2 giorni. Se sei interessato il prezzo è di 270€ ss escluse. fammi sapere :)

F3d3r1c0
04-10-2006, 18:58
su su up!

F3d3r1c0
05-10-2006, 18:57
up

takui
05-10-2006, 19:48
un Up per la tua tenacia..anche se ancora un po' e diventano un modello da rottamare :D

alecxx-mi
05-10-2006, 20:46
offerta 200eu +ss postepay, se accetti scambi salgo

le 5400,uguali ma nn wirelessx sono a 172eu finite su pixmania...

F3d3r1c0
06-10-2006, 13:22
offerta 200eu +ss postepay, se accetti scambi salgo

le 5400,uguali ma nn wirelessx sono a 172eu finite su pixmania...

:incazzed:
assolutamente NO.
Il prezzo non scende sotto i 270€. Ho già detto che se volete contrattare il prezzo preferisco in pm, e poi non puoi trattare il prezzo confrontandolo con quello di un modello inferiore, che addirittura da quanto tu dici non è neanche disponibile :ncomment: ...che razza di confronto è, è chiaro che quelle non wireless costano meno :|. Cmq ripeto sotto i 270€ non vado.

alecxx-mi
06-10-2006, 13:28
:incazzed:
assolutamente NO.
Il prezzo non scende sotto i 270€. Ho già detto che se volete contrattare il prezzo preferisco in pm, e poi non puoi trattare il prezzo confrontandolo con quello di un modello inferiore, che addirittura da quanto tu dici non è neanche disponibile :ncomment: ...che razza di confronto è, è chiaro che quelle non wireless costano meno :|. Cmq ripeto sotto i 270€ non vado.

è dispo eccome....vadu su quello :D

grazie cmq...

buona vendita

F3d3r1c0
06-10-2006, 13:31
è dispo eccome....vadu su quello :D

grazie cmq...

buona vendita
boh mi hai scritto "finite su pixmania", avevo inteso che non erano disponibili...cmq in ogni caso quel prezzo per queste casse è a dir poco improponibile, mi spiace ;)

F3d3r1c0
06-10-2006, 19:25
up

F3d3r1c0
07-10-2006, 18:06
up

alarico75
09-10-2006, 13:52
ciao riguardo alle casse wireless che hai accetteresti un bonifico?
Hanno una garanzia?
Grazie!

F3d3r1c0
09-10-2006, 13:57
ciao riguardo alle casse wireless che hai accetteresti un bonifico?
Hanno una garanzia?
Grazie!
si le casse hanno la garanzia di 2 anni logitech.
Per il bonifico per me sarebbe un pò scomodo...non riesci proprio a fare la ricarica sulla poste pay?

F3d3r1c0
10-10-2006, 19:31
Dato che ho urgente bisogno di liquidi, CALO ULTERIORMENTE IL PREZZO A 250€!!! OFFERTA IMPERDIBILE, SCONTO DEL 50% SUL LISTINO! Sono casse nuove mai aperte, prezzo da svendita! UPP!!!

Dylan il drago
10-10-2006, 21:13
Dato che ho urgente bisogno di liquidi, CALO ULTERIORMENTE IL PREZZO A 250€!!! OFFERTA IMPERDIBILE, SCONTO DEL 50% SUL LISTINO! Sono casse nuove mai aperte, prezzo da svendita! UPP!!!
a 250€ mi metto di nuovo in coda...

wwar82
11-10-2006, 14:12
Coda a 260 € spedite... pagamento immediato tramite postepay!Fammi sapere...

Dylan il drago
14-10-2006, 15:36
a 250€ mi metto di nuovo in coda...
mi fai sapere qualcosa ? dovrei essere il primo in coda ;)

F3d3r1c0
14-10-2006, 21:57
scusate in questi giorni ho avuto problemi di pc e non mi sono potuto connettere... vi informo che ho deciso di tenere l'ultima cassa perchè mi sembra a un prezzo troppo basso e poi delle casse come quelle le tengo volentieri :D . Perciò le casse in vendita sono FINITE. Si può chiudere il 3d. Scusate ancora per l'attesa. ciao a tutti.

Dylan il drago
15-10-2006, 07:01
scusate in questi giorni ho avuto problemi di pc e non mi sono potuto connettere... vi informo che ho deciso di tenere l'ultima cassa perchè mi sembra a un prezzo troppo basso e poi delle casse come quelle le tengo volentieri :D . Perciò le casse in vendita sono FINITE. Si può chiudere il 3d. Scusate ancora per l'attesa. ciao a tutti.
ok ciao ciao

alexespo21
15-10-2006, 22:18
Torno a ripetere che vi siete lasciati scappare un sistema di casse dolby digital a dir poco fenomenale. C'è poco da dire che sono ormai superate, perchè, voglio vedere se dopo averle accese e piazzate nella vostra sala, col sub che hanno chi sarebbe stato in grado di dire che non sono una potenza incredibile!!!!!! A quel prezzo poi... ... ...
Mi spiace per chi ha non le ha prese, vi sareste sentiti appagati della spesa fatta. Non le troverete da nessun'altra parte a quel prezzo, se non magari fra 4 o 5 anni (ovviamente parlo di prezzo di listino)
Buona serata a tutti.

Dylan il drago
15-10-2006, 22:27
Torno a ripetere che vi siete lasciati scappare un sistema di casse dolby digital a dir poco fenomenale. C'è poco da dire che sono ormai superate, perchè, voglio vedere se dopo averle accese e piazzate nella vostra sala, col sub che hanno chi sarebbe stato in grado di dire che non sono una potenza incredibile!!!!!! A quel prezzo poi... ... ...
Mi spiace per chi ha non le ha prese, vi sareste sentiti appagati della spesa fatta. Non le troverete da nessun'altra parte a quel prezzo, se non magari fra 4 o 5 anni (ovviamente parlo di prezzo di listino)
Buona serata a tutti.
guarda che se leggi bene le recensioni a qualità audio non sono un granchè(del resto non esistono ancora casse wireless che possano paragonarsi a casse con il filo :( magari tra un annetto riusciranno a risolvere i problemi di questa generazione, anzi ci sono news che fanno ben sperare)... il vero vantaggio erano i fili assenti che permettevano di avere una disposizione spaziale ottimale... però se il venditore ha deciso di tenersele buon per lui ^^ infondo ognuno è libero di valutare le cose come meglio crede ;)

F3d3r1c0
08-01-2007, 16:06
Riapro il topic per annunciare che è ancora disponibile una sistema di queste casse, come nuovo, usato 2 settimane, condizioni perfette e con tutto l'imballo originale. Avevo deciso di tenermene uno dei 3 che avevo inizialmente ma ora ho deciso di vendere anche questo perchè ho una stanza troppo piccola per questo genere di casse e ho anche bisogno di denaro per altre spese...
Il prezzo è l'ultimo concordato: 250€ ss escule, una vera offerta a mio parere.
Metodo di pagamento: ricarica postepay anticipata.
Spedizione via corriere al prezzo di 15€ (tempo di attesa 2gg).
Ho felicemente concluso 2 trattative sempre di queste casse con 2 utenti del forum (come potete leggere nel topic). Garantisco massima serietà e tempestività.
Fatemi sapere al più presto. :)

Pedro80
08-01-2007, 17:28
guarda su pixmania le danno a 268€....
da regolamento se togli il 20% devi venderle a 214€(se non fossero mai usate),dato che però le hai sfruttate il prezzo deve scendere ancora....

ti offro 200€+ss MAX...fammi sapere!

F3d3r1c0
08-01-2007, 18:41
guarda su pixmania le danno a 268€....
da regolamento se togli il 20% devi venderle a 214€(se non fossero mai usate),dato che però le hai sfruttate il prezzo deve scendere ancora....

ti offro 200€+ss MAX...fammi sapere!

dato che pixmania è l'unica eccezione e che il prezzo dei negozio italiani si aggira intorno ai 400€, il massimo che posso farti è scorporare l'iva dai 268, arrivando a 215€. Conta inoltre che le spese di spedizione su pixmania si pagano care (a partire da 25€)...Ti faccio 230€ spedite con corriere (contro almeno i 295 che andresti a pagare da pixmania), ti arrivano in max 2gg. Mi sembra un prezzo veramente stracciato per queste casse, senza contare i soldi per l'imballaggio che ti faccio (che come possono confermarti gli altri 2 utenti ai quali le ho vendute, è impeccabile). Che ne dici? Cerchiamo di venirci in contro...a me sembra di aver fatto il possibile. Fammi sapere, ciao :)

Pedro80
09-01-2007, 09:48
dato che pixmania è l'unica eccezione e che il prezzo dei negozio italiani si aggira intorno ai 400€, il massimo che posso farti è scorporare l'iva dai 268, arrivando a 215€. Conta inoltre che le spese di spedizione su pixmania si pagano care (a partire da 25€)...Ti faccio 230€ spedite con corriere (contro almeno i 295 che andresti a pagare da pixmania), ti arrivano in max 2gg. Mi sembra un prezzo veramente stracciato per queste casse, senza contare i soldi per l'imballaggio che ti faccio (che come possono confermarti gli altri 2 utenti ai quali le ho vendute, è impeccabile). Che ne dici? Cerchiamo di venirci in contro...a me sembra di aver fatto il possibile. Fammi sapere, ciao :)
no mi spiace,x quel prezzo non ci rientro,tanto vale allora che vado a prendermi all'ingrosso le z5500 aggiungendo 50€....

200€ max...se ti va bene contattami!

F3d3r1c0
09-01-2007, 14:00
no mi spiace,x quel prezzo non ci rientro,tanto vale allora che vado a prendermi all'ingrosso le z5500 aggiungendo 50€....

200€ max...se ti va bene contattami!

guarda io + dei 215€ non posso fare... sarebbero regalate altrimenti, mi sembra già di svenderle. Poi parlando di listino il valore delle z5450 è superiore alle z5500 perchè sono wireless. Onestamente mi sembra un prezzo veramente stracciato, poi vedi te... Intanto sento da altre parti, se ci ripensi dimmi qualcosa. Ah ti ho aggiunto su msn così possiamo anche parlarne meglio :)

F3d3r1c0
09-01-2007, 18:07
up a 215€! PREZZO STRACCIATO! OFFERTA IMPERDIBILE!!!

F3d3r1c0
10-01-2007, 18:14
UP!!!

drive97
10-01-2007, 19:01
scamvi con qualcosa?

F3d3r1c0
10-01-2007, 19:34
scamvi con qualcosa?

in generale ti dico di no, ma dipende da cos'hai...fammi sapere

drive97
10-01-2007, 20:18
in generale ti dico di no, ma dipende da cos'hai...fammi sapere
hai pvt

F3d3r1c0
10-01-2007, 20:31
hai pvt

risposto al pvt, comunque te lo scrivo anche qua: mi spiace ma non mi serve nulla di quello che hai. Se sei interessato comunque, il prezzo è 215€. Fammi sapere. ;)

F3d3r1c0
11-01-2007, 18:11
UP!!

F3d3r1c0
12-01-2007, 19:25
UP!!!!

S1napsy
12-01-2007, 22:26
dato che pixmania è l'unica eccezione e che il prezzo dei negozio italiani si aggira intorno ai 400€, il massimo che posso farti è scorporare l'iva dai 268, arrivando a 215€. :)

MA CHE VUOL DIRE !! :eek:
Il regolamento è chiaro:
- prendere il prezzo + basso nel WEB
- scorporare l'iva
- sottrarre una quota dipendente dall'usura

è irrilevante che PIXMANIA è l'unico a venderle a quel prezzo !!!!!
LE VENDE A QUEL PREZZO E BASTA.
Quindi sei obbligato a venderle a 200 euro :)

F3d3r1c0
12-01-2007, 23:05
Il regolamento è chiaro:
- scorporare l'iva

Il prezzo rimane 215€ che è in regola col regolamento e per me è fin troppo basso per queste casse...Dato che sono state utilizzate 2 settimane, l'usura è praticamente nulla, quindi secondo me 215€ è un super prezzo. Per ora non calo ulteriormente.

S1napsy
12-01-2007, 23:15
in regola con che prezzo scusa? Se il prezzo + basso è quello di PIXMANIA devi essere in regola in base a quello, non in base ad un altro.

Z3R0`c00l
13-01-2007, 09:48
Il regolamento è chiaro:
- scorporare l'iva

obbligato da te scusami????

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

non so tu a che regolamento ti riferisci, ma quello del mercatino di hwu non cita espressamente l'usura. il prezzo di pixmania è di 268€ iva inclusa e di conseguenza il massimo prezzo sul mercatino dovrebbe essere 223€... lui chiede 215€... dove sta il problema?

Ad averci disponibilità liquide le prenderei al volo :( :( :(

P.S.
A te interessavano o intervieni per fare flame?

F3d3r1c0
13-01-2007, 12:42
appunto...non capisco proprio la gente che interviene solo per contestare, se avete dei problemi usate i pm, ed imparate a leggere pls :) . Il topic è in sezione "mercatino", non flame per lamer. Ripeto il prezzo è in regola col regolamento e da questo momento in poi impongo una nuova regola: se avete contestazioni da fare mandatemi un pm perchè mi sarei anche stancato di sentire sempre le solite storie, che tra l'altro influiscono negativamente sulla mia vendita. Il prezzo è sempre 215€, non so come facciate a contestare un prezzo così, per me è veramente un prezzone...

F3d3r1c0
13-01-2007, 12:44
in regola con che prezzo scusa? Se il prezzo + basso è quello di PIXMANIA devi essere in regola in base a quello, non in base ad un altro.
infatti sono in regola con quello -__-

F3d3r1c0
13-01-2007, 18:20
UP! 215€!

S1napsy
13-01-2007, 18:22
QUINDI SECONDO TE SIA SE FOSSERO NUOVE CHE SE SONO USATE COME LE TUE il prezzo dovrebbe essere uguale? E che basta sottrarre solo l'IVA?
Ti sbagli, bisogna sottrarre anche una quota in base all'usura :)

F3d3r1c0
13-01-2007, 18:43
QUINDI SECONDO TE SIA SE FOSSERO NUOVE CHE SE SONO USATE COME LE TUE il prezzo dovrebbe essere uguale? E che basta sottrarre solo l'IVA?
Ti sbagli, bisogna sottrarre anche una quota in base all'usura :)

ancora?! senti la quota in base all'usura dovrei essere io a stabilirla non tu...La quota in base all'usura spesso non si detrae quando il prodotto è come nuovo, in modo particolare in questo caso dove il prezzo è già bassissimo. Dato che ho deciso che 215€ è fin troppo basso per queste casse, direi che la questione sia chiusa qui. Le casse le vendo io non tu. Ora se sei interessato bene altrimenti ti pregherei di non postare + in questo topic. Se leggessi avrei anche scritto che eventuali lamentele vanno scritte in pm. Il prezzo rimane 215€. stop.
ps: alla prossima sarò costretto a segnalarti ai mod, dato che stai compromettendo la mia vendita :ciapet:

S1napsy
14-01-2007, 09:35
Nn preoccuparti ti ho già segnalato io per PREZZO FUORI REGOLAMENTO ;) .
(La quota di usura la devi levare obbligatoriamente a meno che le casse non sono state MAI usate, le tue le hai usate? SI... e allora detrai la quota anche se esteticamente sono pari alle nuove, dal punto di vista funzionale hanno un determinato livello di usura).

BUONA VENDITA

]v[atte
14-01-2007, 11:03
(La quota di usura la devi levare obbligatoriamente a meno che le casse non sono state MAI usate, le tue le hai usate? SI... e allora detrai la quota anche se esteticamente sono pari alle nuove, dal punto di vista funzionale hanno un determinato livello di usura).

BUONA VENDITA

ma ti interessano o no queste casse?
se vuoi flammare caro mio sei proprio nel torto.non ne abbiamo proprio bisogno.
ti consiglio di cambiare 3d se non vuoi comprarle qui;stai solo facendo perdere tempo al venditore e perdere di credibilità alla vendita.rileggiti le regole in prima pagina(ti è stato consigliato piu' volte di riferire via PM tue idee in merito al prezzo)
se ti interessano e non sei d'accordo per il prezzo comprale nuove e non fare storie.
se F3d3r1co ha scelto quel prezzo starà a lui rivederlo nei termini del regolamento e secondo il livello di usura che ritiene sia giusto per le casse(pari al nuovo come dice lui)

buona ricerca,ciao ;)

p.s. : penso sia peggio una segnalazione per comportamento scorretto e da perditempo piuttosto che per prezzo(secondo il tuo punto di vista)fuori da regolamento.
ariciao. :)

S1napsy
14-01-2007, 12:38
v[atte']ma ti interessano o no queste casse?
se vuoi flammare caro mio sei proprio nel torto.non ne abbiamo proprio bisogno.
ti consiglio di cambiare 3d se non vuoi comprarle qui;stai solo facendo perdere tempo al venditore e perdere di credibilità alla vendita.rileggiti le regole in prima pagina(ti è stato consigliato piu' volte di riferire via PM tue idee in merito al prezzo)
se ti interessano e non sei d'accordo per il prezzo comprale nuove e non fare storie.
se F3d3r1co ha scelto quel prezzo starà a lui rivederlo nei termini del regolamento e secondo il livello di usura che ritiene sia giusto per le casse(pari al nuovo come dice lui)

buona ricerca,ciao ;)

p.s. : penso sia peggio una segnalazione per comportamento scorretto e da perditempo piuttosto che per prezzo(secondo il tuo punto di vista)fuori da regolamento.
ariciao. :)

Non preoccuparti, non interverrò + , PARI AL NUOVO non è uguale a NUOVO .
Buona vendita ciao a tutti. e OCCHIO AI PREZZI

]v[atte
14-01-2007, 13:33
Non preoccuparti, non interverrò +
sarà meglio. ;)

F3d3r1c0
14-01-2007, 13:38

BUONA VENDITA

ma bannate questo essere inutile per favore...

ecco cosa dice il regolamento in proposito:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

TI SEMBRA CHE CI SIA SCRITTO: è OBBLIGATORIO SOTTRARRE UNA QUOTA PER L'USURA? La risposta è NO, ora mettiti il cuore in pace e torna a vivere la tua inutile vita senza rompere le scatole agli altri.
ps: dovrei segnalarti io per la tua ostinazione e per la tua sola volontà di litigare. Si capisce benissimo che posti qui solo per il gusto del flame e per compromettere la vendita, non di certo perchè sei interessato alle casse. Dato che ti avevo già avvertito, ora mando lo screen del tuo carinissimo pm che mi hai mandato ieri, che sarà il tuo biglietto di sola andata per il ban.
Ciao ciao :D

chiedo intanto scusa a tutti gli interessati per quersto spiacevole inconveniente, ma di gente stupida al mondo ce n'è e non ci si può fare niente. Confermo il prezzo di 215€.

S1napsy
14-01-2007, 14:03
ma bannate questo essere inutile per favore...

ecco cosa dice il regolamento in proposito:

TI SEMBRA CHE CI SIA SCRITTO: è OBBLIGATORIO SOTTRARRE UNA QUOTA PER L'USURA? La risposta è NO, ora mettiti il cuore in pace e torna a vivere la tua inutile vita senza rompere le scatole agli altri.
ps: dovrei segnalarti io per la tua ostinazione e per la tua sola volontà di litigare. Si capisce benissimo che posti qui solo per il gusto del flame e per compromettere la vendita, non di certo perchè sei interessato alle casse. Dato che ti avevo già avvertito, ora mando lo screen del tuo carinissimo pm che mi hai mandato ieri, che sarà il tuo biglietto di sola andata per il ban.
Ciao ciao :D

chiedo intanto scusa a tutti gli interessati per quersto spiacevole inconveniente, ma di gente stupida al mondo ce n'è e non ci si può fare niente. Confermo il prezzo di 215€.

Ehi MEMBER l'inutile e stupido sarai tu! Ti risegnalo ai mod.
Stando a ciò che dici un oggetto O nuovo o usato devono essere venduti al prezzo + basso sottratto dell'IVA ... quindi l'usato ha lo stesso valore del NUOVO...
va bene pensala come vuoi.
ci sentiamo.

F3d3r1c0
14-01-2007, 14:12
Stando a ciò che dici un oggetto O nuovo o usato devono essere venduti al prezzo + basso sottratto dell'IVA ... quindi l'usato ha lo stesso valore del NUOVO...
ci sentiamo.

Innanzitutto ti ho postato il regolamento, al quale tu hai fatto fin'ora appello, e che come puoi vedere non precisa nessuno obbligo per la quota di usura. Essa è stabilità a piacere dal venditore e non è obbligatoria. Dato che il prezzo è già super basso ho deciso di togliere solo il 20% (solo per modo di dire perchè 215€ sono veramente pochi). Ti ho già scritto che non voglio che spammi nel mio tipic di vendita, basta. Io voglio vendere le casse non perdere tempo con te...Comunque ci sentiamo spero bene di no, io non voglio sentirti mai più. Se vuoi continuare a spammare fallo nel topic che ho appena aperto sul tuo conto, ora tutta la community sa che soggetto sei. ADDIO.

Di nuovo scusa agli interessati, non fate caso al suo comportamento, poveretto...

PREZZO: 215€ :)

S1napsy
14-01-2007, 14:13
TI HO GIA' SEGNALATO.
Continua pure.

properzio
14-01-2007, 15:40
Io sarei interessato, ti dò conferma entro domani pomeriggio (ho in ballo altre trattative e devo prima concludere li).
Vorrei però qualche info: c'è modo di appenderle al muro? (basette con fori appositi?)
Perchè vendi ad un prezzo così basso? Su kelkoo e trovaprezzi il minimo è 380ivate....tu le vendi a 215E...sono rovinate? Hanno qualche difetto particolare?

P.S: non ho capito la querelle con S1napsy e non mi interessa ma secondo me dovresti mandare un pvt a tutti i mods e chiedere un intervento. Il tasto segnala non sempre sembra funzionare ed in ogni caso i mods non hanno sempre tempo di controllare le segnalazioni...un pvt per cose così delicate (mi riferisco al treadh OT che campeggia nel mercatino) forse è più incisivo.

F3d3r1c0
14-01-2007, 15:52
Io sarei interessato, ti dò conferma entro domani pomeriggio (ho in ballo altre trattative e devo prima concludere li).
Vorrei però qualche info: c'è modo di appenderle al muro? (basette con fori appositi?)
Perchè vendi ad un prezzo così basso? Su kelkoo e trovaprezzi il minimo è 380ivate....tu le vendi a 215E...sono rovinate? Hanno qualche difetto particolare?

P.S: non ho capito la querelle con S1napsy e non mi interessa ma secondo me dovresti mandare un pvt a tutti i mods e chiedere un intervento. Il tasto segnala non sempre sembra funzionare ed in ogni caso i mods non hanno sempre tempo di controllare le segnalazioni...un pvt per cose così delicate (mi riferisco al treadh OT che campeggia nel mercatino) forse è più incisivo.

guarda la questione di s1napsy è molto + seria, ho aperto un 3d apposito sul suo comportamento come dire...alquanto strano. Comunque preferirei chiudere questo ot e parlare della vendita.
Per le casse, il prezzo è di 215€ per via del fatto che su pixmania le danno a 270€ e quindi per mettere il prezzo in regola con regolamento ho docuto abbassare a 215...Le casse non sono assolutamente rovinate, anzi sono come nuove, le ho usate 2 settimane. Si possono appendere al muro perchè come dici tu hanno un'apposita basetta per fare ciò. Le casse sono come nuove e hanno tutto l'imballaggio originale, + chiaramente quello che ci aggiungo io per evitare che si danneggino durante le spedizioni. Fammi sapere. ciao

microcip
14-01-2007, 17:57
quanti sistemi hai?uno solo rimasto? intanto coda.
ps:da quanto ho capito nn hanno garanzia.giusto?

F3d3r1c0
14-01-2007, 18:02
quanti sistemi hai?uno solo rimasto? intanto coda.
ps:da quanto ho capito nn hanno garanzia.giusto?

si uno solo rimasto a solo 215€. La garanzia è quella lgitech di 2 anni. Non ho una garanzia di negozio perchè non le ho mai comprate, ma la garanzia della casa madre c'è.

F3d3r1c0
14-01-2007, 18:57
up

properzio
14-01-2007, 19:04
si uno solo rimasto a solo 215€. La garanzia è quella lgitech di 2 anni. Non ho una garanzia di negozio perchè non le ho mai comprate, ma la garanzia della casa madre c'è.

Ma non c'è modo di rimediare nè scontrino nè fattura? Dubito che la logitech offra assistenza su un prodotto di cui non si può stabilire la data di acquisto...a meno che non adottino il sistema del s/n come la apple ma nel caso vorrei, senza offesa, avere il seriale per controllare autonomamente. Attendo chiarimenti. Ciao!

F3d3r1c0
14-01-2007, 19:27
Ma non c'è modo di rimediare nè scontrino nè fattura? Dubito che la logitech offra assistenza su un prodotto di cui non si può stabilire la data di acquisto...a meno che non adottino il sistema del s/n come la apple ma nel caso vorrei, senza offesa, avere il seriale per controllare autonomamente. Attendo chiarimenti. Ciao!

no non posso avere uno scontrino perchè le ho vinte a un torneo, non le ho comprate...io so solo quello che c'è scritto sul sito logitech, che dice: garanzia 2 anni. Poi non so come la gestisce...ho controllato nella scatola e c'è una dichiarazione di conformità dove viene scritto il codice del prodotto, ma non so se vale come documento di garanzia. Il resto sono solo le istruzioni. Se le avessi comprate vi darei certamente lo scontrino o la fattura, ma in questo caso posso solo dirvi quello che leggo dal sito logitech.

properzio
14-01-2007, 19:40
Per la legge italiana se non sei in possesso di una prova d'acquisto valida non puoi usufruire della garanzia, anche in casi palesi come un prodotto uscito 3 mesi fa (parlo per esperienza personale, con un nokia uscito 3 mesi prima ma senza scontrino il nokia point non ha voluto saperne di ripararmelo).
Quindi in mancanza di garanzia lascio. Sono troppo sfigato con gli oggetti elettronici, senza la certezza della garanzia ormai non compro più nulla di valore. Ciao e in bocca al lupo per la vendita!

F3d3r1c0
14-01-2007, 20:26
Per la legge italiana se non sei in possesso di una prova d'acquisto valida non puoi usufruire della garanzia, anche in casi palesi come un prodotto uscito 3 mesi fa (parlo per esperienza personale, con un nokia uscito 3 mesi prima ma senza scontrino il nokia point non ha voluto saperne di ripararmelo).
Quindi in mancanza di garanzia lascio. Sono troppo sfigato con gli oggetti elettronici, senza la certezza della garanzia ormai non compro più nulla di valore. Ciao e in bocca al lupo per la vendita!

fa niente grazie.
la coda passa a microcip.

microcip
15-01-2007, 17:33
ciao,guarda ho deciso di prendere un 5.1 serio con cavo poichè il wi-fi me lo hanno sconsigliato fortemente :boh:

F3d3r1c0
15-01-2007, 17:39
ciao,guarda ho deciso di prendere un 5.1 serio con cavo poichè il wi-fi me lo hanno sconsigliato fortemente :boh:

perchè pensi che questo non sia "serio"? prova a leggere qualunque recensione su internet e vedrai che è uno dei migliori 5.1 in commercio, lo si vede anche dal prezzo. Anche io ti dico che gli impianti di casse wireless economici scadono a livello di qualità del suono, ma questo è senza dubbio impeccabile: la qualità del suono è perfetta come quella del cavo, te lo posso assicurare.

takui
15-01-2007, 17:56
perchè pensi che questo non sia "serio"? prova a leggere qualunque recensione su internet e vedrai che è uno dei migliori 5.1 in commercio, lo si vede anche dal prezzo. Anche io ti dico che gli impianti di casse wireless economici scadono a livello di qualità del suono, ma questo è senza dubbio impeccabile: la qualità del suono è perfetta come quella del cavo, te lo posso assicurare.

E' un dubbio che mi sono chiesto pure io, dato che ho fatto un'ampia ricerca di un paio di cuffie wireless di decente qualità, ma anche modelli superiori e costosi non avevano gli stessi valori di impedenza etc di modelli che costavano 1/4 e col cavo....bisognerebbe fare un confronto con i valori di questo impianto e con quelli di un altro dello stesso prezzo, ma col cavo (anche perché cmq le 2 casse wifi il cavo lo hanno, quello di alimentazione).

Se riesco a trovare un termine di paragone e mi convince che queste casse valgano la spesa (e non le hai ancora vendute), posso prendertele io. Se disponi tu di dati simili, potresti gentilmente postarli?

Volevo chiederti poi un favore: puoi fare una foto alla centralina? Sono curioso di vederla in dettaglio, specialmente il display....in tutte le foto che girano in rete non vi è che una miniatura che la fa sembrare un prodotto d'antiquariato e un giocattolo e credo che non lo sia, visto sia il prezzo sia l'articolo in questione....ma a quel prezzo si trovano impianti yamaha o cose del genere che fanno il loro porco lavoro anche per gli occhi (e arredamento), non so se mi spiego....

F3d3r1c0
15-01-2007, 18:20
E' un dubbio che mi sono chiesto pure io, dato che ho fatto un'ampia ricerca di un paio di cuffie wireless di decente qualità, ma anche modelli superiori e costosi non avevano gli stessi valori di impedenza etc di modelli che costavano 1/4 e col cavo....bisognerebbe fare un confronto con i valori di questo impianto e con quelli di un altro dello stesso prezzo, ma col cavo (anche perché cmq le 2 casse wifi il cavo lo hanno, quello di alimentazione).

Se riesco a trovare un termine di paragone e mi convince che queste casse valgano la spesa (e non le hai ancora vendute), posso prendertele io. Se disponi tu di dati simili, potresti gentilmente postarli?

Volevo chiederti poi un favore: puoi fare una foto alla centralina? Sono curioso di vederla in dettaglio, specialmente il display....in tutte le foto che girano in rete non vi è che una miniatura che la fa sembrare un prodotto d'antiquariato e un giocattolo e credo che non lo sia, visto sia il prezzo sia l'articolo in questione....ma a quel prezzo si trovano impianti yamaha o cose del genere che fanno il loro porco lavoro anche per gli occhi (e arredamento), non so se mi spiego....

farò una ricerca per trovare il termine di paragone che mi chiedi, comunque tra le casse wireless e le cuffie wireless cambia: io ho provato le saitek wireless che dicono tutti essere le migliori cuffie wireless in giro, ma affettivamente la differenza di qualità con le cuffie a filo si sente. Invece con queste casse io non ho notato alcuna differenza...cioè lo dico perchè le ho proprio confrontate personalmente dato che in salotto ho un 5.1 a filo di ottima qualità con una potenza intorno ai 700W e come qualità audio dei satelliti posteriori non cambia nulla.
Eccoti le foto che mi hai chiesto, una frontale:

http://img457.imageshack.us/my.php?image=pannello1yp4.jpg

e una delle prese sul retro:

http://img67.imageshack.us/my.php?image=pannello2ss8.jpg

come potete vedere ha le 3 prese dirette per la scheda audio del pc e 3 prese digitali, 2 ottiche e 1 coassiale.

takui
15-01-2007, 18:24
Ho letto che le casse posteriori, a causa del wireless, hanno un segnale in uscita pari a 48khz. Essendo un impianto dolby 96/24, credo sia una pecca di un certo peso...penso sia per questo (anche se magari non è entrato nei dettagli specifici) che a microcip sia stato sconsigliato l'acquisto.

Sicuramente sono delle belle casse...anche perché il prezzo è basso...però quel difetto che menomatizza il dts e il fatto che servono 3 prese di corrente invece che una....e che cmq hanno dei cavi di alimentazione anche le casse posteriori...mettono dei forti paletti pure a me, dovrei far compiere il giro della stanza ad ogni cassa per arrivare alla presa di corrente, e magari non ci arriva neppure e mi servirebbe una prolunga :/ (ma dico io, tanto valeva mettere il filo e non menomare la resa audio se cmq la casa MEDIA non ha ventimila prese di corrente disponibili nella stessa stanza!) :muro:

F3d3r1c0
15-01-2007, 18:40
Ho letto che le casse posteriori, a causa del wireless, hanno un segnale in uscita pari a 48khz. Essendo un impianto dolby 96/24, credo sia una pecca di un certo peso...penso sia per questo (anche se magari non è entrato nei dettagli specifici) che a microcip sia stato sconsigliato l'acquisto.

Sicuramente sono delle belle casse...anche perché il prezzo è basso...però quel difetto che menomatizza il dts e il fatto che servono 3 prese di corrente invece che una....e che cmq hanno dei cavi di alimentazione anche le casse posteriori...mettono dei forti paletti pure a me, dovrei far compiere il giro della stanza ad ogni cassa per arrivare alla presa di corrente, e magari non ci arriva neppure e mi servirebbe una prolunga :/ (ma dico io, tanto valeva mettere il filo e non menomare la resa audio se cmq la casa MEDIA non ha ventimila prese di corrente disponibili nella stessa stanza!) :muro:

guarda non le ho prodotte io e di questi dati non saprei proprio che dirti, ho anche cercato il paragone che mi chiedevi ma non ho trovato nulla del genere. comunque insisto a dire che per me sono delle signore casse e la qualità dei satelliti posteriori è come quella a filo...vedi tu se prenderle o meno, a questo prezzo comunque credo che casse così non si trovino tutti i giorni. Per la cronaca non sono solo io a dirlo che sono delle casse fantastiche, lo confermano anche gli altri 2 utenti ai quali le ho vendute. Ci sarà un motivo non credi? :) Vabeh fammi sapere, ciao ;)

takui
15-01-2007, 19:35
guarda non le ho prodotte io e di questi dati non saprei proprio che dirti, ho anche cercato il paragone che mi chiedevi ma non ho trovato nulla del genere. comunque insisto a dire che per me sono delle signore casse e la qualità dei satelliti posteriori è come quella a filo...vedi tu se prenderle o meno, a questo prezzo comunque credo che casse così non si trovino tutti i giorni. Per la cronaca non sono solo io a dirlo che sono delle casse fantastiche, lo confermano anche gli altri 2 utenti ai quali le ho vendute. Ci sarà un motivo non credi? :) Vabeh fammi sapere, ciao ;)

Non vorrei approfondire troppo la questione. Anche per me sarebbero ottime casse, anche perché cmq costano uno sproposito di più delle casse che ho mai avuto, e quindi il suono per me sarebbe superiore cmq in tutti i sensi....non so gli alti acquirenti in che situazione si trovino e non so quanto l'orecchio dev'essere affinato per notare quel calo di qualità dei satelliti posteriori, sinceramente. Probabilmente a me non cambierebbe molto ma rimane cmq il problema delle 3 prese di corrente e del filo che dovrebbe fare il giro della stanza per raggiungerle...dal punto di vista qualitativo il mio appunto era solo per completezza di quanti pensano o hanno sentito che il wireless degrada il segnale, ma non hanno un'idea più tangibile di quanto questo possa essere vero (avevo chiesto di trovare un paragone e per chiudere il discorso cominciato da me stesso....ho postato quello che ho trovato)...anche perché cmq è un impianto costoso...

Aggiungo che, per chiunque abbia dubbi sulla garanzia perché le casse mancano di scontrino, della logitech ci si può fidare. Ho acquistato un paio di cuffie bluetooth, mi sono cadute e non prendevano più il segnale del trasmettitore, e avevo buttato lo scontrino (Questo a dicembre). Ho chiamato la logitech x l'italia (che sta in svizzera). Beh, mi hanno mandato un paio di cuffie nuove, senza neanche fiatare o chiedermi quando le avevo acquistate. Meglio di così?

F3d3r1c0
15-01-2007, 20:18
Non vorrei approfondire troppo la questione. Anche per me sarebbero ottime casse, anche perché cmq costano uno sproposito di più delle casse che ho mai avuto, e quindi il suono per me sarebbe superiore cmq in tutti i sensi....non so gli alti acquirenti in che situazione si trovino e non so quanto l'orecchio dev'essere affinato per notare quel calo di qualità dei satelliti posteriori, sinceramente. Probabilmente a me non cambierebbe molto ma rimane cmq il problema delle 3 prese di corrente e del filo che dovrebbe fare il giro della stanza per raggiungerle...dal punto di vista qualitativo il mio appunto era solo per completezza di quanti pensano o hanno sentito che il wireless degrada il segnale, ma non hanno un'idea più tangibile di quanto questo possa essere vero (avevo chiesto di trovare un paragone e per chiudere il discorso cominciato da me stesso....ho postato quello che ho trovato)...anche perché cmq è un impianto costoso...

Aggiungo che, per chiunque abbia dubbi sulla garanzia perché le casse mancano di scontrino, della logitech ci si può fidare. Ho acquistato un paio di cuffie bluetooth, mi sono cadute e non prendevano più il segnale del trasmettitore, e avevo buttato lo scontrino (Questo a dicembre). Ho chiamato la logitech x l'italia (che sta in svizzera). Beh, mi hanno mandato un paio di cuffie nuove, senza neanche fiatare o chiedermi quando le avevo acquistate. Meglio di così?
grazie mille per le informazioni sulla garanzia :D
Se sei interessato dimmi qualcosa, per ora le casse sono qui disponibili ;)

F3d3r1c0
16-01-2007, 18:20
UP!

F3d3r1c0
17-01-2007, 18:30
up!

CaptainD
18-01-2007, 08:02
ci sentiamo.

Non per essere polemico ma te di professione fai lo zizzagna-man...possibile che non perdi occasione per fare polemica ? non ti sono bastate tutte le sospensioni che hai avuto ?....scusate lo sfogo e scusate se ho "inquinato" il thread, ma a tutto c'è un limite....

F3d3r1c0
18-01-2007, 12:53
Non per essere polemico ma te di professione fai lo zizzagna-man...possibile che non perdi occasione per fare polemica ? non ti sono bastate tutte le sospensioni che hai avuto ?....scusate lo sfogo e scusate se ho "inquinato" il thread, ma a tutto c'è un limite....

ahh allora il soggetto aveva anche dei precedenti? Infatti mi sembrava strano che avendo 1000 post non si fosse già fatto sentire...Vabeh la questione è stata chiusa una volta per tutte, dato che il caro S1naspy è stato bannato a vita :D

Torniamo alla vendita che di un soggetto così meglio parlarne il meno possibile.

F3d3r1c0
18-01-2007, 13:57
Vendute su altro forum. Le casse sono ufficialmente FINITE. ciao a tutti :)

Pedro80
18-01-2007, 15:33
Vendute su altro forum. Le casse sono ufficialmente FINITE. ciao a tutti :)
sono contento per te federico.... :D :D

peccato non aver potuto prenderle io,ma proprio non avevo i soldi!