View Full Version : [VT+sped.] vendo Imate jasjar+accessori, a 530 compresa spedizione.
lollo_79
26-06-2006, 13:45
Come da topic.
Vendo IMATE jasjar ancora in garanzia scontrinato 4 Novembre 2005.
Dispositivo aggiornato con l'ultima rom ufficiale IMATE.
Dispositivo sempre utilizzato con pellicola proteggischermo della proporta (la migliore in assoluto).
Il dispositivo presenta un segno sulla parte posteriore della scocca, per il resto è in buone condizioni.
Chiaramente è completo di tutti gli imballi originali compresi i manuali di istruzioni, il cavo di sincronizzazione usb, auricolare, etc.
Vendo solo ed eslusivamente per bisogno assoluto di liquidità (soldi per vacanza estiva ;) ).
Vendo a 530 compresa la spedizione con pacco celere 1 assicurato.
A chi è interessato aggiungo anche antenna gps holux 236 bluetooth 20 canali scontrinata e perfettamente in garanzia, acquistata il14 febbraio 2006 e praticamente mai usata, acquistata su fotodigit.it a 150 euro.
vendo a 80 euro.
Per qualsiasi informazione e foto contattatemi: SOLO SUL FORUM
sotto con le offerte.
Massima serietà garantita.
in vendita anche altrove.
non smembro se prima non vendo il telefono.
lollo_79
26-06-2006, 14:12
ovviamente il dispositivo è ufficiale italia e la lingua del s.o è in italiano
lollo_79
27-06-2006, 11:06
up
lollo_79
27-06-2006, 20:56
up
radiovoice
28-06-2006, 09:29
380 per il solo jasjar
lollo_79
29-06-2006, 09:42
380 per il solo jasjar
scusa ma io quando leggo certe cose mi incaxxo!!!!
avevo pensato di regalartelo...con 380 compresa:spedizione+antenna gps+viaggio ai Caraibi
ma come si fà a valutare un dispositivo che nuovo costa ancora 900euro che è ancora in garanzia, che è stato usato poco...380 euro quando tutti usato lo vendono intorno alle 600 euro!!!
spero che parli tanto per parlare....
vabbè cheiusa la polemica
IL DISPOSITIVO COMUNQUE è STATO VENDUTO SU ALTRO FORUM AL PREZZO DI MERCATO!
chiedo ai moderatori di chiudere grazie
Eldorado
29-06-2006, 10:55
scusa ma io quando leggo certe cose mi incaxxo!!!!
avevo pensato di regalartelo...con 380 compresa:spedizione+antenna gps+viaggio ai Caraibi
ma come si fà a valutare un dispositivo che nuovo costa ancora 900euro che è ancora in garanzia, che è stato usato poco...380 euro quando tutti usato lo vendono intorno alle 600 euro!!!
spero che parli tanto per parlare....
vabbè cheiusa la polemica
IL DISPOSITIVO COMUNQUE è STATO VENDUTO SU ALTRO FORUM AL PREZZO DI MERCATO!
chiedo ai moderatori di chiudere grazie
Posso?
...hai sbagliato a scrivere che ti serve liquidità.Anche sul web scappano fuori gli "approfittatori" di turno...
Il tuo prezzo è più che ottimo!
Saluti
maximosi
29-06-2006, 11:23
Io posso offrirti 400 euro considerato che un utente di un altro forum l'ha venduto scontrinato a 350 euro (come nuovo) purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiudcarmelo..Fammi sapere
lollo_79
29-06-2006, 13:40
IL DISPOSITIVO è STATO VENDUTO CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE
sento certi prezzi che mi fanno ridere e basta..........
400 euro?ma siamo matti?per una cosa che nuova costa ancora 900 euro??
scontrinato a 350 euro?certo e gli asini volano...........
maximosi
29-06-2006, 14:43
beh fatti un giro sul mercativo di my-cellular.Ma certe persone pensano di trovare facilmente i polli che l'acquistano..hai trovato il pollo da spennare ceh vuoi di piu'!!
lollo_79
29-06-2006, 16:41
non penso proprio...
dici solo fesserie...
ma quale pollo da spennare???
conosci quella materia che si chiama economia?
conosci il mercato?
come faccio a vendere un dispositivo che nuovo costa 900 euro a 400 euro dopo appena 5 mesi.........
contento tu...
ti auguro di trovarlo a quel prezzo..di sicuro lo trovi..e come no...
ps:ti fatti un giro sui mercatini dei maggiori forum di cellulari e anche su questo mercatino e poi vediamo chi dei due ha ragione.......
vabbè
kiudo la polemica e spero che chiudano la discussione
maximosi
29-06-2006, 17:50
non penso proprio...risp.ti sto dando le prove di quello che dico ti ho indicato il sito vai a vedere e constata di persona
dici solo fesserie...Risp ..vedi sopra
ma quale pollo da spennare???risp.beh a dire la verita' ne avrei trovati anche altri su ebay a quel prezzo per cui per me è un pollo da spennare
conosci quella materia che si chiama economia? si certo .e allora?
conosci il mercato? si domanda ed offerta ti potrei fare lezione caro ma sei talmente di coccio che ci rinuncio.(mi ci vorrebbe una vita per spiegarti la curva is-lm,politica monetaria e fiscale)
come faccio a vendere un dispositivo che nuovo costa 900 euro a 400 euro dopo appena 5 mesi.........beh ci sono persone che lo fanno ..con un po' di impegno e buona volontà anche tu ci riusciresti
contento tu...
ti auguro di trovarlo a quel prezzo..di sicuro lo trovi..e come no...se vedi su ebay c'è un compralo subito a 540 euro nuovo.
ps:ti fatti un giro sui mercatini dei maggiori forum di cellulari e anche su questo mercatino e poi vediamo chi dei due ha ragione.......beh l'ho fatto e direi che ho ragione io
vabbè
kiudo la polemica e spero che chiudano la discussione..Risp lo spero anche io
29-06-2006, 21:27
mi devi impare l'economia a me????ma per piacere!!!!
non sarai nemmeno laureato...
sono di coccio????? ma come ti permetti?
ma stai zitto che dici solo e solamente caxxate ma talmente grosse che non stanno nè in cielo e nè in terra!!!
sei tu che devi imparare tutto....non sai nemmeno come funziona un forum di vendita..
caro mio al mondo di oggi nessuno regala niente, ho visto il dispositivo che dici tu a 400 euro peccato che è senza scatola e senza garanzia..(chissà da dove viene..........) caro mio nessuno al mondo di oggi regala niente...
e scusa tanto ma chi paga 900 euro un dispositivo e lo rivende a 400 euro è proprio un beota!!!
e perchè mai la gente ci dovrebbe rimettere per fare contenti tipi come tE????ma per piacere!!!!
io non devo imparare niente da uno come te, anzi, sei tu che dovresti imparare una cosa...la buona educazione che vedo che non ti hanno insegnato.
___mi chiedo che forum di telefonia bazziki....mah.........________
PS:nemmeno sai leggere le insersioni....i jasjar nuovi a 550 non esistono...
sono tutti dispositivi di importazione che non godono della garanzia ufficiale DANGARD Italia (ma ke te lo dico a fare?nemmeno sai cosè la Dangard)
BASTA POLEMICHE CHIUDETE LA DISCUSSIONE PER FAVORE
.:The Dragon:.
29-06-2006, 21:40
Vabbè raga.. peace & love... l'hai venduto al tuo prezzo altrove perfetto.. non ti scaldare.. con l'offerta uno prova a proporre un prezzo.. ma offerta non vuol dire mica che devi accettare per forza! Non è adeguata a tuo avviso? La ignori, basta!
HighVoltage
29-06-2006, 21:53
maximosi e lollo_79 quando imparerete che farsi giustizia da soli non serve a nulla...??? Poi addirittura arrivare ad offendervi :muro: maddai per un cell.... :(
3gg di sospensione l'uno e vedete di riflettere....inoltre per tutti quando si conclude una vendita esiste un tastino questo: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif che bisogna utilizzare per segnalare ai mod di sezione l'eventuale chiusura del thread.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.