rewind176
26-06-2006, 13:16
Salve a tutti stò assemblando un pc per un amico e mi sono arenato sulla scelta del case+ali.. lui non capendo un mazza di Pc non vuole spendere più di 70€ per entrambi, ( ho tenato di convincerlo che l'alimentatore è il componente tra i più importanti per un computer ma nulla) voi cosa mi consigliate? Sul sito della CHL ho trovato delle soluzioni a 50€ con Ali da 400W ma non mi fido.. anche perchè sono senza marca.
Considerando che nel Pc gli metto un 3200 Venice e una 7600Gt capirete che mi serve un Ali almeno discreto.. spero possiate darmi una mano ci stò uscendo pazzo :)
Edit: Come Case che ne dite dell'Antec slk300b? mi sembra buono no? Ora mi servirebbe un consiglio per l'ali che abbia almeno 400W e dal costo nn superiore hai 30 €..
Considerando che nel Pc gli metto un 3200 Venice e una 7600Gt capirete che mi serve un Ali almeno discreto.. spero possiate darmi una mano ci stò uscendo pazzo :)
Edit: Come Case che ne dite dell'Antec slk300b? mi sembra buono no? Ora mi servirebbe un consiglio per l'ali che abbia almeno 400W e dal costo nn superiore hai 30 €..