View Full Version : scheda win tv hvr 1100
salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi alcuni quesiti sulle schede tv digitali e analogiche:
1) ho visto su internet ad un prezzo conveniente la win tv hvr 1100 ,ma non si capisce se è la versione italiana (ci possono essere dei problemi se non è la versione italiana ?) ed ancora è possibile registrare la radio FM ? mi sembra che richieda un computer con alte prestazioni, è sufficiente un Pentium IV 2.8 ghz 512 mb ?
2) in alternativa che ne pensate della avermedia hybrid analogico+digitale+fm ?
un saluto a tutti
sycret_area
27-06-2006, 09:43
ce l'ho! ce l'ho!
Una buona scheda, non ti proeccupare per la lingua o provenienza, nel cd di installazione c'è anche l'italiano.
io acquisisco in mpeg2 con un athlon 1.7..512mb ram vedi tu se il tuo p4 ti basta. naturalmente nessun'altra applicazione aperta.
mi hanno detto quelli della Hauppauge che in futuro ci sarà anche un software che permetterà l'acquisizione in divx.
comunque anche mpeg2 è eccezzionale.
anche la 1100 è un modello idrido analogico/digitale.
l'unica cosa che non mi piace tanto di questa scheda è che è lenta a cambiare i canali..
comunque per 69€ è stato un affare eccezzionale.
telecomanda incluso
registra anche la radio.
ti ringrazio per le informazioni, mi confermi che registra la radio FM in mp3, perche tra le caratteristiche tecniche c'è scritto chiaramente che registra la TV mentre per la radio parla solo di ascolto - hai provato ad acquisire da videoregistratore e nella confezioni ci sono gli adattatori per l'acquisizione da fonti esterne
sycret_area
28-06-2006, 09:31
ti ringrazio per le informazioni, mi confermi che registra la radio FM in mp3, perche tra le caratteristiche tecniche c'è scritto chiaramente che registra la TV mentre per la radio parla solo di ascolto - hai provato ad acquisire da videoregistratore e nella confezioni ci sono gli adattatori per l'acquisizione da fonti esterne
mhm.. lasciami provare questa sera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.