PDA

View Full Version : Dell D620 con NVIDIA Quadro

playo
26-06-2006, 12:15
Salve a tutti!

Sul sito della Dell ho fatto la seguente configurazione:

Latitude D620 Core duo T2500
1Gb RAM DDR2 667MHz
60 Gb sata 7200rpm
NVIDIA Quadro NVS 110M 256Mb (di cui 64 dedicati)
schermo 14 alta risoluzione WXGA+ (1440x900)
3 anni garanzia inclusi
borsa inclusa

TOTALE: 1530 euri inclusa consegna

La scheda NVIDIA Quadro per me è l'ideale. Infatti, all'università utilizzo diversi programmi molto pesanti che usano le librerie OpenGL e che quindi sfruttano al meglio la scheda.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono i soli 64MB dedicati. Mi sembrano un pò pochini per il tipo di scheda...

Comunque tutto sommato mi sembra un buon compromesso prestazioni/prezzo. Cosa ne pensate? Si può trovare di meglio per quel prezzo?

Grazie a tutti!

WilliamS
26-06-2006, 15:12
Salve a tutti!

Sul sito della Dell ho fatto la seguente configurazione:

Latitude D620 Core duo T2500
1Gb RAM DDR2 667MHz
60 Gb sata 7200rpm
NVIDIA Quadro NVS 110M 256Mb (di cui 64 dedicati)
schermo 14 alta risoluzione WXGA+ (1440x900)
3 anni garanzia inclusi
borsa inclusa

TOTALE: 1530 euri inclusa consegna

La scheda NVIDIA Quadro per me è l'ideale. Infatti, all'università utilizzo diversi programmi molto pesanti che usano le librerie OpenGL e che quindi sfruttano al meglio la scheda.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono i soli 64MB dedicati. Mi sembrano un pò pochini per il tipo di scheda...

Comunque tutto sommato mi sembra un buon compromesso prestazioni/prezzo. Cosa ne pensate? Si può trovare di meglio per quel prezzo?

Grazie a tutti!

fai molta attenzione al tipo di scheda
le Quadro NVS sono realizzate per applicazioni office (2D) quindi visualizzazione di grafici etc. (vedi software per bloomberg, e cosi' via)...l'unica cosa che le accomuna con le Quadro per la grafica 3D (OpenGL) e' il nome...

quali sono quei programmi di cui parli?